Speranza e Rinascita
di Recchan8

17/03/18, ore 11:46

Rei nn è cambiata per niente; ma povera Makoto se dovesse venire della relazione tra Nephrite e un'altra ne morirebbe, Kunibert si deve sbrigare a ridargli la memoria. Invece ho tre domande da porti 1)Dove sono le altre Inner Senshi e gli altri Shitennou? 2)Chi è in realtà Dacre? 3) Quando fai uscire un nuovo capitolo che mi stai facendo morire di curiosità?

21/01/18, ore 00:13

Ormai sono convinta che i capitoli d'ora in poi saranno destinati ad uscire ogni volta che leggerò un nuovo volume della ristampa di Sailor Moon!
Dacre.. cosa starai pensando? Di certo si sentirà schiacciato da un peso non indifferente ad un ragazzo che vede la propria vita cambiare sempre in peggio, con una sorellina troppo giovane e agitata per prendere in mano la situazione. C'è altro? Ci deve essere dell'altro! Le parole di Dacre mi spingono a pensare che non abbia rivelato i suoi veri sentimenti. Non del tutto.
L'inevitabile incontro tra i due generali si avvicina e Regina è l'unico appoggio per Kunibert, che non aveva calcolato che i sentimenti sarebbero potuti mutare da una vita all'altra; del resto, ambiente nuovo, conoscenze nuove, abitudini e gusti adattati al nuovo stile di vita; d'altro canto, per Kunibert non è stato così (finora) ed ha continuato ad amare Venus, ma dobbiamo considerare che Nehemias non ricorda. Mi chiedo cosa succederà..
Sappiamo di Nehemias, ma di Jupiter? Quali sono i suoi sentimenti?
Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 12:14 am)