Virus mentale
di eian

22/06/18, ore 18:32

Ho veramente paura di non vederla, la molla o questo è solo un periodo morto? Comunque per la storia e questo capitolo volevo dire che mi ha molto appassionata, e mi dispiacerebbe molto che lei non la continuasse. è scritta in modo corretto e che non la rende lenta. Spero di vedere presto un continuo.

17/01/18, ore 01:29

Wow. Wow. Wow!
Ok, andiamo con ordine: intanto ciao! Sono nuovissima in questo fandom, pur conoscendo Star Trek fin dalla più tenera età. Sono cresciuta con Kirk e Spock, ma poi negli anni a seguire ho mollato la presa: ora cerco di recuperare i miei bei ricordi :-)
Logorrea a sproposito a parte, wow. Cioè, ti devo rendere partecipe della mia emozione. Ho iniziato questa storia ieri, dopo aver letto la tua bella 'Attorno al fuoco e dintorni', ed ero semplicemente... affamata. La data di pubblicazione così indietro nel tempo mi scoraggiava (non avevo guardato a quando risalisse l'ultimo aggiornamento) ma dopo aver letto il primo capitolo ho deciso di continuare. Immaginati la gioia quando ho infine visto che gli ultimi aggiornamenti erano in tempi recenti! (Due giorni fa! Cioè, due giorni fa!) Alè! Che meraviglia!
Logorrea a sproposito a parte (2), passiamo alle cose serie. Questa storia è fantastica. Avvincente, emozionante, coinvolgente. Tu scrivi in una maniera tanto particolare che mi piace moltissimo. La tua attenzione nel trattare gli argomenti scientifici, la tua precisione, mi hanno colpita da subito. Trovo che tu abbia una capacità descrittiva davvero notevole: scenari, azioni e sentimenti, rendi tutto alla perfezione. Il tuo modo di scrivere è così scorrevole ed elegante da non crederci. I personaggi sono così ben caratterizzati, e i tuoi personaggi originali (T'Mar su tutti, ovviamente) sono estremamente affascinanti.
Sono impaziente, davvero, e affranta (che cavolo di casino è successo ai miei beniamini, mannaggia!). Voglio sapere che succederà ora, voglio continuare ad immergermi nelle scene che sai dipingere così bene (me lo sentivo addosso il caldo soffocante di Vulcano, la sabbia, l'arsura... sono dieci minuti che bevo!)... e voglio che Spock e Jim si riuniscano, accidenti +_+
Temo di risultare un poco sconclusionata, ma devi perdonarmi: è quasi l'una e mezza di mattina. Il senso di tutto questo è che la tua storia mi piace tanto (ma forse ormai l'hai intuito) e che spero vivamente che aggiornerai presto.
Un'altra cosa: ti ammiro. Non hai interrotto la storia malgrado gli anni passati, e questo - anche questo - mi piace molto. Tieni duro, io sarò qui anche la prossima volta!
Tanti complimenti e grazie, grazie per non aver mollato. A presto, spero!

NewDark