Firsts
di emme30

19/01/18, ore 16:08

Ormai sembro una stalker!
Alla serie mancava qusto passaggio fondamentale della storia tra quei due. Yura al solito è il re dei casini, dell'impazienza, del tutto e subito e Otabek è il fidanzato perfetto, c'è poco da dire. I suoi modi, ma anche la sua presenza, sono da sogno. La cosa divertente è che non è il personaggio di YOI che salta subito all'occhio, passa un po' in sordina, poi lo scopri e dici "ok, prendimi, sono tua!".
Certo che Yuri è un quindicenne abbastanza avanti: si sarà documentato in qualche modo, suppongo, ovviamente per conto suo, anche se bisogna capire Mila che cos'altro ha fatto oltre a fargli quel favore.

Come sempre ben scritta, c'è poco da dire e questo è fondamentale per rendere una storia godibile.

18/01/18, ore 19:22

Io questa storia… QUESTA. STORIA. non posso ancora credere di averla davvero tra le mani. Non ne avevo ben preso coscienza fin quando non ho aperto il file word e ho iniziato a leggere a riconoscere il tuo stile, il tuo Yuri, I TUOI INIZI DA INFARTO.
Non vediamo Yuri in sella alla sua moto come in Fight for us (anche perché non ce l’ha ancora la moto, patato minorenne lui ) ma QUANTO MI HA UCCISA Yuri versione 007 che va dalla sua spacciatinatrice (ignora questi neologismi) di fiducia. OK, non è propriamente da infarto (perché se inizio a infartare già da ora in fondo non ci arrivo, lo so) però mi hai fatto morire dal ridere e OVVIAMENTE la copertura di Yuri non può funzionare – ma quanto può essere impedito in queste cose?
Comunque un piccolo infartino me lo fai prendere lo stesso già dalle prime righe… perché i ray ban… io ho un debole per ste cose (SAI ANCHE QUESTO), quando inizi a descrivermeli con questi outfit da fighetti, lo sai, perché mi piace troppo pensare che loro ci tengano un sacco a queste cose e… niente, mi piace da impazzire, tutto qua. Quindi GRAZIE per aver messo i ray ban a Yuri - lo so, è una cosa così stupida... ma grazie.

Certo che Mila un pelino più discreta poteva esserlo eh.
....................LA ADORO.

(Ma… wut… che sta succed… Mila che accarezza i capelli a Yuri e Yuri che se lo lascia fare? Ah no, non glielo lascia fare… volevo ben dire).
Iniziamo subito con le battutine di Yuri e quando dico di Yuri intendo che c’è proprio scritto il suo nome e cognome nel marchio di fabbrica.
Brutta strega.
È LUI.

Mila continua a giocare con i capelli biondi di Yuri mentre gli parla e io nonstobene ok? Magari perché Mila è un po’ il mio alterego e WAH quanto piacerebbe anche a me andare a far commissioni di questo tipo per quello svampito del mio fratellino acquisito e quanto mi piacerebbe torturargli i capelli OK
Fattostà che questa cosa di Mila che giocherella con i capelli di Yuri mi piace da MORIRE e intendiamoci non è niente di malizioso eh, non intendo questo, è che rende un sacco l’idea di BIGSISTAH e dai... Mila lo è per Yuri, non prendiamoci in giro. E anche Yuri le vuole tanto tanto bene anche se la tratta male vero? veeeeeeeeero???
Mi piace troppo che Mila si prenda un po’ gioco della sua immaturità (perché anche se fa tutta la leziosa Mila è più matura di Yuri, e poi è una donna, sarà sempre più matura di Yuri).

