MORNING
di fantasia

09/11/09, ore 17:16

wow e bellissima qst fanfiction! xke nn la continui piu?

29/08/09, ore 17:20

ciao! da quanto tempo non ci sentiamo! sono felice che Alec è morto...ora uno in meno...penso di sapere come andrà la storia...se finirà lietamente lo scontro con i Volturi ho qualke idea...nèè! te ne sei andata in Egitto?? bè te lo meriti visto la bravura;-) ciao aggiorna presto

28/06/09, ore 23:21

Ciaaaaaaaaaaaaaao!!!! Bellissimo questo capitolo!!! Oddiooooooo, che è successo nello spoiler??! Sono in ansiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Spero hai passato belle vacanze :) 6 bravissimaaaaaaa :) kiss

28/06/09, ore 03:47

ehy...madòò cm sempre senza parole,non ho avuto tempo di leggere i capitoli,l'uni :) cmq come sempre colpi di scena,quindi abbiamo bella k è scappata dai volturi e una nuova vampira bene bene!!:):)spero di leggere al + presto il prossimo capito dato che adesso ho un pò più di tempo libero un bacio ciau

27/06/09, ore 19:58

waaaaa capitolo bellissimo ma lo spoiler lo batte!! devo sapere che succede dopo!!aggiornaaa!!baci8

27/06/09, ore 18:26

ciauuuuuuuuuuuu bentornata dal tuo viaggio spero ke ti sei divertita poi l'egitto è bellissimo. passiamo al capitolo povera marta ha passato le pene dell'infwerno però nn capisco cosa centri ankora in tutta la storia poi ho letto lo spoiler ti prego nn fare morire la nostra bella edward nn potrebbe sopravvivere. ciao alla prossima kiss