The man who lived twice
di Lady Lara

08/02/18, ore 01:45

E come promesso rieccomi!
Davvero bellissimo questo capitolo incentrato su Lorna... povera, mi fa una pena. Nella carriera le va tutto alla grande, al contrario della vita privata (la sua storia è iniziata in modo davvero romantico, ma poi...)... ha pure avuto un aborto per lo shock, ci credo non sia mai riuscita a perdonare il marito! Non solo l'ha tradita, ma le ha tolto l'unica cosa che avrebbe ancora potuto renderla felice... spero davvero che avrà anche lei il suo lieto fine! Deve trovare un uomo che la ami e la supporti pur sapendo che quel genere di lavoro a volte li terrà lontani! Però se lo merita davvero, ci spero.
Tenera lei che è felice per Killian e anche per Emma, e ovviamente capisce benissimo entrambi... sarà il tramite nel momento in cui (spero a breve!!) si ritroveranno, per aiutare Emma a non morire d'infarto?
Intanto Gold si fa pericoloso... non solo vuole trovare Milah, ma vuole anche indagare su Kim e non è detto ci metterà tanto a capire tutto. Spero solo che riescano ad incastrarlo prima, però è furbo anche lui!
Bene, da domani inizio il recupero dell'altra storia... così potrò aspettare più pazientemente anche il seguito di questa... non mi stancherò mai di dirti che la adoro!
Un abbraccio, a prestissimo :*

04/02/18, ore 20:50

Finalmente riesco a trovare un attimo di tempo per poter recensire, lol.
Ho letto il capitolo appena uscito praticamente, e mi ha lasciato tra un mix di adoro e angoscia.
L'ho già detto nella scorsa recensione, ma amo davvero tantissimo la storia di Lorna, è una delle storyline che mi piace di più nella ff.
Emma ha finalmente trovato il suo ginecologo e io sono in attesa di sapere se questo feto stia bene o meno.
Killian, non so, sento di dovermi preoccupare per lui, metti caso che questo Manguso arrivi a lui??
E nulla, questo volta non ho altro da dire, aspetto solo / con tanta ansia / il prossimo capitolo.

Alex. <3

19/01/18, ore 23:23

Ed eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo che avevo accumulato ^_^ hai detto molto su quella povera di Lorna e mi dispiace tantissimo per la sua triste storia... spero che anche per lei ci sia un lieto fine, ma conoscendoti ne sono certa! :D Entrata sgradevole ( figurati) di Gold che mette come sempre quella punta d'ansia alla fine del capitolo XD Spero che quella povera di Milah sia al sicuro. Sii clemente con quella donna!!! Detto questo cara ti mando un abbraccio e alla prossima :D ciaoo :D