……...ehm, questa del selfie però non me l'aspettavo per niente. Mila, però anche te… non lo conquisterai mai se lo obblighi a mettere in piazza così il suo affetto daiii
...anche se Yuri poteva prenderla peggio e scommetto che in fondo in fondo non gli è dispiaciuto…
...anche se non ce lo vedo Yuri a mettere tutti quei loveyou di sua spontanea volontà, si vede lontano un miglio che l’ha fatto sotto ricatto, hahahaha
Però ADORO COSÌ TANTO che Mila, usando un po’ la scusa del ricatto, lo sproni a parlare con lei. Perché forse Yuri ha anche bisogno di parlarne di queste cose, di queste sue prime esperienze, di tutti i dubbi e le paure che sicuramente avrà, e l’unico modo per farglielo fare era obbligarlo ovviamente.
Poi mi sta venendo in mente che, vabbè, io già lo sapevo, ma per uno che non lo sa il contenuto di quella fantomatica bustina di carta che Yuri anela così tanto rimane un mistero fino alla fine XD sei geniale come sempre a raccontare le cose, Mart.

Ma… Ma… IO VOLEVO CHE MILA GLI SPIEGASSE LE BASIIII
ok sarebbe stato davvero troppo, hai ragione.

ecco che INIZIA IL SECONDO PARAGRAFO (dovrei seriamente smetterla di scrivere in capslock mi bannano da efp) (MA NON OGGI) e io inizio già a sclerare di brutto. Perché già dal primo capoverso si capisce quanto Yuri sia nervoso e IMBARAZZO e NERVOSISMO piovono come non ci fosse un domani e io non so se riuscirò a reggere a questa combo. Le mani sudate, Yuri che si è pulito da cima a fondo e si è pure profumato (ommiodio) e che sobbalza non appena suona il campanello… ODDIO ma quanto è nervoso io ho PAURA ad andare avanti, te lo dico. Ho molta paura.
(e dire che te l’ho chiesto io tutto questo imbarazzo eh) (già, ho una certa tendenza all’autodistruzione)

Ma che fidanzato sarà Otabek Altin che ELEGANZA che Yuri è lì paralizzato che non sa che fare non sa come salutarlo e lui smolla il borsone per terra e lo bacia sulle labbra sulle labbra, neanche in modo troppo approfondito, giusto per non dargli l’idea di mi interessa solo quello. Otabek ci sa fare, è inutile. CI SA FARE.
E poi lo saluta con ciao. Solo con ciao. Devi sapere che ADORO anche questa cosa. Che non inizi a sprecare paroloni fin da subito, ma che la butti sul semplice, come se fossero ancora amici e infatti non è che le due cose si escludano, non subito almeno, in un rapporto friends-to-lovers come questo. Credo che sia un’altra trovata geniale, questa, per mettere Yuri a suo agio. Oppure può anche essergli venuta spontanea, eh, in fondo Beka è un ragazzo così semplice e limpido e diretto che... è proprio da lui, tesoruccio
Ma ovviamente, quando tocca a Yuri baciare, ti pareva che non spingesse sull’acceleratore...? E VA BENE COSÌ. Non riuscirei ad immaginare un Yuri Plisetsky che inizia le cose lentamente. NON ORA. (magari quando è più cresciutello e più scantato con queste cose)

ODDIO LA MERAVIGLIA. Otabek che si era immaginato tutti i modi in cui Yuri avrebbe potuto salutarlo… mi piace pensare che anche se non lo dà a vedere anche lui è ansioso e magari anche un po’ nervoso (“Ciao,” gli disse Otabek, mordendosi il labbro.).
LA TENSIONE che cresce man mano che Yuri fa vedere a Beka la casa. Ma QUANTO sarà vera sta’ cosa. Lo sai, tu lo sai che sono queste le cose che mi uccidono.

