Perchè piangi ancora per me??
di They are almost Canon

20/01/18, ore 14:40

Buonsalve sono qui per lo Scambio di Recensioni :)

Guardando il tuo profilo ho notato che le storie su Saint Seiya sono parecchie, ma ho deciso di non recensirle per il fatto che ... si ... di Saint Seiya conosco poco o nulla e quindi non saprei quando il mio giudizio possa valere.
Quindi ho scelto una di quelle che mi avevi elencato nello Scambio di Recensioni e ho optato per questa orginale.
Sia chiaro, non conosco bene il tuo modo di scrivere, magari per Saint Seiya utilizzi un altro metodo di scrittura, ma qui l'insieme mi è parso parecchio scarso. Mi spiego meglio, Erick guarda un video su Youtube e rivede la tragedia del proprio idolo sportivo morto quando aveva 11 anni. Piange, addormenta, e incontra lo stesso in un sogno e ... niente ... il dialogo centrale, sempre secondo me, non risolve nulla del suo dramma interiore, infatti la storia si conclude con ;

Non seppe mai cosa voleva dire il suo idolo, un tuono lo svegliò improvvisamente.

Si alzò, tornò al suo computer e lasciò un commento "miss you, Becò! Spero di re-incontrati in sogno" poi chiuse il portale.

Messa così sembra che Erik non abbia risolto nulla, a questo punto sarebbe stato meglio allungare la parte del sogno e tentare di dare una chiave di svolta. Una chiave che di fatto non c'è stata, o se esiste .. allora si nota molto poco.

Spero di non essere stata troppo dura. Quando critico lo faccio sempre in maniera costruttiva ;)
Quindi spero di esserti stata d'aiuto ;)

Elgas
(Recensione modificata il 20/01/2018 - 02:50 pm)