We're never gonna survive
di Princess Kurenai

24/01/18, ore 01:33

Buonasera ciccia!
Allora, partiamo dal presupposto che a me il porno fa sempre effetto rilassante, che nemmeno una camomilla mi rilasserebbe così e che in qualche modo il fatto che non leggevo una rossa da eoni ha potenziato la cosa all’ennesima potenza, posso dire di aver AMATO ALLA FOLLIA tutto ciò.
Awwwwww, dolce ironia, ed è così che inizia la OS, con Loqi che riesce in qualche modo a infognarsi con i peggio pensieri, mentre una lamiera lo sta praticamente uccidendo e che, toglierla, ne accelererebbe solo il processo.
Loqi ha un po’ l’attimo di “mi passa tutto davanti ma continuo a non voler morire qui”, oltre ad essere arrabbiato con se stesso per aver subito la sconfitta proprio dal Principe di Lucis, suo obiettivo sfuggitogli davvero quando era ad un soffio dall’acchiapparlo.
Mi piace da morire il fatto che dopotutto tenti di trovare scuse su scuse alla sua sconfitta: è talmente disagiato che avrebbe voluto che Noctis lo avesse finito e come li descrivi, sembra che i quattro Chocobros se ne siano andati saltellando e canticchiando mentre lui era lì solo e abbandonato XDDD povero Loqi, verrei io a consolarti se non ci fosse l’enorme pene di Leonis pronto per te e difatti Cor arriva!
Sai, penso che l’ossessione di Loqi per Cor sia profondamente ricambiata ma l’Immortale è più discreto, più adulto e quindi la tiene forte a sé, ma guarda caso sa sempre dov’è, sa dove e quando trovarlo, un po’ come se Loqi avesse una specie di microchip addosso e non mi sorprenderebbe sapere che Cor glielo ha infilato nella pelle senza che il biondino se ne accorgesse (perché, ricordiamo, Loqi è rincoglionito come Prompto **) e tutto questo ce lo spieghi davvero bene, perché le intenzioni dell’Immortale rimangono celate fino alla fine, non escono mai fuori, ma tanti piccoli dettagli che hai scritto lo fanno capire benissimo! Quindi ottimo lavoro come sempre su Cor ** (su Loqi che te lo dico a fare? Ormai sei tu, punto <3).
E qui, con l’arrivo di Cor, iniziano a smuoversi i primi ormoni e le mie ovaie già cominciavano a intonare un pianissimo in crescendo di una nota sinfonia di Debussy… e il motivo è il costume.
Cioè, era ovvio che c’era la possibilità di incontrare Cor Leonis travestito, ma ti dico la verità non me lo aspettavo. Non subito almeno.
Poi ovviamente spieghi i motivi e tutti reggono, specie il fatto che Cor già non è che sia un tipo che dà confidenza e gli piace essere riconosciuto, figuriamoci a Lestallum dove orde di ragazzine (tra cui Monica e Cindy) sbavano su di lui appena lo vedono… quindi lui decide di mostrarsi all’unica persone che gli interessa davvero: un morente Loqi Tummelt, che non riesce a trattenere la sorpresa ma che come al solito scende a conclusioni affrettate.
E’ meravigliosamente canon come hai descritto il suo tentativo di sembrare ancora l’orgoglioso soldato pur essendo praticamnete ad un passo dalla morte. E’ molto da Loqi e…

«Come al solito ti sbagli», rispose tuttavia l'uomo, lasciando Loqi spiazzato per qualche istante, soprattutto quando lo vide inginocchiarsi accanto a lui. Le attenzioni di Leonis sembravano essere rivolte alla lamiera per spuntava dal suo fianco, la stava studiando, come per scegliere come agire.

