Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sailor Mercury    30/06/2005    10 recensioni
Ron è riuscito a conquistare finalmente il cuore della bella Hermione e si sente talmente sicuro, da dare lezioni di comportamento per conquistare ragazze... Non ci credete? allora venite a leggere. Vi chiedo solo un grosso favore: recensite per dirmi se questa mia idea funziona oppure no. Grazie mille a chi lo farà! ^_^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Indossando un gonnellino Hawaiano e ballando una danza esotica)

Dopo un lungo, anzi un lunghissimo periodo di astinenza per colpa del caldo, del caldo e del caldo, finalmente sono tornataaaaaaaaaaaaaa!!! Vi sono mancata?? (ndlettori NO!!!) Ma che cattivissimiiiiiiiiiii!!! Cmq rieccomi con un nuovo capitolo sperando che il mio cervello non sia completamente spappolato e reso inutilizzabile dal caldo. Uff..che caldo…Un bacio a tuttiiiiiii!!!! SMACKKKKKKK

 

 

 [Indossando un gonnellino Hawaiano e ballando una danza tropicale]

“L’amore, l’amore trullalero trullalà…e se è l’amore e se è l’amore…qualcosa succederà…lalla..em…ciao…” – togliendosi il costume evidentemente imbarazato – “Non ti aspettavo così presto…ma tu non dovevi venire fra un’ora? Una sorpresa…? -.-”

, visto che sei qui, iniziamo la lezione.

Cosa stavo facendo? Ecco…è….insomma…un…un rito. Sì, si è un rito che mi è stato insegnato da un mago potente per…premiarmi della mia bravura con il gentil sesso…e per ringraziarmi di avergli fatto fare colpo su una giovane ragazza locale.

Comunque, lasciamo perdere. Oggi sei qui perché dobbiamo parlare del comportamento che il ruolo di “fidanzato” ti impone.

 

 

 

Il ruolo di Fidanzato

 

 

 

 

Credo che tu ricorderai bene che l’ultima volta hai baciato la tua lei e le hai dichiarato il tuo amore, ma la faccenda non può concludersi in questo modo. La dichiarazione ti ha fatto passare dal ruolo di AMIICO a quello di FIDANZATO con tutti i gli onori e gli oneri allegati.

Ti illustro alcuni dei tuoi compiti:

a)      Riempirla di attenzioni;

b)      uscire insieme a lei e portarla in luoghi meravigliosi;

c)      farle regali;

d)      mandarle messaggi d’amore;

e)      AMARLA.

 

Questi sono sommariamente i tuoi compiti. Hai segnato tutto? Bene, da ora in avanti quella lista di cose da fare sarà più importante della tua stessa vita, quindi custodiscila con somma cura.

Iniziamo dal primo punto: riempirla di attenzioni. Dovrai stare molto attento a trovare il giusto equilibrio perché, se le ricoprirai di troppe attenzioni sembrerai un tipo possessivo o geloso, mentre se le lascerai troppa libertà, lei potrebbe pensare che non le stai a cuore. Perciò, fai molta molta molta ATTENZIONE!!!

Ricordo la mia bravura anche in questo campo. Durante le lezioni mi comportavo normalmente, come se nulla fosse successo fra di noi, come se il muro dell’amicizia fosse ancora davanti a noi fermo e immobile. La guardavo con gli stessi occhi di un amico, le parlavo come un amico, ridevo come un amico. Perché una donna nel suo uomo cerca soprattutto un amico, qualcuno con cui parlare di tutto, qualcuno con cui sfogarsi, qualcuno che la capisca, la comprenda e la capisca. Ma durante il cambio di lezione, quando attraversavamo quei lunghi corridoi per arrivare nell’aula della lezione successiva, io mi avvicinavo a lei da dietro e con delicatezza le stringevo la sua mano nella mia e le nostre dita si incrociavano e i palmi delle nostre mani si univano per non separarsi più.

Oppure la sera nel dormitorio, dopo aver finito i compiti, ci accoccolavamo sul divano del dormitorio e con lo scoppiettio del fuoco, ci stringevamo l’uno all’altra in un milione di baci e di carezze.

Ahhh! (sospiro romantico) Questo è ciò che vuole una donna. Un uomo che non sia troppo vicino, ma neanche troppo lontano. Che sappia restare sempre un amico, ma che si comporti anche da fidanzato. Dolce e premuroso, ma simpatico e cordiale. Modestamente IO, sono esattamente così e quindi…non ci furono mai problemi.

Bene, bene, bene andiamo avanti. Adesso si analizza il problema appuntamento. Fin quando l’uomo si trova nel suo territorio, nel mio caso la scuola, tutto sembra filare per il verso giusto. Ti senti al sicuro, non sei imbarazzato, ti sai muovere perfettamente. Il problema si crea quando, per necessità, sei costretto a lasciare quel luogo sicuro e a recarti in un altro posto dove non ci sono visi conosciuti e dove non sai ambientarti minimamente.

