Quanto di più sbagliato
di AlnyFMillen

10/03/18, ore 17:42

Lo so, ho già commentato questo capitolo su Wattpad ma trovo davvero che qui si lascino troppo poche recensioni e quale modo migliore per rimediare se non iniziare a recensire io stessa?
Ora finalmente sono libera dagli esami almeno per un po', quindi mi rimbocco le maniche e recensisco.
Non sono in ansia per la sorte di Adrien, credo. Ho una pessima memoria, per cui non ricordo nulla del prossimo capitolo e per questo ho dovuto ricominciare a leggere dall'inizio (non che mi dispiaccia, avrei dovuto comunque farlo per recensire), ma sono fiduciosa, penso che se fosse morto nel prossimo capitolo almeno questo me lo ricorderei. Parte di me pensa "é una fic su Miraculous, chi ci scrive penserà ad un roseo finale", poi mi ricordo come finirà una delle mie fic su Miraculous e ci ripenso.
Ma dicevo che non sono preoccupata per Adrien, forse un po' per Marinette, il cui mondo le crolla letteralmente attorno all'improvviso (e presumo che la cosa non finirà qui, non psicologicamente).
Ma, una cosa che ho realizzato solo adesso, quindi Gabriel è rimasto dentro... La vedo brutta per qualcuno...
In ogni caso questi sono i drammi che piacciono al fandom, sguazziamoci dentro finché possiamo. Come mi ha detto una volta la mia amica _Alcor (anche lei autrice di fanfiction), i fan vogliono soffrire e più facciamo soffrire i personaggi più loro ci osanneranno e seguiranno xD
Dopo che mi ha detto questa frase io ho scelto il finale di Nella tela del ragno, sappilo.
Alla prossima.

18/01/18, ore 22:38

Ma ciaooo
Allora, finalmente riesco a lasciarti un maledettissimo commento dato che ultimamente ho avuto grossi problemi di connessione!!
Ma andiamo alla storia: sono rimasta davvero senza parole.
Non solo è scritta benissimo grammaticalmente parlando, ma è anche pucciosissimo!!
Oddio mi fai venire troppa voglia di coccolarmi Chat 💓
Riguardo Papillon spero che non sia morto ma che abbia seriamente imparato la lezione, Nooroo... Beh devo ancora capirlo anch'io come abbia fatto anche se ho una mezza idea (?) XD
Anyway, Tikki spero realmente si riprenda perché ormai ho i traumi: vedere o sapere in generale di Tikki ferita o inerme beh... Mi fa salire l'ansia peggio di un esame TT^TT
Riguardo Marinette io la amo sempre e comunque è una protagonista che mi sorprende sempre sia nell'anime sia nelle fic 💓
Attendendo impaziente il seguito
Ci risentiamo alla prossima
Bye

18/01/18, ore 18:31

Buonasera!

Allora, non faccio caso al ritardo perché io sono peggio di te :P
Comunque, povera Marinette, è dura per lei ma so che può farcela! E' o no Ladybug? Sarà difficile ma ne uscirà ancora vincitrice!
Ovunque sia andato Papillon, a me basta che non faccia più danni u,u direi che sono stati troppi, ha stressato anche troppo quel povero Kwami.
Al tuo prossimo aggiornamento! Bye Bye!

Stella

17/01/18, ore 20:54

Oddio ma tutto ciò è terribilmente commovente. TT^TT

Davvero non trovo le parole per commentare, sono sconvolta. Questo è segno che hai fatto un buon lavoro! Sei riuscita a farmi immaginare la scena ed ero tipo "oddio, ti prego, Chat svegliati!" quel ragazzo è un cucciolo adorabile, ne ha passate troppe, necessita di tantissimi abbracci sinceri. ♥
E Papillon? Che fine ha fatto? Non può essere scomparso, ripeto, Adrien ha già subito troppi traumi! D:

Spero di poter leggere un continuo di questa raccolta, che mi piace molto, complimenti!

(Spero anche che le cose si mettano meglio. T^T)

∽Lu-neechan.