Something Wild
di Kano_chan

20/01/18, ore 21:39

Buonasera, buonsalve, buonciao e chi più ne ha più ne metta!
Eccolo finalmente! dopo aver letto 40 capitoli in due giorni è stato uno strazio dover aspettare mezza settimana per il 41esimo ahahaha
Aaaaaah, svelato il sacrificio! Brutto colpo per chiunque, ma cacchio stiamo parlando di Selis! Quella non la butti giu cosi facilmente u.u
Bell'idea quella del salvataggio da parte della nostra cara mercenaria, soprattutto perchè almeno cosi sappiamo che fine abbiano fatto Biggs e Wedge, dato che nel gioco vengono lasciati malamente in dietro (molto probabilmente in comrades poi c'è tutta un'altra spiegazione della fuga da Gralea ma, ehi! non l'ho giocato! per me può essere successo davvero di tutto XD)
Con il prossimo capitolo si va avanti di 10 anni eh? confido nel fatto che Selis voglia aspettare il cugino per il matrimonio, non posso rinunciare al vedere Gladio tutto elegante e per una volta a petto coperto ahahahahahha XD
Gia me lo immagino: Gladio sull'altare con gli occhioni lucidi, Promto che scatta foto ad ogni passo di Selis, Selis per una volta che si veste da principessa, Noct tutto in tiro al suo fianco e Iggy a fare da pret... no aspe... ok basta la cosa mi sta sfuggendo di mano ahahaha!
Guarda se poi va a finire come in pirati dei caraibi che si sposano durante la battaglia... Ehi non fare scherzi!!
Ok, ti ho ammorbata abbastanza per oggi con le chiacchiere inutili e le visioni strane, ora mi toccherà aspettare un'altra settimana per sapere che succede T_T
Ci sentiamo presto mia cara!
un bacione e alla prossima <3

20/01/18, ore 18:58

Ehilà!
Sono particolarmente contenta di questo capitolo, perchè non hai seguito la linea temporale del gioco, ma hai descritto gli avvenimenti dopo Gralea. Ci, voleva, dopo il modo in cui ci avevi lasciata la volta scorsa XD Credo che non avrei potuto reggere un "Selenis dieci anni dopo" senza sapere come fosse continuata la vicenda della fortezza.
Per fortuna è stato solo un "dieci giorno dopo" e mi è piaciuta la tua descrizione del mondo già alla mercè della notte e Lestallum che si sta preparando come rifugio dell'intera umanità. Leggere questa parte con gli occhi di Selenis ha arricchito il momento di pathos e ho sentito bene la tristezza della principessa nel vedere il mondo ridotto a quello stato e la sua forte voglia di rendersi utile, proteggendo chi ne ha bisogno. Mi sembra superfluo quindi dire quanto mi è piaciuto il suo discorso in piazza! Selis ha un gran carattere: è una donna forte e niente e nessuno la può fermare, neanche la perdita di un braccio!
Ecco, forse la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è la reazione della principessa alla scoperta dell'arto mancante. Credo che una persona normale non lo avrebbe accettato così facilmente e rapidamente come Selis e questo mi fa ammirare la ragazza ancora di più.
Praticamente qui si è visto il meglio della principessa e sono felice della crescita che ha fatto fino a qui, rendendola un'eroina di spessore.
Sono curiosa di scoprire come saranno i fatidici "dieci anni dopo" e che cosa lei avrà combinato nel frattempo...
Ho paura che ci sarà di mezzo un matrimonio, ma mi appello al suo buon senso di aspettare il cugino nonchè suo Re per la cerimonia... E' un modo come un altro per tardare l'evento u.ù
Ci si sente allora settimana prossima!
A presto ^^