Kingodom Hearts Before W
di Walt96

19/01/18, ore 23:40

Allora ormai si era capito che Lucas controllava anche il tempo XD.
Comunque Walt ha fatto bene a non rivealre agli amici ciò che ha visto all'interno del tempio, visto che alla fin fine ha fatto un reato XD.
L'amicizia tra lucas e Walt si sta facendo sempre più intensa, anche se sappiamo tutti come andrà a finire -_-.
Lucas ha ben due elmenti rari? che culo, o che sculo dipende.
Walt ha fatto bene a rivelare il suo segreto a Lucas, visto che non solo l'ha incoraggiato, ma alla fine sono nella stessa situazione.
Walter lo verrà a sapere subito.
Il forcone? Bell'arma!
Secondo me tempo e spazio non sono pari come potenza, visto che con il tempo puoi cambiare lo spazio, poi ognuno la pensa come vuole.

18/01/18, ore 16:34

Ciao Walt, quanto tempo!
Mi era mancata la tua storia, ma capisco perfettamente che tra una cosa e l'altra il tempo per scrivere e l'ispirazione possano venire meno.
In ogni caso, è valsa la pena di aspettare: questo capitolo mi è piaciuto molto!
Walt continua a migliorare a vista d'occhio, nonostante le difficoltà che è normale incontrare durante un percorso di studi (seppur particolare come quello che ha a che fare con la Fantasia) e come c'era da aspettarsi continua a pensare alla sua avventura con Lucas. Penso sia normale il suo desiderio di dire tutto a Erik, ma è altrettanto vero che segreto d'uno è segreto di Dio, segreto di due non è più mio, segreto di tre è segreto di tutti.
Passiamo però alla scena davvero significativa del capitolo: quando Lucas ha confessato di poter controllare il Tempo ma di non riuscirci mi è sembrata, proprio come dice Walt, una cosa talmente ovvia da non essere nemmeno riuscita a pensarci prima.
Mi spiace per Lucas e adesso inizio a capire almeno una parte del suo atteggiamento nel sequel, ma il perché si sia "rivoltato" contro Walt mi sfugge ancora. Per ora le ipotesi sono due: o sta fingendo e in realtà la neo amicizia con il ragazzo è una farsa oppure hanno combinato qualche casino con Spazio e Tempo alterando gli avvenimenti raccontati finora in qualche modo strano.
Sono sicura che saprai stupirmi.
Comunque il loro abbraccio è stato toccante e adesso sono curiosa di sapere cosa diranno i Maestri una volta che Lucas si rivolgerà a loro, Walter sono convinta che sappia già tutto,sarebbe troppo da lui.
Walt, è stato un piacere risentirti dopo questo periodo di vacanze e lavoro e ti rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto finora.
Un bacio,
Ghillyam

18/01/18, ore 07:36

Se Walter lo verrà a sapere? Ovvio, metto la mano sul fuoco che uno dei due farà qualche stupidaggine dettata dalla giovinezza svelando tutto.
Questa notizia che Lucas controlla il tempo è stata una vera sorpresa, questo carica di ancor più significato quanto accade nella battaglia finale di "2W".

POSSIBILE SPOILER: lo dico se altri, autore a parte, vogliono leggere questa recensione magari senza prima aver letto il sequel.

Se al termine di 2W il tempo riprende a scorrere vale a dire che Lucas adesso può controllarlo. Credevo che al termine della battaglia fosse più debole perché aveva perso l'arma, però in cambio adesso potrebbe essere in grado di controllare il tempo di quella dimensione. Forse era questo ciò di cui avevano bisogno, avviare il tempo usando il pokemon perché Lucas potesse controllarlo. In questo caso, la vittoria dei nostri eroi sarebbe in realtà una sconfitta. Aver fermato Don Flamingo sarebbe una magra consolazione.