È molto da Cor XD ammettiamolo XDD
Insomma, il nostro Immortale decide di salvare la bella donzella in difficoltà che, pur apprezzando la cosa in un primo momento, appena sente di star bene ricomincia ad essere la solita drama queen a cui non sta bene nulla e che si sente in debito con Leonis e questo non gli piace.
Mi piace da morire come hai descritto però il cambiamento di Loqi.
Anche se cerca in qualche modo di tornare quello di sempre e in parte ci riesce perché è parte del suo carattere, hai dato qualcosa alle descrizioni e anche ai dialoghi, che lascia intendere che è cambiato qualcosa in lui, che Leonis ha acceso una lampadina, che gli ha dato una smossa, che gli ha dato l’insegnamento più grande di tutti.
Loqi sembra avere la sensazione di possedere un dono gigantesco ma lo ha capito talmente in modo brusco che non sa come comportarsi e allo stesso tempo questo senso di devozione verso Cor lo spiazza e il destino vuole che dopo la chiacchierata nell’albergo (dove ci fai vedere una schiena che STRILLA sensualità ogni volta che gli si muove un muscolo) Loqi continua ad incontrarlo ovunque, a incrociare i suoi occhi, come se il destino stesse cercando di dirgli che quell’uomo non ha finito il suo ruolo nella sua vita.
Questo senso di continua ricerca, di curiosità, di ammirazione, di ossessione non più guidata dall’orgoglio ma da un nuovo motivo, ovvero vivere e non lasciare nulla al caso, è veramente molto forte e questo Loqi così esaltato dal cambiamento che vuole fare ma che al tempo stesso rimane lui mi piace da morire *///////* E quando lo vede seduto al bar, decide infine di avvicinarsi e conoscerlo, attaccando bottone sebbene non ne sia capace nemmeno un po’.
E vogliamo parlare di questa chicca?
«Cosa... stai bevendo?», domandò.
Leonis abbassò il bicchiere mezzo vuoto, posandolo di nuovo sul bancone.
«Acqua».

