Di Jedi, Sith e interruzioni poco gradite
di Jo_The Ripper

20/04/20, ore 09:12

Bellissima divertente geniale...un solo grandissimo difetto è troppo breve. Adoro questi due e soprattutto Ben Solo. Non toccherò l'argomento TROS ... sono anora disorientata ..Spero tantissimo di leggere ancora qualcosa di tuo su loro nella nostra dimensione...Grazie

16/01/18, ore 01:03

Questa one-shot è una piacevole sorpresa. Oltre ad esser scritta davvero molto bene, è divertentissima. Il giochino ironico tra le posizioni assunte dai personaggi nel canon e l'universo alternativo permette di svelare anche in maniera nuova il legame tra Ben e Rey, che, in un contesto normale, potrebbe proprio essere la bella amicizia-e-qualcosa-di-più che hai raccontato! Complimenti, davvero una lettura dolce e divertente.

15/01/18, ore 21:46

AAAAH ODDIO TU SEI TIPO LA MIA GEMELLA. apparte il fatto che,come si deduce, straamo e adoro anche io Star Wars e ancor di piu la FANTASTICA E STUPENDA REYLO (Chi non li ama). Cioe sono la mia vita. POII ANCHE TE AMI LA MARVEL (Almeno cosi credo e ho capito) MA SOPRATUTTO LOKI CHE È TIPO LA MIA VITA, IL MIO AMORE SUPREMO QUASI A PARAGONE CON KYLO E REY. Cioe Loki è mio marito da sempre e lo A D O R o. E ovviamente adoro anche Avengers, Thor e tutta la family correlata. Siamo gemelle e nessuno ce l'ha mai detto.PUNTO. Ti adorooo

15/01/18, ore 20:36

Fantastica! Ahahahhahahah! Oddio sto ancora ridendo! Non amo le AU ma questa è fenomenale 🤣🤣 brava brava brava! Mi sono immaginata Ben che pesta i piedi a terra e stringe i pugni, sbuffando e sbraitando che rivuole i suoi stormtrooper, il che è stra-verosimile. Ma immaginarmi questi due nel nostro mondo, amici da una vita, che su Battlefront sono nemici e che lui (altezzoso e spocchioso all'inverosimile) sta perdendo, mi ha dato il colpo di grazia!
Complimenti!
Spero di leggere qualcos altro su questo stile 😉
A presto
Baci Lagherta 😘

15/01/18, ore 18:46

Ciao! Letta. Bellissima! Mi sono rotolata dal ridere! E poi complimenti perché sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi perfettamente IC nonostante l'AU. Comunque ce li vedo troppo quei due a giocare a Battlefront 😂😂😂 e a punzecchiarsi tra loro.
Complimenti di cuore

15/01/18, ore 15:22

Ho adorato tantisismo questa OS! Sebbene si tratti solo di uno scambio di messaggi, mi sono divertita un sacco a leggere. Hai descritto Rey in maniera impeccabile. Me la immagino proprio così in un contesto AU, l'unica oltre a Leia capace di mettere al suo posto quel colosso cretino e porg che è Ben Solo. Vogliamo parlare di Poe che usa il suo account? Perché sì, pure io mi immagino Ben come il tipico nerd moooolto disadattato, ribelle ai genitori, scontroso con tutti tranne che con Rey. Ammetto mi sia dispiaciuto non aver letto una loro scena "dal vivo". Avrei voluto leggere delle reazioni immediate di Ben alle risposte di Rey! Perciò dopo ciò ti scongiuro di scrivere altro su di loro! Mi ci voleva proprio qualcosa sui Reylo più "leggera", mettendo in conto che Ep. 9 sarà di sicuro una carneficina. Non so te però la vedo abbastanza brutta per Rey e Ben... e nada, tanti complimenti sul serio!
Con la speranza di risentirci presto,
Hanna