Landscape
di SofyTrancy

08/06/18, ore 23:08

Oh, hai scritto una RyuAnn ed è dolcissima!
E' una fanfiction descrittiva, in linea con il prompt, che in alcune parti tende ad esser ripetitiva e con periodi un po' difficili da masticare, in cui si potrebbe rivedere la sintassi che tra subordinate ed incisive crea un po' di confusione, ma nel complesso hai caratterizzato molto bene Ryuji, perché ce lo vedo a perdersi nei suoi pensieri così, un po' come un criceto che si fissa nel correre sull'unica traiettoria della ruota.
Poi Ryuji sarà pure un pervertito (o più semplicemente un adolescente in piena fioritura ormonale), ma ha un suo lato puro, innocente, dove sono le piccole cose a contare; trovo del tutto credibile la possibilità che lui possa passare ore a guardarle il seno, ma penso anche che non c'è niente che preferirebbe a un sorriso, alla gioia dipinta sul volto. Vai così Ryuji!
Se vuoi ti incollo la parte di cui ti parlavo, se la rileggi attentamente ti renderai conto che è un po' ostica:

Certo, chiunque con un briciolo di senso della bellezza avrebbe posato più che volentieri lo sguardo sul suo corpo, soprattutto in quei momenti in cui, come in quell'istante, indossava quel costume terribilmente aderente e che lasciava fin troppo poco spazio all'immaginazione, mettendo in evidenza i suoi fianchi snelli, il suo piccolo, ma comunque perfetto seno, le sue gambe leggermente in carne in alcuni punti ma che erano comunque da sogno.

Grazie per questo lavoro, mi ha strappato un sorriso!
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 11:09 pm)

25/01/18, ore 00:47

Okay... ricordi quello che ho scritto nella recensione che ho lasciato poco fa a Daily Records? Dimentica ahaha sono qui immediatamente, non ho resistito nemmeno mezzo minuto e ho subito aperto la fiction. Che dire, la Ryuji x Ann è una coppia che mi piace tantissimo e nella mia AU non vedo l'ora di lasciare loro un po' di spazio, perché ovviamente sono i migliori amici di Akira che dopo un secolo sono riusciti a dichiararsi e che bisticciano tra di loro tutti i giorni come una vecchia coppia sposata ma che si ama ancora. Insomma, mi piacciono da morire, e questa fiction è proprio carina! Scritta bene e in maniera scorrevole, ho solo notato un errore di battitura in questa frase "non poteva dare a meno di paragonare ogni altra ragazza", in cui ci sta "dare" al posto di "fare", ma davvero, per il resto è impeccabile.
Quanto a contenuto, sì, anche secondo me Ryuji non vuole proprio riconoscere i suoi sentimenti per Ann, mentre lei col tempo penso riuscirebbe a scoprire i propri e affrontarli con più serenità. Quando nel gioco sembra che lui sia morto alla fine del palazzo di Shido, lei è quella che sclera di più ahaha che belli che sono, davvero. Questa storia va dritta nelle mie preferite, mi è piaciuta davvero molto. E poi, la descrizione di Ann è stata bella, soprattutto quando lui parla dei suoi capelli e di come gli piacerebbe passarvi dentro le mani. Ho sentito proprio la sensazione come se fossi io a farlo, è stato un punto molto evocativo.
Per il resto, continua così :3 scrivendo si migliora sempre e si impara qualcosa di nuovo ogni volta. Attendo il tuo prossimo lavoro! Sicuramente il COW-T ti offrirà tantissime occasioni di scrivere e sfornerai una cosa dopo l'altra ahahah

A presto e un altro abbraccio!
Lumen.