The butterfly effect
di _RockEver_

21/04/18, ore 19:50

Storia bellissima😍,mi ha presa fin dal primo capitolo , l'ho letta tutta in una volta ! Mi piace troppo , soprattutto Erin. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo !
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 10:55 pm)

20/04/18, ore 18:29

Ciao! Ho letto or ora tutta la storia d'un fiato, è scritta davvero non bene, di più! La sto adorando, è da tanto che non leggevo una storia su one Piece che mi esaltasse così tanto! Complimenti, continua così, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo :D

25/01/18, ore 01:23

Hey! Finalmente sei tornata! Ammetto di aver dovuto rileggermi tutta la storia in quanto non la ricordavo più ^_^" Comunque ne è valsa la pena poiché è avvincente. Riguardo questo capitolo, da una parte spero che Erin parli e dall'altra che non lo faccia subito (cosa probabile siccome è testarda). Bene, non mi resta che attendere il prossimo capitolo per saperne di più. Alla prossima!

20/01/18, ore 23:07

Bel capitolo davvero. Spero vivamente che la situazione si risolva e che Erin riesca rivelare la verità. Scritto davvero bene.
A presto!!

20/01/18, ore 19:54

Rieccomi!
Ragazza davvero complimenti ancora, mi piace  troppo come sono caratterizzati i  personaggi e soprattutto come scrivi.
Noto anche un miglioramento nella scrittura e nella forma, considerando anche il tuo salto temporae di un anno la differenza si vede insomma.
Che dire, aspetterò con ansia i prossimi capitoli, sono troppo curiosa di vedere come va avanti.
Trovo la trama molto intrigante e con dei bei colpi di scena!
Complimenti!