(Però anche te, Beka, non startene lì muto, fa’ qualcosa per attenuare la tensione!)
(No, non inizio a darti addosso stavolta giuro in fondo sei un ragazzo intelligente)
(In fondo)

Mi è piaciuto quando Beka si rifiuta di toccarsi assieme a lui via skype, anche quando gli spiega in modo semplice e diretto il motivo (ma che meraviglia che Beka non si fa problemi a spiegare chiaro e tondo queste cose a Yuri, che così si evitano un sacco di inutili malintesi) (vedi io ad esempio l’ho fatto un po’ più debole, che quando Yuri gli propone di fare queste cose lui cede per poi pentirsene) io CE LO VEDO PROPRIO anche a chiedergli dove può dormire (che non dà per scontato che dormano nello stesso letto), e santocielo Yuri che cosa ti incazzi non lo capisci che lo fa per non metterti fretta per non metterti pressioni? (visto? non sono sempre di parte, sono quasi sempre di parte XD)
E ce lo vedo anche Yuri a proporgli quelle cose magari senza nemmeno farsi troppi patemi, quando c’è uno schermo a proteggerlo. Sono anche miei headcanon e… diamine, tu lo sai benissimo. Mi piace che sia stato proprio Yuri il primo tra i due a iniziare a parlare di sesso, a notte tarda (realisticissimo questo dettaglio), in una conversazione skype. E non hai idea quanto vorrei sapere in che modo ha messo giù la questione.

OTABEK.
AMORE MIO. NON TI HO MAI AMATO COSÌ TANTO.
Allora. Prima di tutto questo:
Anche se,” Yuri non riuscì a fermare le parole che gli uscirono dalla bocca. “Quasi speravo che avessi voglia di dormire con me, nello stesso letto, dico.”
è proprio da Yuri. Quando Yuri vuole una cosa cerca di ottenerla, non aspetta che gli caschi dal cielo, e quindi non aspetta che sia Otabek a proporgli di fare sesso. Quindi CI STA TUTTO che, invece di offendersi perché Otabek non gli ha chiesto di dormire con lui, gli proponga di dormire con lui. Ecco, questa è una cosa che io ad esempio non metto mai, io tendo troppo a fargli mettere il broncio a Yuri, a fargli fare l’offeso, a non farlo parlare chiaramente. L’ho fatto più di una volta, quando invece tu me lo fai reagire e gli fai dire a voce alta cosa vuole e... mi fai pensare che forse sto sbagliando qualcosina nella caratterizzazione di Yuri quando faccio così.
Ma veniamo alla genialità di Otabek perché, signori, questo è un autentico esempio di BuonSenso™:

Beh, dipende.”
Yuri aggrottò le sopracciglia. “Da cosa?”
Russi? Perché se russi, con te non ci dormo.”

E viaaaa la tensione che se ne va. Senti ma QUANTO potrà essere stupendo questo ragazzo? (Yuri tienitelo stretto por favoooooor)
Ma adesso permettimi di sprecarci qualche parolina in più su questa cosa, perché più ci penso più mi manda fuori di testa per quanto è bella. Per quanto questa battuta di Beka sembri un po' superficialotta, messa così giusto per strappare un sorrisetto, invece è talmente PROFONDA che fossa delle marianne levati.
E adesso te lo spiego io il perché, sennò sembra che dico le cose a caso. Otabek ha semplicemente detto la cosa giusta nel modo giusto al momento giusto, non so se mi spiego. C'era una tensione palpabile tra loro, e con questa battuta così carina (permettimi di dire carina perché è la sua definizione) Otabek la spezza all'istante. Non vorrei farmi troppi viaggioni, ma ti dirò che in questa ff io mi sono immedesimata un casino in Yuri, e provavo concretamente ansia per lui. E quando Otabek ha risposto in quel modo così leggero così puntuale così efficace, ho sentito in prima persona tutto quanto allentarsi. Otabek in quel momento gli ha detto un grande va tutto bene, siamo ancora amici, non c'è bisogno di fare gli straordinari. Capisci? Gestisce la cosa in modo che non passino troppo  bruscamente dall'amicizia all'amore. Non è che il fatto che adesso siano fidanzati cancella tutto in un colpo la loro amicizia. Semplicemente il loro rapporto si evolverà passo dopo passo in qualcosa di più. Per me questa è una mossa geniale da parte di Otabek per far sentire Yuri a proprio agio (e forse, chissà, anche per mettere sé stesso a proprio agio) (perché giustamente essendo un pov Yuri non parliamo mai delle ansie di Otabek, ma pure per lui è una prima volta, non dimentichiamocelo).
Ok, dopo questa parentesi torno a sclerare a ruota libera (sorry honey, ne ho ancora per un po').

