La scomparsa di Jian Yi
di Urom99

27/01/18, ore 14:09

E vabé ma tu mi vuoi male, ragazza/o !
He Cheng che compare random, come è giusto che sia, Xixi che se la fa sotto e scappa via abbandonando quegli altri due... Xi, sei una cattiva persona!
Ma dico, pensavo che He Tian fosse uno stronzo, ma neanche quel pompiere scherza, eh!
Povero Momo!
Il nostro Moretto ha incendiato la casa e per me ora se le prende...
Aggiorna eh!

26/01/18, ore 17:37

Wtf? Ok è stato strano, molto interessante, ma molto strano!
Esattamente cosa è successo? Non ho capito se questa prima parte sia ambientata nel futuro o meno.
Dico questo perché il comportamento di Guanshan è inusuale, non dico che sia troppo OOC, ma sembrano molto avanti con la relazione, come se fossero insieme da un sacco di tempo.
He Tian sembra aver avuto un esaurimento nervoso o roba simile, mentre Guanshan è una specie di stronzo che gioca con i sentimenti degli altri.
Nonostante questo ho riso senza un motivo preciso, ed è strano.
Mi interessa, perché ho letto la intro, ma questa sembra una one-shot da come è strutturata.
Un consiglio, se l'ordine non è particolarmente importante nei primi capitoli, cambialo!
Il primo capitolo dovrebbe spronare il lettore a leggere il seguito, mentre questo sembra auto conclusivo e senza un vero senso logico.
Sappi che ti seguo e se smetti di scrivere dovrò denunziarti.
* parte critica finita*
*bimbomikia style on*

AGGIORNA! MI INTERESSA TANTISSIMO LA TUA STORIA E IL MODO IN CUI SCRIVI MI PIACE UN SACCO! XD
*bimbominkia style off*

R.P

Oddio hai cambiato anche l'ordine! È spuntato uno She Li selvatico che salva una vecchietta(?)
E Jian Ti è inquietante forte!
Mi piace un sacco :D
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 02:03 pm)