Tutta colpa del destino
di Arwen297

27/01/18, ore 12:32

Caspita che tensione tra Seiya e Milena, ma poi ancora mi chiedo come questo qui riesca tranquillamente ad entrare in casa e dire che si aspettava un'accoglienza diversa, cioè come fa a scoparsi la sorellastra senza sentirsi salire i conati di vomito, no lui tranquillo come se niente fosse....per me è inspiegabile. Ma poi Milena non poteva convocarli insieme a questo punto sia i genitori che il marito-fratellastro e parlare con tutti invece di preoccuparsi di parlare prima con l'uno e poi con gli altri, con la paura che poi si possano sentire telefonicamente e avvertirsi gli uni con gli altri per pararsi il culo a vicenda. Sinceramente Heles non mi sembra troppo entusiasta di ritrovarsi con una bambina malata per casa, e Sidia, Bunny e tutte le eprsone vicine ad Heles trattano Milena come quella che le ha rovinato la vita, come se la colpa fosse sua, quando si ok Heles ha dovuto trasferirsi, lasciare la sua famiglia e Milena, ma non è minimamente paragonabile a quanto ha sofferto Milena, che è stata ingannata da tutti e ha una figlia con una grave malattia, senza contare che ha perso l'amore di Heles, e pensava che lei l'avesse solo usata, mentre Heles invece anche se l'aveva lasciata aveva la consolazione di sapere che Milena era veramente innamorata di lei. Il bacio finale tra le due è stato così emozionante con Heles che si preoccupa della sorte della ragazza che ama, ma ora arriverà la resa dei conti e davvero non so immaginare le reazioni e le giustificazioni che tireranno fuori quesgli sciagurati dei genitori di Milena e Seiya, che tra l'altro non sembra nemmeno tanto curarsi di sua figlia, nonostante stia male, l'unica cosa che sembra gli prema è sua moglie. Ancora non capisco se il suo è puro desiderio fisico proprio indirizzato a sua moglie o più in generale per qualunque essere di sesso femminile, o se la sua è solo smania di vendicarsi a tutti i costi, cercando di farla stare peggio possibile, o se ipotesi più atroce che non oso nemmeno immaginare, dal desiderio di vendetta è passato semplicemente ad una forma di amore malato e morboso per la sorella, ed è convinto davvero di amarla e che sia una cosa sua che appartenga a lui.

21/01/18, ore 16:55

Ma ciauuu! Che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo di questa tua storia.
Michiru mi fa una tenerezza... Nonostante non sia colpa sua caratterialmente si colpevolizza, soprattutto per Seiya, per averlo scelto come compagno. Credevo sinceramente che Michi avrebbe reagito in maniera piu' infuocata, in fin dei conti e' stata abbindolata e tradita sia dalla sua famiglia che dal moro che, per carità non dico non la ami, ma ha abusato di ogni tipo di situazione manifestando arroganza ed egoismo (la figlia sta in ospedale e tu rimani bellamente inchiodato davanti alla tv...). Ancora una volta ha dimostrato di essere una donna di classe, matura, che sa agire e dire le cose al momento giusto e con il giusto tono.
Haruka invece non si smentisce mai... ah si deve vivere il presente ed il futuro ed abbandonare il passato? Se fossi stata in Set le avrei detto che si, aveva ragione, ma che no, lei non lo aveva fatto pienamente, perché il tarlo di Michiru la bionda non se lo e' mai e poi mai tolto dal cuore hahahah.
Cucciolo biondo! Quanta pazienza :p
La storia si fa sempre piu' intricata. Vediamo un po' cosa succederà quando la bomba deflagrerà in casa Kaiou.
Ciao e grazie per questo nuovo capitolo :)