Ma dico io, chi in questo mondo non vorrebbe avere in casa un Otabek mezzo nudo da baciare e toccare? Non sei molto originale Yura eh…
Tuta. Beka con la tuta. (il mio cervello deve ancora elaborare questa immagine) Marti GRAZIE, grazie per avergli messo addosso una tuta a quel ragazzo. Non c’è niente di più sexy di Beka a torso nudo o in canottiera e con i pantaloni della tuta (salmon docet). E sì… facciamo pure morire allegramente Yuri… tanto… ormai...

...quanta tenerezza che cerca di interpretare il ruolo di buon padrone di casa che poi, pensandoci (e pensando anche ai tuoi hc sul suo passato), quando mai Yuri si sarà trovato ad accogliere ospiti in casa nella sua vita? È da apprezzare anche solo per lo sforzo, quanto è adorabile, piccino
Mi piace anche il fatto che Otabek si sfili la maglietta senza malizia o doppi fini. OVVIAMENTE Yuri ci muore dietro, però me lo immagino Beka con i capelli arruffati perché si è appena tolto la maglia e il suo faccino neutro...... e Yuri che intanto perde anni di vita.

E IO DOVREI PURE TIRARE FUORI LE FORZE PER COMMENTARE L’INIZIO DI QUESTO PARAGRAFO?
DA DOVE le tiro fuori? Non ne ho più ok???
Tensione. Ancora TANTA TENSIONE. La classica scusa del film per riempire il silenzio, per trovare qualcosa da fare, per cercare di nascondere quell’ENORME elefante nella stanza, e poi Otabek che come al solito limortaccisua deve essere sempre COSÌ. DANNATAMENTE. DIRETTO. e noi lo adoriamo per questo OK ma quando mette il film in pausa e poi mette Yuri con le spalle al muro – con le spalle al divano, vabbbbbb – in quel modo voglio dire C’È DA AVERE PAURA OK capisco che Yuri abbia iniziato a panicare in quel momento. Ovvio che Beka non lo vuole forzare in alcun modo, e questo lo sappiamo tutti ma… god mi sono messa troppo nei panni di Yuri in quel momento e ho compreso benissimo tutte le emozioni che ha provato in quel momento, e magari non tutte piacevolissime. Cioè insomma, Beka, anche te, lo capisci che è super imbarazzato e impanicato e non sa da che parte prendere la cosa vienigli un po’ incontro per l’amor di dio eri iniziato così beneeee non farmi già pentire di tutti i complimenti che ti ho fatto insomma.

Beh in effetti quando gli dice “Anche io,” fu la replica che lo fece sussultare. “Con te, intendo.” in realtà gli sta andando incontro, perché già Yuri stava iniziando a panicare per averglielo detto in modo così diretto, e Beka almeno lo tranquillizza (volontariamente o involontariamente, non so) su questo punto dicendoglielo senza mezzi termini che anche lui lo desidera, che anche lui molto probabilmente non ha pensato ad altro dal primo momento che ha messo il piedino in casa di Yuri (perché dopotutto anche Beka è umano, ricordiamoci sempre anche questo).
E vogliamo parlare di Yuri che non riesce a guardarlo negli occhi mentre dice “Voglio fare sesso,”? Vogliamo davvero parlare di questa MERAVIGLIA?

