Crociera CLAMP
di Pentacosiomedimni

12/01/10, ore 15:41

Ho letto i quattro i capitoli tutti di un fiato e sono morta dalle risate, questo caso mi sta appassionando molto XDDD
Povero Yukito una fine migliore non la poteva fare trapassato da un pezzo di una caffettiera ahahah, mmm però mi piacerebbe provarlo con qualcuno muahahaha comunque aspetto il seguito ^^ forza KuroConan svelaci chi è il colpevole X°D

05/01/10, ore 14:12

HAhahaha! questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!!
INIZIAMO : a Shaoran un nome + brutto di Amilcare non potevano darlo!
2: Mi cihiedo come cakkio ha fatto yukito a " morire" trapassato da un pezzo di una caffettiera [ devo provare con mia sorella,cosi vediamo se rompe ancora XD bella idea(risata malefica)] !!
3: Da piccola Mary Poppins già mi incuteva un po di paura, ora ho la prova ke era + malata di quanto lo sia Yuko adesso, e adesso sappiamo la strega da ki ha avuto il vizio del pagamento!!!!.....
Ho adorato vedere Kuro-Holmes e Doumeki mettersi nei panni da investigatori xro mi avete lasciata cosi ò0ò e poi -_- xke non c'era scritto ki era il colpevole!! CMQ COMPLIMENTONI X IL CAPITOLOOO, ASPETTO CON MOOOLTA ANSIA LA FINE DEL CASO!! AH...dite a Sakura ke 2+2 non fa giallo U.U Un Bacione!!!

03/01/10, ore 11:47

Questa reazione è ancora meglio di quanto mi aspettassi*o* Come pure il capitolo siete state bravissime!! Scusate i saluti veloci ma mi trascino Kurogane alla riscossa prima che riprenda coscienza di sè.. ALL'ATTACCOOOOOOO!!!!!! *Sparisce facendo ciao ciao con la mano trascinando il ninja con sè in giappone. Un foglietto svolaza per terra e sopra c'è scritto: Aspetto il seguito^^*

27/09/09, ore 03:52

uffa! Volevo il vegetale veggente! Ma, in effetti anche Jill va bene! Owh, jill, mia cara Jill! Ma lo sapete che una delle due autrici (non dirò il nome solo perché sono ancora giovane e non voglio morire!) sa fare un perfetto sorriso alla Jill Cooper!
comunque che dire? Boh sto commentando dagli USA via cellulare! Solo per voi, solo qui solo per oggi! Beh, che altro dire? Ah sì povero Kurobau perché non ti fai anche tu un bel pianticello? Per par condicio, dai cominciamo con un bel BWAAAAAAAAAH!
non ho altro da dire se non: la mia ospite mi ha visto ridere come una pazza e mi ha chiesto se avessi bisogno di un medico... Per cui BRAVE!

15/09/09, ore 20:38

Nooo! Watanuki-chan!!! I tuoi splendidi occhioni blu accecati!!! *zompa addosso a Wata-chan* Tranquillo Wata-chan, vedrai che sarà una cosa passeggera...a me questo pomeriggio era andata dell'aranciata in un occhio, ma poi tutto è passato dopo un po' di imprecazioni e uno sventramento di cuscini! Scommetto che la bua agli occhi ti passerebbe se ti coccolassi un po' insieme a Dou-san, sai? A proposito, quando ti ha caricato in spalla dove ti ha portato eh? *Sorrisetto malefico* Ma tornando al capitolo...non posso che fare di nuovo più di mille complimenti alle autrici, che mi hanno fatto di nuovo cadere sul pavimento per le risate! Le formule magiche dei maghi erano così maggggiche...che non funzionavano come dovevano! XDD E Gigei-chan, cavia appunto delle maldestre magie di gente in totale lacrimazione...e poi il faccino puccioloso di Fay-san! *ç* Geniale anche l'entrata in scena di Ashura-san e il suo...amico...di sempre! XDD Perchè sono taaanto sooolooo amici! X°°D Rimango qui ad aspettare il prossimo capitolo, che spero arrivi presto, sono ansiosa di fare di nuovo incetta di follia! ^__^/

15/09/09, ore 19:42

Hyuu!!! ke bellaafan-fic!!mamma mia povero Kuro-wanwan, l'hanno esasperato *.* daiii io sn sempre con te kuro!!!! hihi Fay mi fa morire dalle risate XD aspetto il prox capitolooo!!!

15/09/09, ore 09:50

Acciaio Nero pretendo che tu mi porti con te quando farai la spedizione punitiva, le CLAMP mi hanno tagliato tantissimi manga interessanti e intendo vendicarmi*_* (Tutti: fa pauraç_ç) Capitolo fantastico, complimenti a chi di dovere, e naturalmente hai personaggi che si danno tanto da fare. Siete tutti bravissimi, ora però voglio vedere cosa aspetta il povero ShaoranXD Al prossimo aggiornamentooo^O^

09/08/09, ore 14:10

Ostropofogusunta, Enobarba, è qui la vocina della vecchia Ggggì che vi parla, la vocina numero due, e mi chiamo Sfrantullallina ù_ù *sì, la maleficaggggì non è brava coi nomi ç_ç*
comunque, vi commento perché noi non vogliamo che il VV ci colpisca ç_ç effettivamente può colpire la Maleficaggggì, ma noi vocine ç_ç siamo buone ç_ç.

