Le sorprese non finiscono mai - Parte 2
di Fede883

03/04/18, ore 19:59

Mamma mia che antipatica che è stata la segretaria!!!!! È stata odiosissima!!! Tra l'altro non è che Jennifer abbia avuto un ritardo di un ora, erano 7 minuti, ripeto 7 minuti!!!!!!!!!  Che poi come regola Jenny avrebbe dovuto atteggiarsi (fortunatamente non è quel tipo di attrice) però, voglio dire eventualmente lei avrebbe dovuto fare la "diva" invece è stata la segretaria (probabilmente la sua acidità è dovuta in gran parte all'invidia.....)  Comunque anche questa volta se l'è cavata alla grande, sia con la segreteria acida che con l'intervista.... Grande Jennifer, mi piace davvero sempre di più!!!!!! Vorrei però conoscere un po' meglio anche Felicity, perché da come ne parla Jennifer sembra altrettanto meravigliosa.... Ci vediamo presto con un nuovo capitolo.... Un bacione grande

21/01/18, ore 22:53

Ciao Fede(z), come promesso mi sarei fiondato al più presto a leggere la seconda parte de "Le sorprese non finiscono mai" e il titolo non può che aderire perfettamente alla serie di racconti ispirati a Jennifer Simmons.
Mi sei piaciuto Fede, stavolta in maniera globale, comincio a dirti che i refusi risultano molto meno, la trama è più coerente e senza deja vu o forzature rispetto alla prima parte e alle puntate precedenti, cosi come apprezzo il fatto che questo componimento lo stai strutturando in formato "storie originali" anzichè di optare per dei capitoli, inoltre hai azzeccato la scelta di rendere un pò più contenuto ciò che pubblichi, una scelta giusta anche per via che lasci in suspance il lettore.
Inutile ripetere di quanto amo il cinema, ragion per cui è un motivo in più per seguire la storia che stai creando che via via si fa sempre più interessante, ormai Jennifer Simmons si può dire che è una delle mie "attrici" preferite.
Certo che pallosa e che acida la segretaria, immagino che il suo atteggiamento non poteva che essere dettato dall'invidia, del resto non sarebbe la prima volta che qualcuno denigri le star solo perchè risultano più ricche, più famose, più popolari e soprattutto più fortunate.
Brutta bestia l'invidia. Già!!!
Come già espresso in precedenza, oltre ad essere un cultore del cinema, seguo con molto interesse le interviste in quanto approfondiscono di più in ciò in cui si recita (se parliamo di attori/attrici) e devo dire le risposte della ragazza sono ottime, esaurienti, assolutamente in linea su ciò a cui ha lavorato, un'intervista senza sbavature, tentennamenti o insicurezze. Jennifer per essere giovanissima, sa come gestire questo genere colloqui di questo calibro, quindi la rende anche in questo una artista completa.
Inoltre dice una cosa più che giusta ovvero che per fare la vera l'attrice, oltre che passione, ci vogliono le palle non solo per una questione artistica ma soprattutto nel controllare le emozioni, anche quelle che riguardano la sfera privata.
Fondamentalmente è come se asserisce che sul set in qualche modo bisogna concentrarsi SEMPRE in maniera totale, accantonando gioie e dolori nonchè a mostrare padronanza anche nelle sequenze più difficili e complessi.
Un pò commovente il dopo intervista l'abbraccio tra Jennifer e Felicity, il concetto amicizia si accentua sempre di più in questa storia, sono sicuro che lavorativamente parlando sarebbero perfette insieme, poco ma sicuro poichè hanno in privato già hanno un feeling incredibile.
Sempre nelle battute finali, mi hai fatto anche sorridere quando le due si guardano in maniera quasi invitante, uno sguardo comunque dettato dalla felicità e dalla stima non per altro si intende, quindi niente "lesbicismo." :D :D :D
Bene Federico, bandierona verde per te, perchè ti sei prodigato bene in ogni singola cosa, ci sono come già detto dei graffi, ma rispetto a ciò che ho letto in precedenza, qui siamo nei piani più alti.
Visto che sicuramente rilascerai altre puntate, termino la mia positiva recensione con un:
"To be continued"

19/01/18, ore 23:54

Oddio che carine Jennifer e Felicity alla fine <3 Delle vere e ottime amiche per la pelle! Che dire di quel che ha detto Jennifer su Jyn? È stata meravigliosa! Spero farai un sequel, ora vado, a presto!