Ron, lui sì che le capisce le donne.
di Sailor Mercury

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Hemmy
04/07/06, ore 19:53

Hihihi!! Che bella! Mi immagino ron con cravatta e cardigan con in mano una bacchetta che spiega il grafico sulla lavagna!!! potresti fare parallelamente le stesse cose viste dal punto di hermione sarebbe forte per del tipo tuto al contrario farebbe ridere e sarebbe bello! pensaci?1!!

alle&anna
19/09/05, ore 18:26

che bello l ultimo pezzo!! è quello che i ragazzi dovrebbero fare!!! hai centrato in pieno!! un bacio!!

Buffy92
10/08/05, ore 18:59

Spassossoissima davvero spassosissima!Ma era ovvio che solo 1 ragazza poteva scrivere queste cose..purtroppo i maschi non sn tutti cme ron no??Cmq davvero super complimenti!!

FedeHermy
12/07/05, ore 20:19

hihi, fa troppo ridere...ed è solo carina!!! Dopo queste espressioni dialettali ti faccio i miei complimenti per il tuo Ron così comico ma perfettamente credibile! Aggiorna in fretta!!!

10/07/05, ore 21:02

ehi, ma che fine avevi fatto? la tua ff è bella ma delle mie cosa ne pensi? nn ti sei fatta più vedere!!

kamomilla
08/07/05, ore 17:23

Ah, con questa fic mi sto davvero facendo una cultura! Sto imparando un casino, il prof Ron è un mito ed io lo adoro!! In tutti questi complimenti non c'è un secondo fine, naturalmente! Non sono in cerca di voti alti, prof, dico solo quel che penso! :p Vai sempre meglio e poi quella canzone io la AMO da morire!! Ciauu

30/06/05, ore 21:50

L'ultima frase mi sembra pronunciata molto amaramente... o sbaglio? Comunque, sono Cordelia, tanto per la cronaca!
Scusa se ti ho lasciata a bocca asciutta, ma non ho intenzione di aggiornare più il mio vecchio account.
Il motivo per il quale ho dovuto lasciare è principalmente quello che ho perso tutto il lavoro che ho fatto negli ultimi periodi, compreso Accidentally In Love!
Probabilmente, prossimamente solo per te potrei provare a mandarti quello che ho recuperato per darti un'idea della storia... ma non ci sperare troppo!
I complimenti che ti faccio te li meriti tutti, comunque! Ron ed Herm che sulla scopa cantano "Il Mondo è Mio" è decisamente da almanacco!
L'ultima frase come dicevo all'inizio, mi è sembrara stranamente personale.
La migliore, forse.
A prestissimo e complimentissimi!
Cordy aka Morgan!

mimmyna
30/06/05, ore 20:45

mi sn piaciuti molto qst 6 cap..davvero divertenti..haha..mi piace ron ke spiega in quel modo..

30/06/05, ore 20:37

noooooooooooo...troppo bella!!!Meno male ke l'hai scritta...altrimenti sarebbe ancora nel tuo cervellino...e io nn l'avrei potuta proprio leggere...ma lo sai ke mi stavo preoccupando, ti stavo dando x dispersa ^-^...cmq passiamo alla recensione...tutto ciò ke ha detto il prof Ron è giustissimooo (e poi se dicevo il contrario mi metteva in castigo..vero?)...e mi fa morire dal ridere quando fa lo sbruffone...mi sa ke nn lo kiamerò più prof Ron, ma prof Modesto eheheheh!!! E poi io quella canzone l'adoro...la canto sempre con i miei amici ke sinceramente nn ne possono più ^-^, tra un pò mi pagano x cambiare repertorio!!! Quindi il giudizio finale è.....rullo di tamburi....ottimooooooooooooooo!!! Xrò vedi di nn farci aspettare troppo x il prox cap altrimenti mi arrabbio e allora sono guai kaput??? un kissssss ^___^(me contentissima x aver assistito ad un'altra lezione del prof Ron...naturalmente mi merito almeno la sufficienza...vero prof??? )

Ivory
30/06/05, ore 20:19

Finalmente sei tornata!!!!!!!! E in gran forma, vedo!!!!!! ciaoz

16/06/05, ore 19:30

mmmmmmm fammi pansare... ma l'hai scritta tu? sto scherzando, sei bravissima e anche questo cap e decisamente bello continua così.... ccccciiiiiiiiaaaaaaaooooooo!!

HaRrY
10/06/05, ore 09:51

anche se è piccina non è male... ma tu non vieni più a trovarmi....dì la verità.. non ti piacciono le mie storie?? mi dici il tuo segreto per ricevere così tante recensioni? è perchè scrivi su Harry Potter? beh! speriamo che qualcuno mi noti, vorrei dei commenti sulle mie storie ciao!!

06/06/05, ore 22:29

ehi...lo sai ke nn vedevo l'ora di leggere questo cappy?! allora anke questo capitolo è favoloso!!! mamma mia, ma dove le prendi tutte queste idee...COMPLIMENTI!!! poi...MERLINO DIRISIO...ahahahahahahah troppo forteeeee..continua così ke 6 grande!!! un baciotto!!!!! ciao ciao ^-^

06/06/05, ore 17:45

Allora, continua o no...? in ogni caso, nn vedo l'ora di leggere la tua prox fanfict!! CIAOZ, 6 grande!

02/06/05, ore 13:15

Una parola: BELLISSIMA! Questa fanfict mi è piaciuta davvero tantissimo! Sei molto brava! ma dimmi... non sarà mica finita ?_? SPERO DI NO!!! Ciao, e a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]