Far too young to die
di AriaJaneRothfeller

18/01/18, ore 23:14

Sono felicissima che il capitolo sia più lungo,inoltre è bellissimo. Oramai io shippo Sirius ed Emma, secondo me sarebbero una bellissima coppia; e spero si metteranno insieme U.U.
L’unica piccola cosa che mi sento di dirti è che in quel periodo la Cooman non insegnava ancora ad Hogwarts; ha iniziato soltanto dopo che fu rivelata la profezia.
Alla prossima <3

17/01/18, ore 18:47

Awww *.*
Innanzitutto è sempre bellissimo svegliarsi la mattina e trovare il nuovo capitolo della tua storia; purtroppo tra i vari esami riesco a recensire solo ora, chiedo perdono T.T
Allora, che dire ? Il capitolo mi è piaciuto molto. Dinamico, ben bilanciato e soprattutto Emma continua a convincermi sempre di più.
Mi piace come sei riuscita ad inserire le profezie e soprattutto mi è piaciuto leggere le reazioni dei vari personaggi. Bell'idea!
La cosa che ho adorato di più è stata la reazione di Emma e il sapersi difendere anche da sola, senza aver bisogno che il principe azzurro accorresse in suo aiuto. Emma è molto forte, mi piace!
Mi è piaciuto anche il botta e risposta con Sirius, mi ha incuriosita tantissimo!

Chissà cosa succederà! *.*

Rimango in attesa del prossimo capitolo! <3

16/01/18, ore 21:03

Questo capitolo, come il prologo mi è piaciuto molto. La lettura scorre veloce; infatti mi piacerebbe se qualche capitolo fosse anche un po più lungo. Mi piace molto come scrivi.
Alla prossima ;)

15/01/18, ore 21:39

Appena hai pubblicato il capitolo mi sono fiondata subito a leggerlo. Purtroppo tra le varie lezioni riesco a trovare il tempo solo ora per commentare!
L'idea di indire un torneo sia avvincente e non vedo l'ora di vedere che dinamiche si instaureranno. Adoro come James pensi sempre a qualche modo per vincere il cuore di Lily, non vedo l'ora di vederli interagire <3 ...
Per quanto riguarda il botta e risposta tra Lily e Sirius sono morta dalle risate, è stato troppo esilarante.
Bravissima! Mi è piaciuto un sacco!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!

A presto! <3

14/01/18, ore 18:24

Ciao! Ho appena trovato la tua storia!
Mi piace molto l'introduzione che hai fatto circa il nuovo personaggio. Di solito in quel periodo si legge la storia da un punto di vista maschile, invece mi piace l'idea di vedere il punto di Aria, Lily e le ragazze.
Il dialogo appare fluido e interessante. Spero di leggere presto come si svilupperà la storia!

A presto ^.^

Lily
(Recensione modificata il 14/01/2018 - 06:27 pm)