Tanto amore buttato nel posto sbagliato
di yonoi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/18, ore 04:29

Magnifica, anche questa.
Un'opprimente ineluttabilità sembra essersi abbattuta su questo protagonista: la certezza che qualcosa è irrecuperabile, e l'incertezza del futuro, su cui, forse, ha deciso finalmente di apporre la parola "fine".
Ti dirò, ho ritrovato un po' la me di qualche anno fa in queste parole, e alla fine non credo che il ragazzo si sia veramente suicidato.
Parole molto significative, che lasciano un senso di malinconia dolceamara.
Complimenti!

08/02/18, ore 11:29

Esiste davvero quel sollievo che scaturisce dalla mera rassegnazione? Disilluso ma non disperato, anzi, calmo, distante e misurato. Non so, la sensazione è davvero angosciante. Aspetto il seguito...

05/02/18, ore 13:11

Drammatico che più drammatico non si può: il ragazzo ha intenzione di suicidrsi?
Ci racconti molto delle sue emozioni ma non ci sveli nulla di cosa possa averlo indotto a scegliere "quella sensazione di leggerezza", l'ultima cosa buona che gli rimane, più buona della vita.

01/02/18, ore 22:53

Un'altra bellissima drabble! Forse non te l'ho detto, ma come riesci a trasmettere tu in poche righe, eppure in modo poetico, i tormenti della solitudine e della tristezza, la desolazione nella quotidianità, non ci riesce nessuno.
Eppure le tue storie non mi lasciano mai addosso un senso di orrore o disperazione, ma una sorta di calma riflessiva per aver letto qualcosa di così bello.
Grazie <3 e come sempre, sai che non vedo l'ora di leggerti!

31/01/18, ore 14:06

Peccato per il rating.
L'idea era sicuramente buona, sia come interpretazione della frase, sia come filo della storia.
Ma sai cosa ti dico? Questo lasciar intendere solo cosa sia successo in quella macchina, ha reso la tua storia molto delicata! Quindi ti faccio comunque i miei complimenti!
Alla prox!
Ssjd

29/01/18, ore 17:13

Che bello questo "racconto bonsai"! Con poche pennellate, poche parole, sei riuscito a descrivere un mondo, interiore ed esteriore - cosa che non penso sia affatto semplice, non avendo mai scritto qualcosa di così breve. Al di là di questo frammento, si intuisce un grande affresco, probabilmente destinato solo a comporsi nella fantasia del lettore, ma non per questo meno suggestivo. Anzi: lascia molta libertà d'interpretazione, e spinge a chiedersi molte cose sul background dei personaggi.
Complimenti, davvero bello!

25/01/18, ore 21:40

Ciao^^
ma come, mandi in onda qualcosa di nuovo e non mi avverti? Ma io "sapevo" che avevi scritto qualcosa, e sono venuto a vedere. E il mio sesto senso aveva ragione.
Un frammento molto bello e molto triste, tutte le immagini che evochi contribuiscono a darci un'idea di solitudine, di malinconia, di un ragazzo che non sa dove andare, cosa fare. Che è alla disperata ricerca di qualcuno che si occupi di lui, essenzialmente di qualcuno per cui contare qualcosa, al di là dei dieci minuti di sesso occasionale.
Bellissime e preziose come sempre le immagini che componi, vivide ed evocative.
Leggerti è sempre un'esperienza estetica e appagante.

23/01/18, ore 20:02

Ciao! Non vedevo l'ora di leggerti di nuovo ♡ l'ho adorata! Sei riuscita a rendere struggente e romantico nella sua solitudine un tema come la prostituzione... Il finale mi ha commosso, chissà quale sarà la risposta dello sconosciuto? Bellissima, va subito nelle preferite *-* Il suo fascino è proprio la suggestione, il non detto, l'unica cosa (forse) è che non è molto rating Red... Ma mi va benissimo così, la perfezione non è di questo mondo (per fortuna, aggiungerei!) Complimenti e a presto, Rowan

23/01/18, ore 00:00

Bellissima, la più intensa letta fin'ora. La citazione poi, direi azzeccatissima. Il dialogo lascia in bocca l'arsura. E adesso? "Ti ridò i soldi, ma tienimi con te" E l'altro che risponde, accetta? Lo restituisce al freddo e alla solitudine di questa notte impietosa, o lo tiene con se? Non è che poi la continui?
Wow!

22/01/18, ore 20:50

wow, è proprio una bella drabble, la più bella che ho letto fino ora di quelle del contest. è difficile fare descrizioni belle come le tue in così poche parole, e la malinconia del tuo protagonista è così vivida che mi sono sentita triste per lui. è così disperato in cerca d'amore, lo capisco, la solitudine può essere più fredda della nottata al parco, nonostante gli alberi.

22/01/18, ore 10:44

Bello! Un piccolo capolavoro *_* con tante descrizioni vivide e dettagliate, tanto che sembrava di essere lì. Colpisce la malinconia del ragazzo, che è abituato a vendersi ma quella sera è lui ad essere in cerca di amore. Complimenti per tutto e anche per il modo in cui hai usato la citazione. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]