Don't ask me why
di xingchan

15/02/18, ore 16:45

Ciao! :) allora..Ranma cerca sempre di scappare eh?ma stavolta i suoi piani hanno preso una piega diversa(anche se non ne era convinto nemmeno lui)Ukyo lo avrà anche aiutato raccogliendolo per la strada,ma come sempre è pronta per l'ennesima volta a martellarlo con le solite storie..sia lodato Ono Tofu!direi che è arrivato proprio al momento giusto e sono davvero curiosa di sapere cosa si diranno quei due..e naturalmente spero che Ranma alla fine torni a casa e decida di affrontare il problema diversamente e non scappando dal suo dolore..sono certa che il buon dottore con i suoi saggi consigli lo saprà aiutare in qualche modo..o almeno lo spero!alla prossima allora! ;D

14/02/18, ore 16:32

Ciao, Xingchan! Sono molto contenta che tu sia tornata a scrivere :) credo di aver letto tutte le tue storie su Ranma (e forse è la prima volta che recensisco xD sto cercando di migliorare su quest'aspetto), apprezzo quello che racconti e come lo racconti. I primi due capitoli di questa nuova storia già mi piacciono molto, la aggiungo subito tra le seguite :) grazie davvero, un abbraccio! VV**

29/01/18, ore 13:01

Bellissimo inizio, triste e malinconico è vero, ma il tuo modo di scrivere rende tutto estremamente reale e tangibile.
Sono curiosa di capire cosa ha reso Akane così... deduco che da dopo il matrimonio mancato la situazione sia precipitata... quei due devono imparare a parlarsi, ora sono cresciuti no?! Forza ragazzi!

26/01/18, ore 21:09

La storia promette bene,ma l'importante è che stia bene tu....e scrivere può essere una buona medicina! Auguri da dozier68.

25/01/18, ore 22:59

Ciao!sono sempre felice,anzi felicissima,quando trovo una storia su Ranma e Akane ben scritta,io li amo tantissimo..confesso che tempo fa avevo letto tutte le tue storie su Ranma1/2,ma solo da qualche tempo ho iniziato a recensire..che dire,l'inizio è molto promettente..in tutto il capitolo c'era una certa malinconia,ma la fine è stata proprio triste e dolorosa..sono curiosa di sapere cosa passa per la testa ad Akane..chissà quante cose sbagliate si metterà a pensare ora Ranma..certo che trovano sempre modi nuovi per complicarsi la vita quei due eh??spero che andando avanti si risolva tutto per il meglio..mi dispiace per entrambi..quanto ti capisco quando dici che te ne sono successe tante e che ti hanno tolto la voglia anche di fare le cose che di solito ti piacciono..però hai ritrovato la voglia di scrivere e questo è buono!perciò io aspetterò il prossimo capitolo,spero a presto! Un saluto da Silvia :)

25/01/18, ore 08:26

Al momento è troppo presto per sbilanciarsi, ma mi piace il tuo modo di scrivere.. una sola parola: promettente!!!
Sono contenta ti sia tornata la voglia di scrivere, non lasciarci in sospeso ;)