Una luce nell'ombra
di Star_of_vespers

24/01/22, ore 17:05

Ciao ! non so se ti ricordi di me, in realtà è passato molto tempo, ma ero una fan apassionata del tuo racconto sul Signore degli Anelli "Hope".
è passato molto tempo anche da questo prologo, però dopo un periodo di pausa ho deciso di riaprire EFP e ho trovato questa piccola perla!
è strano leggere questo breve testo, perchè per un attimo ho pensato di essere io stessa all'interno del tempio jedi mentrecerco di intrufolarmi e di confondermi tra la folla e i vari maestri jedi.
Obi-Wan poi si dimostra già il maestro saggio che si impara ad apprezzare nei prequel e in The Clone Wars...
Sono rimasta veramente colpita e spero prima o poi di continuare a leggere questa storia
In ogni caso ti auguro buone cose, che tu stia bene e che la tua vita proceda come tu desideri

Blacky98, una tua lettrice appassionata

12/09/20, ore 11:29

Ciao, il prologo è molto interessante. Sarebbe fantastico se continuassi la storia mi incuriosisce un casino

28/05/20, ore 11:31

Ciao, il tuo prologo è molto interessante, ti prego, continua con la storia, per favore, voglio sapere come continua e sono sicura che sarebbe molto bella, ti prego di pensarci

11/01/18, ore 14:54

Ciao! Sono stato felice di aver trovato il tuo racconto, è difficile imbattersi in qualche storia con protagonisti gli eroi dei prequel di Star Wars, ultimamente, quindi l’ho letto molto volentieri.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, specialmente la tua maniera di descrivere le preoccupazioni di Obi-Wan e la sua curiosità nei riguardi della giovane intrusa: si capisce perfettamente che egli è davvero uno dei più saggi tra i maestri dell'ordine. Anche il viavai dei jedi lungo i grandi corridoi del tempio è reso molto bene, sembra quasi di trovarsi veramente all’interno di quella mitica struttura.
Questo è solo un prologo quindi è tutto ancora in divenire e lasciato in sospeso - anche se si avverte benissimo l’incipiente minaccia della guerra e la paura crescente per un possibile tradimento dall'interno - quindi spero davvero che, nonostante il poco tempo a tua disposizione, tu possa continuare a pubblicare i prossimi capitoli.
Complimenti per questo primo capitolo e spero a presto!