Una sorpresa inaspettata
di principessa1793

09/07/23, ore 09:41

Ciao come mai non continui questa bellissima storia io la rileggo sempre aspettando che la finisci è che gli darai un degno finale ti sarei molto grata se la completarsi

05/01/21, ore 23:07

Spero che presto pubblichi altri capitoli....non vedo l'ora di Leggere la fine di questa bellissima storia....

15/03/19, ore 19:39

Ciao bellissima storia spero che tu la continui non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ciao

25/04/18, ore 23:38

Mi piacerebbe sapere come si svilupperà questa storia a cui mi stavo appassionando...ce la faremo?
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 06:40 am)

23/01/18, ore 00:23

Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che ne è valsa la pena!!!!.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e poi sono troppo fomentata per la storia Sandra e Mario che ogni volta mi appassiona di più e non vedo l'ora di vedere il seguito (sembrerò una psicopatica ma adoro vedere Mario che prova la sua medicina!!).
Nicola e Camilla invece sono due patati zuccherini che mi fanno fare gli occhi a cuoricino, nel mentre però don Roberto deve rinchiudere sua moglie prima che faccia danni a questi due.
Cosa posso dirti di più... continua cosi perchè se questo è il risultato sono pure ben disposta ad aspettare ma non lasciarla incompleta ti prego!!!.
Un bacione ed al prossimo capitolo!.
Non vedo l'ora!!!!!
<3<3<3<3

18/01/18, ore 04:09

Bellissimo questo capitolo,chi sa cosa farà Patrizia quando Nicola la lascerà?chi sa cosa succederà al ritorno di Armando e betty?forse quando torneranno betty troverà nicola cambiato per camilla è lui si stupirà quando vedrà betty