Che ne dici di andare a fare una passeggiata?”. Tipica domanda della tua donna per dirti che ha voglia di uscire con te. Di solito non deve essere lei a chiederlo, bensì dovresti essere tu a proporlo, però visto che vuole comunque sottolineare che anche lei ha voce in capitolo nella vostra love story, tu non devi replicare e devi solo accettare se non vuoi andare incontro ad un bel litigio. (Argomento che tratteremo la prossima lezione).

Nonostante la cosa ti turbi profondamente (a tutti gli uomini fa questo effetto), devi mostrarti calmo e rilassato, sicuro e deciso. Non devi mostrare la tua paura e il tuo leggero imbarazzo quando, passando per strada tutti i passanti vi guarderanno e commenteranno:

“Guarda che bei piccioncini…che bella coppia…che tesori…che amori” – E non devi neanche pensare alla possibilità di incontrare persone che conosci dall’infanzia o addirittura persone di famiglia. Questi raggelanti pensieri devi cancellarli e sostituirli con un sorriso e con una frase raggiante:

Ma certo, amore! Sabato sera, va bene?”. In quel momento ti blocchi e dentro di te pensi di esserti condannato all’esposizione di centinaia di sguardi che ti fissano e scommettono la data delle tue nozze. Ma c’è ancora una possibilità, c’è ancora una speranza, c’è ancora un’ultima spiaggia.

UN VOLO SULLA SCOPA!

Che magnifica idea che ho trovato, non credi? Lontano da occhi indiscreti, effetto sorpresa garantito e le farai vedere posti meravigliosi.

Io ho fatto esattamente così. La sera ho planato sotto la sua finestra, l’ho chiamata e l’ho fatta sedere su una magnifica scopa biposto. E poi…sotto con le romanticherie. Lei che mi cinge la vita con le braccia…vento che ci accarezza i capelli….paroline dolci sussurrate all’orecchio…magari una canzoncina (non dimentichiamo che ho sempre avuto la vocazione per il canto ^_^). In questo modo riesci a mettere insieme i punti b, c, d che ti ricordo essere 1) uscire insieme a lei e portarla in luoghi meravigliosi. 2)farle regali 3)mandarle messaggi d’amore. Grazie al mio istinto io naturalmente sapevo che lei conosceva questa canzone e la sussurrai al vento che le recapitò il messaggio. Intonai la prima strofa e senza che me ne rendessi conto anche lei stava cantando con me. Due cuori, un amore e una canzone. Wow che momento!

 

 

 

Ora vieni con me
verso un mondo d'incanto
principessa, è tanto
che il tuo cuore aspetta un si.
Quello che scoprirai
è davvero importante
il tappeto volante
ci accompagna proprio lì.

Il mondo è tuo,
con quelle stelle puoi giocar,
nessuno ti dirà
che non si ,
è un mondo tuo per sempre.

Il mondo è mio,
è sorprendente accanto a te,
se salgo fin lassù
poi guardo in giù,
che dolce sensazione nasce in me.

Ogni cosa che ho,
anche quella più bella,
no, non vale la stella
che fra poco toccherò
.

Il mondo è mio,
Apri gli occhi e vedrai,
fra mille diamanti volerò,
la tua notte più bella,
con un po' di follia
e di magia
fra stelle comete volerò.

Il mondo è tuo,
la nostra favola sarà
,
non tornerò mai più,
mai più laggiù,

è un mondo che appartiene a noi.
 
Il mondo è tuo,
corpo celeste sarò,
la nostra favola sarà,
ma se questo è un bel sogno,
non tornerò mai più,
mai più laggiù,
è un mondo che appartiene solo a noi,
che appartiene a noi.

Per me e per te

soltanto a noi,
non svanirà
ci aiuterà
solo per noi,
solo per noi,
per te e per me

 

 

Santo Cielo, quanto fu bello quel momento. Ti auguro di viverne uno così anche tu. E se non dovessi riuscirci? E se non dovessi riuscirci??? Mi chiedi se tu non dovessi riuscirci?????!!! CERTO CHE CI RIUSCIRAI ALTRIMENTI IL MIO LAVORO NON SARà SERVITO A NULLA!!!! TU-CI-RIUSCIRAI? CAPITOOOO???!!!

Ehehehe, mi sono lasciato un po’ trasportare….comunque…torniamo a noi. Prima che tu vada via…volevo spendere qualche parola per l’ultimo punto. Amarla.

Fin’ora si è un po’ scherzato, abbiamo riso, ti ho descritto la mia perfetta e impeccabile esperienza, la mia arguzia, il mio ingegno, il mio fascino…ho capito smetto.

