The Slave and The Boneless
di Arechan96

27/10/18, ore 13:31

Ciao! Ho letto la tua fanfiction e devo dire che in inglese rende meglio... Per quanto riguarda la versione in italiano io ti suggerirei di prestare un po' più di attenzione a possibili errori di ortografia che rendono un po' meno scorrevole la lettura (spero che non ti offenda per questo). In ogni caso attendo con ansia nuovi capitoli, soprattutto in inglese, perché è una bella storia :) a presto, baci,
Violet_96

27/08/18, ore 18:09

Altri capitoli in italiano PLEASEEEE!!!
Ormai devo vedere come finisce 😄

01/02/18, ore 23:51

Dopo averti trovata su FanFiction.net e su AFoOO non potevo non trovarti qui( si, ho nickname diversi per tutti e tre i siti ma sono sempre la Cinzia che ti ha scritto all'inizio), anche perché sei una delle poche (o l'unica?) Che per ora ha scritto della "new generation" di Vikings!
Insomma, qui la recensione non te la scrivo altrimenti sarebbe un copia ed incolla delle altre sugli altri siti ma sappi che la sto seguendo pure qui :)
Secondo me rende meglio in inglese, è come se in italiano si perdessero delle sfumature :/
Al prossimo!

01/02/18, ore 23:50

Io amo Ivar.
Ma qui lo prenderei a sberle, però purtroppo non posso sindacare...Lisanna è solo una schiava, e all'epoca chi era schiavo non poteva certo lamentarsi per avere un trattamento migliore. :'(
Che dire, la storia mi sta prendendo sinceramente e sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà in seguito. :)
Soprattutto, vorrei davvero vedere come i personaggi evolveranno.

25/01/18, ore 23:57

Non vedo l'ora di vedere come continua e cosa farà Ivar...