Jungkook's heart: istruzioni per l'uso
di _MartyK_

21/01/18, ore 19:31

Proprio per questo sono belli i capitoli,perché sono immensi e quindi colmano anche il fatto che qualche volta per via degli impegni non puoi pubblicare.
Aspetto con ansia il capitolo 7 waaa!!

19/01/18, ore 22:59

Ti scuso per il ritardo solo perchč mi hai citato nello spazio dei commenti finali ;)
No daiXD apparte scherzi, posso capire la scuola: questo periodo in cui incomincia il secondo quadrimestre bisogna cercare di iniziare al meglio l'anno con voti positivi, mettersi d'impegno e non fare come me , una giovane procastinatrice a tempo perso XD

Anyways~ parliamo del capitolo: Quando leggo del diavoletto Jungkook non posso far altro che sorridere e ammiro Jisoo, penso che ha davvero tanta resistenza per sopportare tutte le intense pulizie che deve fare solo per dormire sopra a un materasso insieme al suo bias. Se mi avessero fatto una proposta del genere avrei bellamente rifiutato con un: "dormo sulli zerbino di casa, č comodo uguale" XD

Mi piace anche il rapporto che si stā instaurando tra lei e gli altri membri, sopratutto coi maknae... Qualcuno s'innamorerā di lei? Nascerā il triangolo amoroso ?
Chissā ^^''" posso solo pensarci

Bye~