OK. Stanno iniziando a farlo. Oddio. Otabek se l’è preso in braccio. OK. Sto calma. SONO CALMISSIMA, lo giuro.
Posso dirti che adoro le manine di Beka che gli scivolano lungo la sua schiena, fino all’orlo della tuta? BRIVIDI.
E adoro anche quello che gli dice: “Nessuno dice debba essere complicato, Yura,” e tutto quello che segue, quando spieghi come il carattere di Beka riesca a mitigare il carattere di Yuri, come lui riesca a farlo rallentare. Ecco perché a Yuri sembrava tutto così difficile, perché come al suo solito stava correndo. È da quando ha messo piede in casa sua che pensa che dovrebbe saltargli addosso, e si dà dell’idiota perché ancora non trova il coraggio di farlo. E ogni momento che passa gli sembra che stia aspettando troppo, troppo. Ci vuole Otabek Altin per semplificargli la vita, per dirgli fermati, calmati, respira. E Beka fa davvero sembrare tutto più semplice: se lo prende, se lo sistema in braccio, lo bacia senza fretta. Lascia che le cose vadino per conto loro.
Un’altra cosa per cui ti adoro, è che li hai fatti andare in camera. Non sono una grande fan delle prime volte in luoghi strani… già le cose sono complicate di per sé, meglio non complicarle ulteriormente… e non c’è davvero niente di meglio che un letto.

OH.
Yuri ha PRESO PER MANO BEKA e l’ha portato nella sua stanza.

...MA L’HA FATTO DAVVERO?

No, non puoi farmi questo. Yuri che prende per mano Beka e lo porta nella sua stanza, non il contrario, capisci???!?!?!? questo dimostra ancora una volta che tu alla mia sanità mentale proprio non ci tieni eh. No ma… riflettiamoci un momento… quanto sarà meravigliosa e dolcissima questa cosa? E Yuri che è ancora agitato, com’è normale che sia…. YES PLIS non farlo smettere di essere agitato
La celeberrima GRAZIA di Yuri Plisetsky che inizia a mollare gomitate a Otabek (bravo piccino picchialo un po’) hahaha ma quanto può essere imbranato
SÌ LO SO sto cercando disperatamente di posticipare QUEL MOMENTO. Perché davvero non so come commentartelo.
Allora, prima di tutto mi piace un sacco questa cosa che si mettono comodi, che cercano la posizione ottimale, che cercano di incastrarsi DIO QUANTO MI PIACE QUESTA COSA. E credo che questa posizione iniziale sia perfetta per mettere Yuri a suo agio. Forse si sarebbe sentito meno a suo agio se Beka gli fosse andato semplicemente sopra, dandogli quella sensazione di essere “in trappola”. Invece credo che, messi in questo modo, risulti più facile per Yuri tirarsi indietro, qualora volesse smettere. E poi in questo modo sono perfettamente alla pari. Sono lì, che si guardano negli occhi e si danno piacere in un modo del tutto simmetrico.
Ma quanti viaggioni mentali mi sto facendo.... non lo so, so solo che sto morendo anche solo a PENSARE a quello che Otabek gli fa dopo. Ecco, questa è un’altra cosa che avrei voluto troppo mettere anch’io, e me ne sto un po’ (molto) pentendo. Avrei voluto farlo un po’ meno imbranato e con qualche esperienza in più alle spalle, Beka. Invece tendo a lasciarlo troppo immobile, che tratta Yuri come se fosse fatto di cristallo, che si fa mille pare mentali prima di prendere l’iniziativa perché ha paura di rovinare tutto ha paura di fargli male ha paura di troppe dannatissime cose MICA COME QUA che gli prende il sedere e se lo spiaccica contro il suo MARONN ma di cosa stiamo parlando tu sì che sai come arroventare le cose
OK IO SONO MORTA IN QUEL PEZZO (ma che te lo dico a fare... ormai non le conti più le volte in cui ti ho stressato la vita in chat con questo momento qui, a dirti quanto mi abbia uccisa e che sono sempre lì a ripensarci)
La frizione santiddio è una delle cose più erotiche che ci siano mi piace da morire quando descrivi queste cose e INFATTI non ti dico la prima cosa che ho pensato quando Beka se l’è preso in braccio… ho iniziato a pensare che si stavano scontrando per la prima volta lì in basso ti giuro che subito sono andata a pensare a quello (sono proprio degna di essere tua seguace ) perciò non puoi immaginare quanto ti ho adorato quando hai deciso di mettere l’accento proprio su quella cosa, quando sono sdraiati uno di fronte all’altro iniziano a strusciarsi uno contro l’altro e decidono di venire in quel modo assolutamente indolore, solo tramite il contatto delle loro erezioni. E Yuri che di sua iniziativa inizia a succhiargli le dita e poi gli dirige la mano verso il proprio sedere MA ANCHE QUESTA COSA QUA VOGLIAMO PARLARNE?
No basta sono esaurita.
Il bello è che subito dopo si imbarazza per avergli chiesto di fare quella cosa… e poi continua a temere di aver fatto la cosa sbagliata… awww ma quanto è adorabilmente imbranato dio quanto lo amo
E quanto mi piace che Yuri vuole fare qualcosa anche lui e si dà da fare per far venire Otabek, ecco un’altra di quelle cose che faccio troppo poco e… dannazione, mi sto accorgendo che tendo troppo a trattare Yuri solo come un contenitore e invece anche lui vuole impegnarsi per far godere Otabek, non vuole ricevere e basta. Ma va bene così, non hai idea di quanto mi fanno bene le tue storie anche per migliorare di più le mie.
MA DICEVAMO.
Ho dimenticato un dettaglio (mica dettaglissimo in realtà) che mi ha uccisa anche quello:

