They don't know about us.
di Malykon

17/05/18, ore 21:44

Storia interessante e complicata, il modo in cui hai descritto i sentimenti di Adrien è stato intenso per così dire e anche la scena del bacio. Non do torto ad Adrien per essersi fermato ed aver spiegato la sua motivazione, era più che lecita e magari Marinette anche se affranta dal rifiuto lo avrebbe potuto capite visto che era nella stessa situazione con chat peccato che le disgrazie non vengano mai da sole e quindi ciliegina riveliamo la propria identità... mi domando se dovesse venirgli anche la brillante idea di andare da lei nei panni di chat 'ddio solo saprebbe cosa potrebbe succedere (insomma fantasie a palla ahhaah) comunque capisco benissimo l'ultimo ragionamento di Marinette poverina.... spero di non essere stata troppo prolissa e di leggere presto un tuo aggiornamento, continua cosi ciaoooo 😄😉

20/03/18, ore 19:10

Buonasera Malykon!

Mi presento, sono Stella cometa 94, ma come dico sempre a tutti, puoi chiamarmi Stella ;) piacere!
Dunque, ho letto tutti i capitoli ma la parte dove Marinette è ubriaca mi ha fatta morire!
Volevo andare lì e dirle "brava!! Vai così!" oh che ridere ragazzi, Adrein si stava anche lasciando trasportare eheheh.

Ora con tutto quello che è successo, sfido io che lo eviti, ma attaccarsi a testa di pomodoro mi sembra esagerato. Speriamo che tutto si sistemi perché io li adoro troppo.

Al prossimo capitolo!

Stella

02/02/18, ore 14:08

ma che tenera questa FF...mi piace tanto! un pò di errorini, ma passabili (tipo nelle prime righe il discorso di Adrien con Plagg)...
sono curiosissima di sapere il seguito! *^*