Fluorescent Adolescent
di Laila Inkheart

29/07/18, ore 13:02

Cicci, che capitolo!
Già dal titolo avevo capito che avremmo scoperto di più sul suo passato *e direi anche finalmente, visto che hai sganciato la Daddy Sirius Bomb*. Il capitolo è stato piacevole e scorrevole, come sempre hai descritto il contesto e caratterizzato i personaggi al meglio.
Laila continua a piacermi sempre di più, inoltre quando ho visto le foto ho pensato "è esattamente come me la immaginavo"!
Per quanto riguarda il passato, sicuramente scopriremo la verità, ma mi sono emozionata un sacco nel momento della grande rivelazione. Potevo sentire il dolore di quei due sfortunati :(
Che dire ? Continua così! Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo <3

04/02/18, ore 10:41

Ho trovato questa storia per caso, onestamente ho visto che commentavi tutte le storie di Malveolos e quando sono andata a vedere il tuo profilo l'ho trovata :)
Devo dire che mi piace molto: è scorrevole e intrigante, finalmente originale e mai scontata, il personaggio di Laila non è male ma siamo solo agli inizi... credo che debba ancora succedere molto, quindi bisogna avere solo pazienza per il seguito immagino!
Molto brava davvero, ti seguo!

22/01/18, ore 17:51

Ovviamente non poteva mancare il mio commento al nuovo capitolo :D
Che dire? BELLO, ma la cosa più fantastica è il LOVELY MIX di Sirius, stavo per sbavare ahah
Comunque scherzi a parte brava, mi piace tantissimo il personaggio di Laila e mi incuriosisce vedere come si evolverà il suo rapporto con Harry (secondo em tra i due ci potrebbe essere del tenero in futuro, ma forse mi sbaglio xD)
Per quanto riguarda la parentela della mia beneamina con Sirius...beh, solo questa caratteristica le fa prendere mille punti in più :D Inoltre adoro il suo aspetto, è esattamente come me la immaginavo: un pò ribelle, cupa e inusuale.
Che dire? Devo sapere cosa succede dopo!
Quindi muoviti ad aggiornare, non farmi aspettare una vita ti prego :D
<3<3<3