Three can keep a secret if two of them are dead
di Fuuma

Eccomi qua! Stavo spulciando tra le storie inizio 2018 e ho trovato questa raccolta il cui ultimo aggiornamento risale proprio a gennaio di due anni fa e ho deciso di cominciare da qui XD

Grazie a te ho scoperto questo film che ho ADORATO e questi tre personaggi ai quali non ci si può non affezionare. Non ho idea di come tu ci riesca, ma sei sempre in grado di convincermi di qualcosa anche quando voglio avere dubbi, e di dubbi con Ilya ce ne sarebbero tanti dato che lo trovo uno dei personaggi più inaffferabbili e ingestibili da penne estranee - sì, perfino più di Napoleon. E invece nada, sono arrivata a fine drabble e l'ho proprio visto, Ilya e la differenza tra il prima e il dopo (insieme a Gabi e Napo che si fregano lesti la colazione che Ilya porta loro - e qui mi hai proprio stesa, quell'immagine non se ne andrà più via dalla mia mente).

Il tuo stilo è come sempre pura poesia, perfino le drabble sono di una potenza assurda, ti catturano dalla prima parola e non ti lasciano respirare fino all'ultima.

L'impaginazione invece è molto più scarna del tuo solito, ma comunque ordinata e non banale.

Conto di passare anche per quelle precedenti, so stay tuned ^-^

Alla prossima,

Ale