Oh, Mila ci aveva visto giusto, alla fine.

Hehehehehe.
E diomio vogliamo parlare di Otabek che abbassa i pantaloni ad entrambi fino a metà coscia, e poi di loro due guardano in basso WAH (non so perché ma mi fa impazzire questa cosa dei pantaloni abbassati a metà coscia)
E Beka che inizia a imprecare in kazako *lucidità addioooo* ma quante cose belle mi stavo lasciando indietro?
Anche questa cosa che subito dopo essere venuti (assieme, per la prima volta, ci tengo a specificare) scoppino a ridere (un altro dei miei hc ) (la mia adorazione per te ha raggiunto i confini dell’universo)
Stanno scoprendo tante di quelle cose assieme che mi fa male il cuore vederli nel pieno di questa fase di esplorazione è una cosa COSÌ BELLA e ho una paura che non ti dico perché ti conosco e so che non andrà tutto liscio e… ho paurissima di vedere che cosa andrà storto (E MANNAGGIA A ME UN PO’ ME LO SONO PURE SPOILERATO MERITO LA GHIGLIOTTINA) e allo stesso tempo non vedo davvero l’ora di vedere che cosa andrà storto.

Ma continuiamo con Otabek campione di intuito (è Otabek la vera donna dei due, io lo dico sempre) si accorge subito che Yuri si è incupito, e di nuovo gli chiede il perché, senza farsi troppi problemi. Lui è uno che i problemi li affronta a viso aperto, sia quelli piccoli che quelli grandi, quindi ancora una volta trovo PERFETTO questo suo modo di porsi.
E che bello Yuri che si morde il labbro quando sta per dire qualcosa che non vuole dire. Non è la prima volta che me lo fai così e… niente, adoro anche questo leit motiv

Non voglio che si siano cose non dette, soprattutto sotto questo punto di vista.”

