I love you too .
di la_presuntuosa_94

13/07/09, ore 20:16

Questa cosa è grande! Per il resto bel capitoloooo! *-* I misteri si infittiscono,, C. se n'è andato,, e povera B.! Qual è il numero che la mamma di Sere conosce a memoria?! Mmh.. il tutto nei prossimi capitoli.. inutile che ti dico di aggiornare presto perchè tanto già lo fai (a differenza mia *LoL*) Oh,, appena troviamo tempo dobbiamo definire la FF a 4 mani di Ale&Piddyyy! xD Un bacio amorina..! I(L)U!

11/07/09, ore 11:39

Rossyyyyyyy.. scusa se recensisco così in ritardooo..! Cì èmme qù: bel chappy come sempre! Georgina è veramente maleficaa.. anche se non ho capito esattamente tutta la storia del rintracciare Joel etc.. ho capito xD E il fatto che Chuck si senta così spaesato e sia disposto a confidarsi con chiunque,, persino con chi prima non considerava nemmeno,, è molto dolce! *-* Quindi cosa farà ora S.? In attesa del prossimo chappy,, ti lascio un grosso bacio! A staseraa! ;)

08/07/09, ore 08:53

*___* Che beeeello! Stamattina mi sono svegliata presto e sò venuta a leggere.. mi pento di non averlo fatto ieri! Alloraaaa.. bella idea quella di Serena con Ethan! Così inserisci una storia in più! Poii.. Chuck è troppo dolcee! Il fatto della gravidanza è grande! E poi.. SERENA HA UCCISO UN UOMO!? Mamma mia.. quante cose che sò successe in questo GG! xD Ciao sbì.. bravisshima!

06/07/09, ore 20:31

in quel momento me lo sono rivisto e rivisto all'infinito xDxD!!!nooo,non ci credo...blair incinta o_o!?!li vedo troppo giovani per un figlio però...fortissimo il pezzo in cui dice:Aveva ucciso un uomo, poteva ripetere l'esperienza anche in quel momento.ihih

02/07/09, ore 02:55

SCPUemaaaa.. SCe parli in alfabeto punettiano neFFuno ti capiFPUe! Comuuuuunque.. bella rimpatriata! Tornare da tutti i propri amici.. al Palace.. bello bello! xD Sei riuscita a mettere un po' di allegria e di comicità (soprattutto nella scena del matrimonio.. xD) in questo clima di.. tragedia..! Non conosco la scena di Georgina ma ho capito il tipo! Però Antonella è + cattiva! xD ..Okkeii.. no! Oddio.. è tardi è domani piscina.. speriamo piova! Ti lascio amorina.. bel chappyyyy.. io ero al quarto al terzo mese dalla pubblicazione della fic! Devo cercare di seguire il tuo esempio.. vabbèèè.. ci sentiamo dopo.. KiFFFFF! Come diciamo io&Marty2.. Yes Kez Sirumen (ti amo in armeno.. o qualcosa del genere *asd*) Di nuovo KiFFF!

01/07/09, ore 21:44

Si che l'ho vista!!!Ho adorato l'ultima puntata.La tua fanfic mi piace molto,chissa cosa farà G a B...

30/06/09, ore 12:40

waaaaaaaaaa georgina è tornata!!!è un personaggio particolare e sei riuscita a renderla IC!la storia mi piace molto

29/06/09, ore 15:12

Wei amorinaaaaa! Non so chi sia Georgina xD Ma chiunque sia è una stronzaaa! =S Povera Blair.. tu subito le riesci a mettere in moto le storie.. per me ci vuole un po' xD.. Il dialogo tra B&S è troppo fashion! xD.. Anche noi ora ci chiameremo M&R! (Y) Come sempre.. blavisshimaaa! Spero ke tutti leggano la tua FF! Un bacioneeeeeeeeeeeeee! <3

28/06/09, ore 17:34

bellissimo!!!i love chuck xDxD.molto intrigante il finale...mi hai incuriosita!!

28/06/09, ore 15:22

Amorina che romanticoooooo! *.* Sei bravissimaaa.. ancora una volta mentre ho letto mi sono vista la scena davanti agli occhi.. l'idea della canzone con i fuochi d'artificio è stata belliFFiiiiiima!! E proprio sul finale.. quando tutto sembrava perfetto.. qualcosa scombina le loro perfette vite! Cosa sarà!? Non farmi stare troppo in suspence.. un bacio amorinaaaa! Sempre bravissima! ;D I ♥ U!

26/06/09, ore 23:15

Sbììì (come diresti tu) PRETENDO che questa storia la continui! Anche perchè ti vedo molto ispirata.. basandoci su qst chappy..! Insomma.. ci vuole una bella storia romantica.. anche perchè loro somigliano tanto a Draco&Hermione! (ma D&H sono meglio u.ù) Poi tu scrivi beniFFimooo! Ti devo fare un po' di pubblicità così diventi l'autrice più famosa di EFP.. (Y) Okkei.. per quanto riguarda il chappy.. bellissime le descrizioni di qst mondo lussuoso.. riesci a impersonificarti in loro o ti vedi Blair che si allaccia la collana.. si mette gli orecchini.. scende le scale.. e Chuck che.. è Chuck.. *asd* Okkè mi fermo perchè devi spegnere il pc.. -.-" XOXO.. I(L)U