effettivamente è molto raro vedere me, la maleficaGgggì, e una delle mie vocine, commentare una storia qui su questo sito, però per queste due pazze (ò_ò) ho fatto un'eccezione!
rido come una scema ç_ç (tanto lo sono, lo so) ma davvero come un'imbecille di prima categoria!
Vorrei dire ad Enobarba, anche se so che questo nome è intercambiabile, e ad Ostropofogusunta, che, apparte il fatto che scrivo il vostro nome interamente, senza fare copia e incolla, siete due pazze ù_ù nel senso buono ù_ù, la mia vocina numero due è andata a cena con loro due, ultimamente, e ha smesso di ridere solo prima di leggere il capitolo, e ora, dopo averlo letto, dovrò sopportarla per un altro mese. Le altre tre vocine stanno per scioperare... comunque, passiamo al capitolo!
beeeh c'è da dire che io sull'argomento sono totalmente ignorante, ma, mi ha fatto morire dal ridere, sì, okay, ci vuole poco a farmi ridere, ultimamente, però *O* voi due ci riuscite benissimo. Pertanto, complimenti ù_ù
passo e chiudo ù_ù io e le mie vocine salutiamo ù_ù

01/08/09, ore 17:17

Wow, che commenta si becca pure un nome?? Questa è un'idea strana, perversa, senza senso... ma mi piace!! XD Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto più che il primo (magari perchè la mia testa è così bacata che le piace solo il demenziale.. -_-) ma Kuropon e Doumeki investigatori erano troppo forti insieme!! Insomma loro sfacchinano (anche se Kurogane investigatore con il suo cervellino decelebrato.. ehm, K-kurochiu, metti giù la Sohi! giù giù!!) e i loro compari che tranquillamente bevono il tè.. e Fay che quando riesce si accoccolala contro il suo amoruccio.. XD Il vegetale veggente.. perchè ha quel nome?? O_o Poi Sakura, mi sembra molto IC! ^-^ Decisamente idiota al punto giusto (principessa del regno di Rohan..XDXD lascialo ad Aragon, va..) Anch'io la descrivo sempre così.. X3 però anche Shaoran, se non di più.. Yuuko-san.. awww, è sempre così Yuuko-san.. X3 adorabile... Non vedo l'ora di scoprire il mistero de Watanuki morto.. ciao!!

22/07/09, ore 18:45

Ma certo che ti do sostegno morale Watanuki-chaaan, sei così carino, ti adoro con tutta me stessa! E do sostegno morale anche a tutti gli altri personaggi, e alle autrici che devono gestirli e che mi hanno fatto letteralmente rotolare sulla sedia dal ridere con questo capitolo, anzi, sono proprio caduta giù dalla sedia sul mio didietro, dovrebbero fare paviemnti morbidi uffa! Comunque, tornando al capitolo, la crociera si fa sempre più tremendamente interessante, soprattutto grazie all'esaltante arrivo della persona più sveglia e attiva del pianeta...Kakyooooooo-kun! Poverino, se mi strapazzessero in quel modo anche a me verrebbe la nausea, o forse no chissà...Il massimo comunque è stato Doumeki-san che annuiva, avete ragione, lui annuisce con estrema frequenza e per il resto del tempo si limita all'impassibilità (nasconde un animo profondo, lo adoro! Ah, si, io adoro tutti, anche il vegetale veggente! e adoro anche voi perchè scrivete questa storia!) applaudo, al nuovo capitolo!!

22/07/09, ore 16:22

Ah! Bellissime tutte le citazioni di questo capitolo :P Mi sento un po' un'ossessionata di film e libri quando dico che le ho riconosciute quasi tutte, credo ^^" Partendo dal Wiskhey incendiario (meglio un' avadakedavra no?) per arrivare al maestro Sakura-Yoda-Yoghurt :P E via dicendo. Comunque sia il pezzo migliore? Beh... ma quando Kurogane decide di far squadra con Doumeki! "Tu, che sei così simile a me!". Ho riso durante l'intero capitolo comunque. E... Seishirou-san e Subaru-chan! *___* Comunque sia Yuuko-sama, mi onora con i Suoi complimenti *inchino profondo* Il nascondi-dizionario è un prodotto estremamente personalizzato ed estremamente raro, infatti ne esiste solo uno... in effetti, il prezzo è piuttosto... alto!

22/07/09, ore 10:04

Si Fay, certo Fay.. *finge di ascoltare* Cooooooomunque, avevo capito che era di Wish, ma temo che continui a sfuggirmi chi sia.. vabbè, tanto adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere come continuerete! Purtroppo dalla settimana prossima non ci sarò, quindi non potrò commentareç_ç Ma farò comunque il tifo per voi!!! A presto!^O^

01/07/09, ore 20:44

Uh! Addirittura un cameo di un personaggio di X! Quei pipistrelli che cinguettano gioiosamente, poi? Stupendi. Oltre ad essere il simbolo di quel Fei Wong... per quanto riguarda la trama, beh, considerando cosa sappiamo di watanuki e syaoran, che ci sia un'altro watanuki proprio non dovrebbe stupire... dovrebbe, appunto. Insomma. Divertente&Leggero, complimenti! (e shhh, volendo offro nascondigli per dizionari... "per il giusto prezzo")

27/06/09, ore 16:55

Che divertente*ridacchia*!! E' veramente una bella idea quella di prendere i personaggi di Tsubasa e Holic insimee.. anche se in fondo in un modo o l'altro sono comunque collegatiXp... ma ditemi chi è la ragazza con il cane invisibile?0.0

27/06/09, ore 12:28

Ecco il cibo!!! *_* Che dire, semplicemente mi sono spanciata dal ridere!!! è stato un capitolo stupendamente divertente!!! XD Quella storia era, beh, inquietante soprattutto nel preambolo con i pipistrelli che cinguettano ecco...devono far paura i pipistrelli che cinguettano...e poi povero Watanuki-chan! In effetti ci finisce sempre di mezzo sul serio!! XD Fay-san molto carino quando fa il gattino con Kuroppi! *__* Insomma, brave ecco! V__V/ Complimentoniiii!!