Now we are free
di Wolfgirl93

21/06/20, ore 10:49

Tre flashfic veramente molto delicate e profonde. Il finale di questo gioco è straziante, ma fa sperare al giocatore che alla fine, nell'aldilà, siano tutti insieme, come questa ultima flashfic. Apprezzo anche che si sia dato spazio al rapporto Noctis/Luna! È una ship un po' dimenticata /sottovalutata. Grazie per aver dato voce ai sentimenti dei personaggi!

27/01/18, ore 19:17

E qui ... sono scoppiata a piangere anche io.
Che altro aggiungere? Non saprei più che dire, di tutte le storie che ho letto questa è una delle poche che davvero sa di ciò che ho amato nel gioco. Qui ... ci sono tutti. E non sono personaggi che hanno lo stesso nome ma recitano una parte che non calza loro. Sono ... esattamente quello che leggiamo.
Mi hai stesa. Sinceramente ... grazie. A nome mio e anche a nome loro.
Mi spiace sia finita, ma spero in futuro di rileggere qualcosa di tuo in merito, sarebbe bello vedere più fanfiction così nel fandom, che approfondiscano questi legami tra i personaggi come si deve, aiutandoci a comprenderli e amarli per quello che sono e non per ciò che vorremmo che fossero.
Ripeto, complimenti vivissimi e grazie, grazie mille davvero ❤❤❤💕
Metto tra le preferite e aspetto un tuo ritorno.

27/01/18, ore 19:10

L'estasi!
Ecco cosa mi da il modo in cui in questa storia vengono trattati tutti i personaggi. Estasi pura! Questo è Noctis, questo è Regis, questi sono Ignis, Prompto è Gladio! Questo è final fantasy XV!
Una storia di guerra, amicizia vera, fedeltà, nobilita d'animo. Una storia all'apparenza semplice, ma profonda, come tutti i suoi protagonisti e antagonisti. Così dovrebbe essere trattata, con questo pathos, questa solennità. È stato stupendo anche questo capitolo, maestoso come la musica che hai messo in sottofondo. Già dall'iniziò della scena si avverte l'emozione profonda di dolore e coraggio del prescelto, poi un crescendo di emozioni che culmina nell'attimo in cui Regis, il padre, sacrifica suo figlio per amore della luce e di tutti coloro che la attendono. Hai ancora una volta teso giustizia al senso del gioco e di tutta la storia con poche e semplici ma incisive righe.
Onore a Noctis e a te! *-*
Alla prossima.

27/01/18, ore 19:01

Di nuovo ... eccomi a piangere, ora ancora di più! Ti ho già detto quanto amo Lunafreya e il suo legame con Noct, legare questa scena a quella canzone è stato magico ma adesso non riesco a smettere di piangere e non so come farò a sentirla ancora senza riuscire a non farlo visto che la ho sull'mp3 e sarà doloroso ogni volta leggerla. Come sempre la storia è stata breve ma il tuo modo di scrivere ha esaltato e consacrato i personaggi e il loro momento. Adoro quando vengono trattati così i personaggi, quando si ci immedesima a tal punto da riuscire ancora essere loro e a capirli, a mostrarli a che legge anche se per un solo attimo. È una cosa che mi tocca il cuore, complimenti di nuovo 💕
A presto.