A snowflake in Paris
di Miky30

08/06/19, ore 16:03

Elijah che riesce a non perdere la calma neanche sotto la neve! TOP Voglio essere come lui 😂
Elijah inclina la testa. “TU sei irresistibile
awwwww

Mi è piaciuta la minaccia di Tristan, condita da un bacio! ahha fossero tutte così le minacce!!
E rendiamoci conto che si sono baciati sotto la neve! Romantici!

Bellissima la doccia infuocata!

Lo spinge piano, sotto il getto dell’acqua e inizia a baciarlo, dimenticandosi perfino di respirare, assaggiando a più riprese quella pelle candida e soffice come la neve, arruffando i riccioli ribelli
Bellissima frase 😍

Escono fuori dalla doccia, si avvolgono negli accappatoi caldi. “Ma come ci sono finiti questi sul termosifone?” Elijah accenna un sorriso obliquo “magia, no?” Lo prende in giro, solo un po’.
Mah! Come avrà fatto Elijah? Magari glieli ha messi prima di entrare nella doccia, o magari c'erano già prima? lol

Nel salottino della suite li aspetta un vassoio enorme con due tazze giganti di cioccolata calda, fumante, al peperoncino e una quantità assurda di bignè e madeleines

“Allora è questo quello che si prova ad essere felici - gli sussurra sulle labbra - non l’avevo mai provato prima”
Che bello!!! 😍😍😍

Oddio!! Non mi ricordo chi sia Shen 😂😂
Anche se confesso che cercandolo su google mi sembra familiare! Ma tendo a dimenticare tutti i personaggi che compaiono per poco 😂😂
La gelosia di Elijah è stata incantevole e poi ADORO quando Tristan lo chiama Elijah strascicando la J 😍

Elijah è ingiusto sul serio, ha fatto finta di accettare, tanto sapeva che l'altro alla fine sarebbe andato via con lui, ma insomma, si sono persi la festaaaaaa LOL
che non ho capito che festa però LOL
è per festeggiare capodanno? Ma li sono tutti vampiri?

Scusa per le tante domande, ma cmq la storia mi è piaciuta tantissimo e le tue storie sono sempre dolcissime 😘
(Recensione modificata il 08/06/2019 - 04:17 pm)

