Epiphania - Luceombra
di namary

01/09/18, ore 18:23

Bravissima! Sono stata felice di leggerti, perché hai scritto esattamente quello che ho immaginato tante volte come seguito. Scrittura fluida, personaggi fedeli al Canon, situazioni realistiche. Spero tanto che proseguirà, sono curiosa di leggere il seguito! Grazie, ciao!

31/01/18, ore 17:21

oddio no!! no no no! non puoi lasciarmi così!!
hux è arrivato a ben e non solo lui a quanto pare.. ha chiamato i rinforzi e probabilmente quello è uno dei cavalieri di ren..
ciao di nuovo! sono tornata a commentare dopo una vita! ma mi hai lasciato sempre più col fiato sospeso!!
adesso voglio sapere come va a finireeeee! ben non puoi restarci so proprio adesso!
ma ora conto che rey prenda falcon Chewbacca ansie angosce una spadona ricostruita e un discreto mazzo di autostima e venga a recuperarti seduta stante! si si!
non vedo l'ora di sapere come proseguirà! bravissima sempre in ogni singolo capitolo!
un bacione
momo

25/01/18, ore 17:13

Oddio, voglio un aggiornamento🙁🙁🙁
Come farà Ben a uscirne vivo!!!!! E in più ora Rey dovrà dare qualche spiegazione. Sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!

15/01/18, ore 00:47

Buonasera! Lo sai che non hai proprio il diritto di lasciarmi così? Con un finale che mi fa urlare al "sforna il prossimo capitolo perché devo leggerlo subito"? Cosa diamine è successo al quel nostro porg che è Ben Solo?
Ma ricapitoliamo.
La scena con Leia. L'ho adorata, è stata bellissima.
Noi la conosciamo come una donna incrollabile, che ha perso tutto tranne la speranza... e voglio crederci anche io che Ben è ancora in tempo per ritornare indietro.
Che dire del proseguo del capitolo? Che mi ha lasciata proprio con l'acqua alla gola, perché non ho proprio idea di quel che ti inventerai.
Come faccio a sopravvivere fino al prossimo capitolo?
Non ho proprio null'altro da dire... al momento sono in apnea perché ho troppa paura per Ben! Ma poi: "Se fossero stati soltanto Rey e Ben... quanto semplice sarebbe stato!", che tradotto vorrebbe dire "come uccidere Hanna a sangue freddo". Chi è questo cavaliere con la spada viola? Colore che mi ha ricordato Mace Windu, però so che non è lui, a parte perché è morto ed era un Jedi. Mi incuriosisce il colore, essendo la spada laser di Windu l'unica di colore viola - mi pare la richiese così Samuel L. Jackson!
E nada de nada... *prega in tutte le lingue per avere un nuovo capitolo presto*
Buonanotte e buon inizio della settimana,
Hanna