Diamond Dreaming Eyes
di Son of Jericho

21/01/18, ore 23:17

Eccomi!
Innanzitutto ci tengo a dirti, in riferimento alla risposta alla mia ultima recensione, che sono davvero contenta che le mie parole ti siano state in qualche modo d'aiuto. Soprattutto, vorrei non dubitassi del valore di questa storia, benchè capisca perfettamente quanto possa essere scoraggiante per un autore. La cura che usi nello scrivere è cosa rara. Si percepisce il lavoro che c'è dietro, è palpabile il riguardo che hai nella scrittura.
Passando al capitolo: sono contenta che tu ti sia dedicato in modo approfondito a Sam e Freddie! Ho apprezzato molto che tu abbia deciso di inserire anche qualche piccola parentesi, che vedesse Freddie insieme a Beck e Andrè. È bello vedere che, oltre alle linee principali, ti preoccupi di sviluppare anche quelle secondarie. Non sono solo "le storie d'amore" (effetive o eventuali) ad appassionare, ma anche i legami di amicizia che si creano, si approfondiscono, hanno semplici battute d'arresto o si distruggono rovinosamente. Per quanto Sam possa essere stata incosciente durante lo stream of consciousness di Freddie, penso che lui abbia fatto un enooorme passo avanti, traducendo in parole quelli che fino ad ora sembravano essere solo pensieri confusi, e avendo perfino il coraggio di pronunciarli a voce alta, proprio davanti a Sam! Spero che questo possa aiutarlo in qualche modo.
Ah: non vedevo l'ora di leggere di una sana pulsione maschia di Freddie!
Anna

21/01/18, ore 15:35

Mi fa molto piacere vederti aggiornare così regolarmente
Così alla fine hai reintrodotto Carly.... era un pezzo che non si sentiva, mi ero quasi dimenticato che fosse comparsa nel prologo.
Carina anche la telefonata tra lui e Beck... onestamente il canadese mi pare un amico migliore per Freddie ultimamente.
Hai scelto un nome abbastanza adatto per il ristorante.
SImpatico quel Clark.
E' stato davvero gentile Andre ad aiutare Freddie a procurarsi un auto. A proposito credo ne abbia scelta una carina.
Ben fatta la descrizione di Sam, e anche il suo dialogo con Freddie è ok.
Un nuovo ritrovo solo per i  ragazzi? Sarebbe una cosa carina.
Gentile quel contabile.
Ottima conclusione!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!