12/01/18, ore 19:35

Questa è una storia natalizia, ma per me è giunta oggi come un bellissimo e poetico regalo di compleanno! Avevo già letto la prima parte postata su Fictional Vampires e l'avevo trovata splendida (devo dire la verità, non sapevo chi di voi due l'avesse scritta!), avevo adorato quel Tristan arrogante e insolente che ruba un bacio al suo amante quasi per dispetto. E adesso quella piccola storia è diventata un lungo e bellissimo racconto, pieno di dettagli e di punti da commentare. La cosa che amo di più è questo tuo Tristan insieme così arrogante e infantile, è offeso con Elijah e non vuole farsi vedere mentre lo guarda, non vuole essere trattato da moccioso ma poi è proprio da bambino che si comporta, riempiendosi di dolci e cioccolata calda. E' stupendo e nello stesso tempo è così tipico di lui, un giovane nobile viziato che non vuole perdersi nemmeno il più piccolo piacere della vita, anche se si trattasse di una semplice cioccolata.
Bellissima e dolcissima l'immagine della mattina successiva, con Tristan ancora addormentato, proprio come un bambino, stretto al suo Sire che lo guarda dormire, chissà, magari chiedendosi ancora una volta se è quello che si prova ad essere veramente felici... una frase splendida quella pronunciata da Elijah, che finalmente si decide ad ammettere che stare con Tristan è l'unica, vera e completa felicità. E poi la festa di fine anno, facilissima da raffigurarsi dopo aver postato e visto tante foto dei nostri magnifici ragazzi al party! Mi piace tantissimo l'idea che questa festa di fine anno sia stata una sorta di party della Strix "rovesciato", ossia che tu abbia ripreso l'idea del party che vediamo nella stagione 3, ma con Elijah e Tristan insieme, in coppia e non più a combattersi. E' ciò che avremmo tanto voluto vedere e tu lo rendi vero nella tua splendida storia! Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è stata il fatto che nella tua versione la discendenza di Elijah non è stata distrutta e la Strix esiste ancora (come ho scelto di fare anch'io). Mi dispiaceva troppo pensare che un gruppo di vampiri millenari potenti e elitari come la Strix non esistesse più per il capriccio di qualche stupido autore e poi ero dispiaciuta anche per Elijah, quella era la sua discendenza e la Strix era la sua creatura, sua e di Tristan e la cosa più bella sarebbe stata proprio vederli insieme a guidarla.
Intensa e appassionata anche la scenata di gelosia di Elijah a Tristan, alla quale, giustamente, il Conte risponde a tono, perché Elijah fa tanto il moralista, ma anche lui ha fatto ciò che ha voluto con l'insopportabile Hayley che era anche sposata con un altro... un altro punto per Tristan, anche se poi sarà Elijah a vincere la battaglia, da ciò che si capisce alla fine della storia...
Un racconto davvero bellissimo, emozionante e pieno di passione, un regalo splendido che mi è arrivato proprio per il mio compleanno. L'unica cosa che devo dire (non è affatto una critica, è una cosa che, a suo tempo, avevo scritto anche ad Aliseia! XD) e non posso proprio farne a meno: sono io la sola che non sopporta Shen Min? Cavolo, mi sta proprio sulle scatole in maniera importante, mi sa che a parte Hayley è l'unico personaggio che proprio non sopporto in TO! In parte è il fatto che fosse un famoso e sadico torturatore, ma soprattutto lo detesto per colpa della storia di Aliseia a cui anche tu fai riferimento: non riesco a sopportare che abbia toccato Tristan, che si sia permesso di conoscerlo in un modo che dovrebbe spettare soltanto a Elijah! Sarà una cosa sciocca e so che Tristan, in tanti secoli, ha avuto storie di una notte con tantissimi personaggi, sia maschili che femminili, però quello non mi dà fastidio, perché so che Tristan li usava, li prendeva come degli oggetti sessuali e poi li gettava via. Quello che è accaduto con Shen Min, invece, è qualcosa di più (non per niente Elijah è geloso di lui e non delle avventure di una notte del suo amante) e anche a me, come a Elijah, fa rabbia da morire il pensiero che quel tizio sia tanto presuntuoso da pensare di aver fatto ansimare Tristan. No! Glielo strappo io il cuore se si permette di pensarlo! Tristan si è concesso realmente e ha goduto totalmente solo e soltanto con Elijah e chiunque altro è stato una sua marionetta sessuale...
Ecco, a parte questo "piccolo sfogo", ho amato tutta la storia, veramente completa, passionale e piena di spunti da commentare! Sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere e voglio considerare questa storia come il tuo regalo per il mio compleanno, sperando che tu ne scriva ancora tante!
Grazie per le infinite emozioni e a presto!
Abby

11/01/18, ore 20:51

Ora devo raccontare la storia di questa storia, e mi perdoneranno quelli che dovessero leggere, sapendo che sono direttamente coinvolta.
Un giorno Miky era bloccata dalla neve, e come per tutte noi, ogni giorno della nostra vita (vero, Abby?) per lei quel giorno fu l’ispirazione di una storia Trilijah. Le candide distese, i fiocchi e le giravolte divennero l’occasione di immaginare un bacio, e io subito cominciai ad insistere: scrivilo! Poi i giorni passavano, la neve (per fortuna) era lontana dalle nostre città… Quando, in occasione delle feste di Natale, a casa mia arrivò una splendida palla di cristallo: dentro Elijah e Tristan si baciavano, sotto un fioccare candido, in una splendida fanart di Sova. Quello era un regalo di Miky: era il bacio Trilijah che mi era stato promesso, e non riuscii a trattenermi… In quale città d’Europa era arrivata la neve? A Parigi! Ogni tassello prendeva il suo posto: la neve, il bacio, la città più romantica del mondo. Scrissi in fretta la scena di un bacio, e la inviai a Miky per ringraziarla del regalo. Ma l’immagine, l’ispirazione, l’idea, tutto nasceva da lei, che finalmente si decise a scrivere la storia. E che storia: unica e purissima come il simbolo che la rappresenta! Non esiste un fiocco di neve uguale all’altro, e non esisterà mai nessuno come Tristan nella vita di Elijah. Né esisterà mai qualcuno come Miky, capace di raccontarne la dolcezza infantile, i capricci, gli abbandoni nel sonno che sembrano quelli di certi angeli dormienti. E la grazia, la poesia, la leggerezza di quei riccioli che si arruffano sotto una carezza.
Tutto questo è tuo, Miky, la storia è TUA. A me resta l’orgoglio di averti incoraggiata, e la felicità che ogni tua storia mi regala. Happiness is YOU, Milady. Grazie <3