Ma QUANTO sarà sincero e onesto e diretto questo ragazzo? Davvero, Otabek sta facendo proprio le cose nel modo giusto. È un ragazzo troppo onesto, sprona continuamente Yuri a dirgli tutti i suoi dubbi, vuole massima trasparenza da parte sua soprattutto sotto questo punto di vista, quindi soprattutto per quanto riguarda la loro sfera intima. Non vuole essere preso in giro (un’altra cosa che adoro un sacco anche questa lo vedi, quando ti dico che mi fai perfezionare? Ho un po’ abbandonato l’Otabek zerbino e super sottone che Yuri sta tipo nell’alto dei cieli e lui non può far altro che dire zi badrone ogni suo desiderio è un ordine E IL TUO NON È COSÌ MA MANCO PER UN PO’ MA WUT MA DOVE LO VEDI COSÌ (anche perché se era così mica mi incazzavo così tanto con lui no?) e invece mi piace troppo ma TROPPO che Otabek esiga rispetto da parte di Yuri (detta così suona male, ma sono sicura che hai capito cosa intendo dire), che magari certe cose gliele passi pure (perché, lo ripeto sempre, Yuri è ancora un ragazzino e Otabek è indubbiamente più maturo, e lui lo sapeva che si stava mettendo con un adolescente in piena crisi ormonale, era tutto scritto nel contratto e pure in grande) però non vuole farsi prendere in giro), e per venire incontro a Yuri gli dice che a lui può dire tutto. Cioè, va bene che Beka è cotto di Yuri, ma questo è un altro discorso ecco. Anche Beka ha dei paletti che non vuole vengano oltrepassati. ED È GIUSTO COSÌ.

E quando Yuri gli chiede quella cosa… COUGH COUGH. *altre vite che se ne vanno fischiettando* è inutile che ti dica quale cosa perché SAI quale cosa. I tuoi misfatti li conosci tutti ammettilo.
aaaawww Beka è stanco dal viaggio e dal jet lag tesoruccio di zia amoruccio piccino dormi pure sulla spalluccia di Yuri (noti qualche differenza con la recensione di fight for us?)

No Marti… ma quanta tenerezza… Beka che sbadiglia ed è stanco E LO DICE di essere stanco (davvero, si stanno proprio parlando con il cuore aperto nonostante siano agli inizi-inizi ed è bellissima questa cosa, che poi è così per merito di Beka ovviamente, però è STUPENDO che Beka insista un sacco su questo punto, che ci tenga così tanto che si parlino sinceramente senza aver timori di sorta). E un’altra cosa che mi ha ammazzato di dolcezza… “Non metterci molto,” perché Beka sa che non riuscirà a rimanere sveglio ancora per molto e ci tiene ad addormentarsi tutto abbracciato a Yuri MIODIO che cosa stupenda e dolcissima e… ancora dolcissima. Se penso poi che è il loro primo contatto intimo, è ancora più significativa questa cosa, perché Otabek ci tiene a prolungare quel contatto, non so se mi spiego. Non è che “si gira dall’altra parte” e basta. Sa che questi momenti sono importanti e vuole continuare a far capire a Yuri che ci tiene.
Ma poi arriviamo al limite della tossicità con i livelli di dolcezza quando Yuri torna in camera e trova Otabek che è già crollato (povera stellina quanto deva essere cotto amoruccio mio……..............................ce la stai mettendo proprio tutta per farmi perdonare Beka eh? malefica sei), EPPURE si sforza lo stesso di riemergere dal sonno giusto per abbracciare Yuri e dargli la buonanotte... ma quanto può essere?

.....beh, ovviamente io SO che cosa andrà storto e che cosa andrà per il verso giusto, ma ho voluto comunque lasciarti anche gli scleri originali scritti step-to-step perché..... insomma... vuoi mettere la first reaction? mica te la potevi perdere, no?
Io direi che per ora mi stoppo qui. MA non credere che chiudendo questo macello di recensione abbandoni pure questo capitolo, perché poi nella prossima recensione, oltre a concentrarmi ovviamente sul secondo capitolo, voglio poi fare un recap generale in cui ti rompo ancora una volta la vita su tuuuuuuuutto quello che mi ha fatto uscire di testa, dalla prima parola del primo capitolo fino all'ultima parola del secondo (quindi... praticamente... su tutto).
Quindi... non credere di essertela cavata con così poco. Eh no. TI PIACEREBBE. Ma no.

Ti adoro Marti. E lo sai e sappi anche (perché SAPPILO) che questa storia è una delle cose più preziose che siano mai uscite dalle tue dita.

Tua (per una volta puntuale ),
Sil