SONO MORTA XDDDD per non parlare della diffidenza di Loqi che deve bere per accertarsi che sia proprio acqua XD mi parlasti di questa cosa del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
Praticamente Loqi viaggia di questi alti e bassi per quasi tutta la fic. Il fatto di aver visto la morte in faccia lo ha spiazzato ma al tempo stesso essere vivo e vegeto lo esalta, ma ancora lo affossa sapere che sia stato Cor a dargli quella possibilità e poi è riconoscente all’uomo ma odia esserlo.
Insomma, dire che questo non è Loqi sarebbe da pazzi e io sono abituata a vederlo davvero in ogni situazione, quando leggo le tue storie. Qui, abbiamo un Loqi più Canon, in una situazione conosciuta, dove non è poi stato reso così forte sebbene almeno il suo personaggio ha avuto un po’ il suo riscatto, però tu come sempre me lo fai comprendere, mi riesci a tappare quei buchi che ha il suo carattere, per la quale tentennerei nel capirne alcune scelte e invece così ormai Loqi mi è chiaro.
Te l’ho già detto cento volte, ma i tuoi Loqi e Cor sono dannatamente IC, con l’aggiunta di tuoi piccoli particolari che li rendono davvero dei personaggi godibili fino alla morte e che mi incantano.
Mi incantano davvero, specie durante quei piccoli dettagli come:
Sentì gli occhi dell'uomo su di sé, caldi e pungenti, forse incuriositi e anche sorpresi dal suo gesto. Era un’altra piccola vittoria, ma mai come in quel momento Loqi sentì di non aver ancora raggiunto il limite. Voleva di più.
Ho adorato tutto ciò perché in qualche modo sei andata a scavare dentro lì’anima di Loqi e gli hai fatto mettere da parte l’orgoglio ma non per questo lo ha perso.
È davvero una sfida che si lanciano ma che entrambi sanno sarà tutto fuorché guerra ed è una cosa, a mio parere, adorabile e angst allo stesso tempo.
Sapere di dover tornare alla guerra, una volta finito quel festival che stava per portare via Loqi da tutto questo, fa male.
Sia a Loqi che a Cor e lo si percepisce dal fatto che dopotutto continuano ad incontrarsi perché forse in fondo è quello che vogliono, perché ora è possibile farlo con le asce di guerra abbassate.
E’ tutto così tremendamente bello e decadente che non so più che complimenti farti ç////////////ç brava, brava ciccia!
E qui iniziano davvero i dolori (o le gioie… insomma, le fitte alle ovaie erano forti, facevano male, ma erano belle u////u) perché il tuo porno è davvero davvero di classe.
Non leggevo una rossa così da eoni.
Non hai tralasciato un dettaglio, sei andata a scavare nella loro carne, hai studiato le loro battaglie, ne hai prese alcune delle più importanti, li hai fatti giocare con le cicatrici e lì mi sono letteralmente sciolta… ripeto: nulla è stato lasciato al caso, non hai lasciato niente a se stesso, hai preso in mano questi due personaggi, hai fatto fare loro sesso che ad ogni parola diventava sempre più qualcosa di intimo e forte, come se ad ogni secondo che passava si stesse incollando qualcosa tra di loro, tra i loro cuori.
Ogni cosa, dai preliminari, così ben descritti, così particolari, così lenti e per nulla frustranti, dove non sono mancate le parole, le dita, le mani, i sospiri, i respiri ma soprattutto i baci (e ognuno era diverso, mi trasmetteva cose diverse ogni volta) fino all’amplesso vero e proprio, alle carezze di Cor che ogni istante di più diventano sempre più dolci, meno impacciate, più confidenziali verso quella pelle e Loqi ama tutto ciò, e si sente anche lui non lo ammette perché tu sei lui e riesci davvero a palesare ogni suo pensiero anche solo immaginando la sua faccia.
Poi sono tipo letteralmente morta alla parte del lubrificante XD me lo avevi passato in anteprima ma letto nel complesso mi ha divertita di più perché dietro c’era veramente di tutto, un mondo intero che hai creato in questa OS che mi ha aiutato ad apprezzare ancora di più dettagli come quello.
E’ stato tutto dannatamente perfetto, così tanto che credevo non potesse esserci altro che potesse colpirmi e invece è arrivata la parte di Cor, quella dove confessa che la cicatrice che lo ha davvero cambiato è quella che somiglia mostruosamente a quella che Loqi si è fatto con la lamiera, ed è quella di Gilgamesh, scontro di cui è uscito vincitore ma che ha decretato la fine del suo carattere ribelle e scapestrato e ha fatto in modo che le sue scelte venissero sempre pesate a dovere.
Ed è quello che vorrebbe facesse anche Loqi, per evitare di morire così presto.
Un’altra cosa che amo, dei tuoi Cor e Loqi, è questa continua premura da parte di Cor che però ammette sempre in parte, nel senso che è un uomo giusto e onesto, come hai detto anche tu, che non riesce a mentire ma che in qualche modo a Loqi racconta la verità a metà: ok, non vuole che faccia i suoi stessi errori però rimane comunque un imperiale, ma un imperiale per cui prova qualcosa, un imperiale che lo ha colpito, che lo ha stupito a tal punto da volerlo aiutare e questo mi colpisce sempre un sacco perché riesci a comunicare tutto questo pur non utilizzando il suo POV *///* queste so cose belle!
Infine abbiamo un finale dolcissimo, con un Cor che si lascia andare alle coccole post-sesso e di cui Loqi si stupisce ma quella stupita ero io, perché il biondino se le lascia fare, senza alcun problema.
E’ appagato da qualsiasi cosa sia Cor a fargli: da una ferita fino ad un bacio e una carezza ed è una cosa dolcissima perché preme sul fatto che tutto ciò di cui Loqi necessita è affetto e amore e in Cor trova tutto questo, perché anche se sembra un uomo anaffettivo in realtà è capace di dargli moltissimo utilizzando solo dei piccoli gesti.
Ed è con quel gesto che Loqi capisce che dopo il festival torneranno ad essere le rispettive nemesi, i due Generali dell’esercito dei due regni in perenne conflitto.
Hai puntato su questo fattore, nel finale, perché dopotutto è la verità e per un lettore, comprendere che possono godersi di quei piccoli attimo solo in quel momento e poi forse mai più, fa cambiare la visione di tutto ciò che è successo prima.
Ed è ingiusto che non possano stare insieme per sempre perché comunque entrambi sono devoti alle proprie origini ç///////ç quindi piango tantissimo, sappilo ç////ç
Alla fine dei giochi Loqi si sente cambiato grazie a Cor ed è bello abbia trovato tanta speranza nella vita, ma anche Cor è cambiato grazie a lui trovando forse un motivo per andare avanti e questo li rende dannatamente belli.
Acquisiscono ancora punti, non smetterò mai di accrescere il mio amore verso di loro, and it’s all your fault, darling!
Che dire, ciccia. Sono meravigliosamente colpita dalla perfezione di questa OS e dal suo coinvolgimento sia sentimentale che sessuale, sulla mia pelle.
Non leggevo qualcosa di così intenso da troppo tempo, non posso che ringraziarti per avermi smosso ogni cosa, persino la fantasia di riprendere in mano la penna e scrivere.
Ti adoro è riduttivo!
Ci si sente presto