Messaggi dal cielo
di la luna nera

24/06/19, ore 19:28

Il primo paragrafo di questo capitolo è stato molto divertente.
L'inaspettato incontro ravvicinato lascia sbigottiti i protagonisti.
Capitolo comunque molto importante per capire la vicenda.
Molto originale ed un po' strana la trovata dell'eclissi di Hilon visibile anche da terra.
Gli alieni evidentemente ce l'hanno con Orion, chissà cosa ha combinato.

27/06/18, ore 16:11

Eccomi!!!
Allora, parto col dire che il primo paragrafo è stato divertentissimo, il dialogo "alieni sì-alieni no" è stato troppo forte, anche se poveretto, si è visto cancellato tutte le sue amate prove ahah.
Poi abbiamo Orion che, amore, mi piace tantissimo, è dolce, giusto, ha bisogno di protezione, e non è affatto pericoloso come sospettava Melissa, vuole solo normalità e abbiamo avuto una mezza spiegazione per cui si è accontentato di Aurora - anche se ci vuole comunque una bella pazienza, ahah.
I tasselli del puzzle iniziano a trovare il loro posto, ma prevedo tante avventure e colpi di scena!
A prestissimo, cara,
Karen.

25/02/18, ore 17:53

Rieccomi!
Questo inaspettato incontro ravvicinato lascia sbigottiti i ragazzi, che tentano un approccio con questi misteriosi esseri ma invano.
Orion dall'altra parte è ostinato a voler rimanere sulla Terra ma credo proprio che su Hilon non possano essere d'accordo e ho la sensazione che prima o poi lo beccheranno.
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 05:54 pm)

28/01/18, ore 20:52

Eccomi qui, Luna!

Un capitolo davvero importante per lo snodo di tutta la vicenda: wow, semplicemente wow.
Non hai solo ricreato un'ambientazione alquanto futuristica, ma saputo stravolgere completamente ogni standard legato a queste figure aliene all'uomo: non solo, da apprezzare tantissimo anche la visione del mondo, della Terra e dell'universo espressa dale parole di Orion.
Lui viene da Hilon, perciò è diverso: eppure, tale diversità non salta fuori quando si parla di aspetto fisico o quando si parla di emozioni... e questo è qualcosa di veramente bello ed importante, un filo conduttore delle vicende che mi interessa approfondire: ci descrivi questi alieni come entità simili, se non uguali, all'uomo, collocati in un pianeta dal cui può essere avvistato un sole uguale al nostro.
Bello anche il collegamento alieni/ cerchio nel grano, che immagino tu abbia reso tale di tua immaginazione: insomma, una miriade di chicche che, per chi è appassionato, sono sicuramente uno spunto per le sue teorie del complotto xD

Ora che la minaccia extrateterrestre si è resa viva venendo allo scoperto, sono proprio curioso di vedere che piega prenderanno gli eventi e perché: chissà cosa bolle in pentola... :P

Al prossimo capitolo, carissima!
Makil_

14/01/18, ore 18:18

Buonasera! Siamo in un nuovo capitolo di questa storia, e ora non ci sono più dubbi. Orion non è umano, e viene dal pianeta Hilon. Nel racconto che fa ai ragazzi ritrovo il dettaglio più importante del primo capitolo, in cui lui, quasi ucciso dal suo stesso padre, scompare senza lasciare traccia, e finalmente sappiamo il perchè. La strana eclissi osservata dai ragazzi coincideva con quella sul pianeta Hilon, e a quanto sembra, ha raggiunto la Terra, o Pianeta d'Acqua, proprio così. Ad ogni modo, è deciso a restare e non tornare più a casa, ed è sicuro che i ragazzi lo aiuteranno, specialmente la paurosa Melissa. Gran bel lavoro, ottima suspence, e al prossimo capitolo,

Emmastory :)

12/01/18, ore 14:14

Il mio pensiero, dopo questo capitolo, si può sintetizzare così: 'Secondo me lo beccano!'. Magari è solo la mia sensazione, ma sembra davvero uno scontro impari quello che vede da un lato dei soldati ben addestrati e ben indirizzati nelle ricerche......e dall'altro solo un cucciolo indifeso, poco furbo e fin troppo simile agli umani, per essere definito 'alieno'. Non so se Melissa potrà effettivamente essergli d'aiuto, non se prima Orion non tirerà fuori gli artigli e la sua esperienza di soldato, nonché di agile arciere. Perciò, curioso a questo punto come non mai, aspetterò l'evolversi di questa storia davvero avvincente. Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti e augurarti un buon 2018.

Un abbraccio

Luca

11/01/18, ore 10:58

Buongiorno.
Ehm... io credo che questi alieni siano piuttosto arrabbiati xD
Tuttavia, almeno non hanno alcuna intenzione di nuocere ai terrestri... no, mi sembra proprio di no!
Comunque, i ragazzi se li sono proprio trovati di fronte ed hanno assistito a tutto. Forte!
A me sarebbe preso un colpo, proprio.
Melissa è l'unica che è a conoscenza della verità, ma potrà mai essere d'aiuto al pacifico amico?
Non ho idea di come potrebbe esserlo... però sono convinto che presto ce ne sarà occasione.
Mi turba un po' il fatto che gli alieni hanno cominciato a fare cerchi nel grano proprio nei pressi del nascondiglio terrestre del ragazzo. Che sappiano di preciso che lui è nelle vicinanze? Altrimenti ne avrebbero fatti altri in altre zone del mondo... chissà.
Bene, staremo a vedere quel che accadrà :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)