Comunque la cosa più importante di tutte, al di là della tecnica, delle occasioni, delle parole giuste o dei comportamenti sbagliati, al di là della teoria o di tutto quello che ti ho detto, la cosa che rimane essenziale è l’amore che provi per questa donna.

L’amore, piccolo mio, l’amore. I sentimenti che lei ti stimola, le sensazioni che senti quando lei è vicino a te, quando la guardi, quando la tocchi, quando analizzi ogni suo movimento e ti senti un brivido lungo la schiena. L’importante, anzi l’essenziale, l’unica cosa che conta davvero è l’amore che provi per lei. Non farla soffrire mai, lei non lo merita. Non tradire la sua fiducia, mai. Non illuderla, non mentirle e non calpestare il suo cuore. Se ti fidanzi con una ragazza solo per ottenere una determinata cosa, lascia perdere. Se già sai che non lo fai per amore, ma per altro non farle del male. Pensa 1000000 volte se ami veramente quella persona o se vuoi solo riempirti la bocca dicendo che hai la tua donna. Rifletti e difendila a costo della vita. Difendila con le parole, con la tua bacchetta, con i tuoi pugni. Non lasciare appassire il fiore più bello del tuo giardino.

Curalo e amalo…solo così verrai ricambiato…solo così saprai veramente cosa sia l’amore.

 

 |

 |

 |

 |

 |

 |

 |

 |

 |

 |

 |

V

 

 

 

Eeeeeee sotto con i ringraziamentiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

lily2000: ^_^ chiedo scusa, sono stata imperdonabile! Il mio ritardo è da premio Oscar! Solo che a me il caldo mi uccide davvero. Poi con la fine della scuola mi sono spaparanzata su un divano e guai a chi mi faceva alzare! Ihhihihihihih! Spero che ti sia piaciuto questo capitolo e aspetto il tuo commento. Un kissssssss

 

Kagomechan91: ma ciaooooooooo!!! grazie mille per tutti i complimentissimi che mi hai fattissimissimi! grazie ne sono lusingata! questo è un capitolo che non doveva esistere, ma grazie al vostro sostegno è nato dal mio cervellino! Era meglio se restava dov’era oppure no? Grazie bellaaaaaaaaaa smackkkkkkk

 

Cordelia: Tu mi fai troppi, troppi troppi complimenti! Non li merito, davvero. Però il fatto che sia tu a farmeli, mi  lusings tanto, tanto tanto!! ^____^ Ehi! Tu forse non lo sai ma io sto in CRISI D’ASTINENZAAAAAA dalle tue storieeeeeee!!!! Ma dove seiiiiiiiiii?? Mi manchii, mi manchiiiiiii sigh LLLLL Comunque aspetto, there’s no problem!! Un kisss Cordyyyyyyyy T.v.ttttttttttttttttttt.b!!! ^_^

Serry_Black: ecco…serry, forse c’è stato un piccolo malinteso…-.-“ la musica non doveva sentirsi, ma solo...ecco immaginarsi. Volevo creare quell’atmosfera da battaglia e quella musica mi trasmette quella sensazione, ma non era inserita e non doveva sentirsi. ^_^ Cmq ti ringrazio tantissimo per il commento e per avermi sempre seguito! Grazie Serry, davvero…

 

LadySnape: Hola!!!! Ma grasssie per il complimento! Onorata che ti sia piaciuta e spero che anche questo cap ti piaccia! Besitoooooooooosssssss smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ^______^

 

kamomilla: il prof. Ron, dice che il suo rossore era dovuto ad un vento caldo entrato in quel momento dalla finestra. Per questa volta ti grazierà dall’insufficenza, ma la prossima volta, non avrà pietà e ti invita all’attenzione! Ihihihih un bacio, bellaaaaaaaaaaa e grazieeeeeeee T.v.b.

 

Kathleen: davvero grazie per il “meravigliosa e divertente”. Non immagini quanto sia felice di questo. Continua  a seguirmi, mi raccomando e dimmi sempre cosa ne pensi nel bene o nel male. Grazie in anticipo! ^_^

 

Ivory: ehivoiiiii!!! ma ciao bravissimaaaa! io adoro la tua storia e mi hai fatto venir voglia di giocare col famoso cacciatore Dante! ihhihihi io adoro la tua storia, mi piace troppoooo!!! un kissss e grazie mille per il commento! un kissss paesà!! P.s. scusa per l’attesa! e grazie per il messaggio! mi fa piacere che tu abbia voglia di sapere come va avanti la mia storia! grazieeeee

 

 

HarRy: ciao Harry! come va? come sarebbe a dire “L’hai scritta tu??” grrrr avevi forse qualche dubbio?? mi sto…arrabbiando…aaaaaaaaaaahhhhh RISPLENDI, VORTICE ACQUATICOOOOOO, AZIONEEEEEE. Ecco, così impari! :P ciao piccolininoooooo smackkkkkkkkkkkkkkkk

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Mercury