Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

30/01/18, ore 11:46

Capitolo estremamente piacevole. Hai descritto alla perfezione l’idea di serenità che dovrebbe invadere una coppia: risveglio piacevole, coccole, le voglie che assalgono i protagonisti e degli adorabili imprevisti. Tutto procede bene ed è bello notare questa tranquillità dopo le peripezie degli ultimi capitoli. Ho adorato il pranzo a casa di Tony: lui non si smentisce mai e mi ha strappato tante risate inaspettate. Non perde l’occasione per essere diretto e nonostante la protagonista sappia tenergli testa, è un personaggio davvero irresistibile.
Ho qualche dubbio riguardo alle intenzioni di Lisa che secondo me si preoccupa troppo per il dottore, ma ovviamente staremo a vedere.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Un bacio.

22/01/18, ore 22:53

Tony è sempre il solito, hai proprio ragione! Non perde mai occasione per farsi conoscere e anche per divertire i suoi amici. Con lui presente non ci si annoia mai e, in più, sembra che sia pure un ottimo cuoco.
Fra Nico e Serena le cose non potrebbero andare meglio e quella Lisa farà meglio a non mettersi in mezzo! Naturalmente potrebbe anche essere davvero solo un'amica e interessarsi a Nico come tale; però io tendo a essere sospettosa per natura e al posto di Serena non abbasserei la guardia.
Maddie è un tesoro! Un bacio.