S like Sarada, Shikadai, Sharingan and Scape
di Heyale

19/12/19, ore 21:36

Ciao davvero molto ben scritta e molto bella come storia
La coppia Inojin Sarada mi piace tantissimo e voglio sapere come va
Sasuke mi ha fatto piangere in più di un occasione, scrivi molto bene per questo riesci a a fare capire bene i sentimenti dei vari personaggi
Spero di vedere un nuovo aggiornamento ! A presto

05/01/19, ore 00:05

Allora che dire...questa storia è una figata e spero la riprenderai al più presto.È l’unica sulla nuova generazione che ho trovato seria è scritta bene ( davvero bene ;))))

14/01/18, ore 19:19

BENISSIMOO siamo arrivati all'ottavo capitolo , che miracolo . Che dici giovs__ ce la faremo ad arrivare alla fine ? MI AUGURO VERAMENTE DI SI PERCHÉ QUESTA STORIAAAAAA FA PARTE DELLE MIE PREFERITE . Cmq scherzi a parte , ero davvero in ansia e non vedevo l'ora che uscisse un altro capitolo 😥😥😥 ; in effetti quando ho letto la notifica mi è venuto un momento di smarrimento e poi improvvisamente ho realizzato un po la situazione..........E ho urlato , così senza motivo..😂😂😲😲 . Il capitolo è bellissimo (come sempre) , mi è piaciuta da morire la parte in cui finalmente sasuke esternava (anche se solo a se stesso ) i suoi sentimenti verso la nostra piccola eroina 😍😍 , boruto invece , anche lui sta iniziando a realizzare i suoi sentimenti verso sarada e spero che col proseguire di questa storia , riescano ad evolversi fino ad arrivare a provare qualcosa di molto di più di una semplice amicizia , e chissà........magari sasuke e qualche amico stretto di sarada saranno gelosi di questo nuovo e forte legame . Beh questo avviene almeno nei miei pensieri , ma spero che i miei "sogni rispecchieranno un po la realtà. Beneeeeee la recensione finisce qui , per la gioia di tutti. Spero che aggiorni al più presto . Alla prossima Kiss Kiss. 😗❤❤