Borderline
di Heyale

26/03/18, ore 18:53

ciao! ho appena letto questo primo capitolo e... già l'ho adorato.
è corto, è breve, ciò non cozza con i miei capitoli che di norma sono chilometrici però, questo qua, è acuto, pieno di dettagli, pieno di ironia, sono affascinata da Chase, sono affascinata da tutti i personaggi che hanno manie ossessive e disturbi psichiatrici, un odio spropositato verso il mondo che tentano in tutti i modi di renderlo vivibile per sé stessi e poi, forse, per gli altri. veramente, non so come altro esprimermi per farti capire che mi è piaciuta tantissimo questa introduzione!
questa storiellina va dritte nelle "preferite" e sappi che è da... uhm?... 3 anni che non metto una storia fra le "preferite"? è un record!

R.

16/03/18, ore 05:29

Ciao Heyale, ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai postato fino ad ora e devo ammettere che, pur non essendo un appassionata di racconti gay questa storia mi sta prendendo e non è scritta così male da far venir voglia di strapparsi i capelli, come purtroppo in passato mi è capitato di vedere spesso su questo sito. Comunque so che sono solo i primi capitoli, ma siccomesono proprio quelli a presentare al lettore i personaggi, mi vien da chiederti perché nella descrizione c'è scritto che questa e anche una storia etero? Di etero fino ad ora non ho notato nulla a parte la cosa con la cassiera. E oltre a quest'ultima non sembra ci sia spazio per un personaggio femminile rilevante.
Comunque, domande a parte, credo proprio che continuerò a seguire la storia... son troppo curiosa per interrompere la lettura prima della fine.

11/02/18, ore 20:22

Ciao, finalmente riesco a recensire :) il capitolo mi è piaciuto molto, continuo a trovare il tutto molto avvincente e ben scritto. Mi piace che la narrazione sia in prima persona, perché permette di rendere al meglio il flusso di pensieri di Chase. Complimenti, a presto!

21/01/18, ore 19:17

Ciao, questo inizio è mozzafiato! Ho letto tutto con il viso incollato allo schermo, senza mai staccare gli occhi. Sarà che in queste settimane sto divorando solo thriller, ma io DEVO assolutamente conoscere la storia di Chase, ergo, aggiorna presto! Complimentissimi, hai una nuova lettrice! A presto, spero! ;)
Rosa.