Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fantasia    27/06/2009    6 recensioni
''lei era rannicchiata vicino al muro e tremava,mi avvicinai e lei iniziò a tremare ancora di più,balbettava-lasciami...andare ti...prego,per favore...-la guardai,la sua voce era affascinante e il suo odore non mi poteva ingannare...la guardai afflitto,aveva paura di me...'' durante la battaglia contro i Volturi Renesmee fugge via con Alice che arriva troppo tardi per fermare lo scontro...5 anni dopo Edward la cerca disperato...cosa ne è stato della piccola Nessie?E Bella che fine ha fatto?questa è la mia prima fanfic quindi vi prego siate clementi!!!commentate!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NEONATA

LA NEONATA

 

POV.BELLA

Guardai fuori dal finestra, mi sembrava tutto così surreale…i ricordi di quelle ultime 24 ore si rincorrevano…la fuga dai volturi, Marta, l’attacco di Alec…già perché proprio quando eravamo arrivate vicino un piccolo paese di nome Montepulciano Alec e un altro paio di Volturi ci trovarono, iniziammo a lottare, riuscii e uccidere Alec e a mettere in fuga gli altri ma…un attimo di distrazione e Marta era stata morsa…la guardai, era distesa su quel piccolo materasso sudicio e rotto, gridava e si contorceva, sapevo bene quello che stava passando…ci trovavamo in una piccola cascina che avevo trovato in campagna, avrei dovuto posticipare la partenza per l’America, di certo non potevo andare in giro con una vampira neonata, avrei potuto abbandonarla, in fondo la conoscevo appena, eppure c’era qualcosa che mi frenava dal lasciarla lì, da sola, senza ombra di dubbio non aveva idea di quello che le stava accadendo, ancora non le avevo nemmeno detto cosa ero io e perché stavamo scappando…ero sicura che se l’avessi abbandonata sarebbe diventata una selvaggia, e non volevo, mi avvicinai al letto che era diventato il suo rogo, il veleno aveva appena iniziato ad attaccare gli organi vitali, ormai l’odore del sangue si sentiva appena, ancora due giorni e avrebbe smesso di soffrire…mentre Marta invocava la morte mi avvicinai di nuovo alla finestra, non eravamo al sicuro...anche un vampiro inesperto ci avrebbe potuto trovare facilmente e, inoltre ero riuscita a inimicarmi completamente Aro, avevo ucciso Alec, uno dei suoi gioielli e non me lo avrebbe mai perdonato, anzi probabilmente mi avrebbe ripagata con la stessa moneta…dovevo riuscire ad arrivare prima di loro dai Cullen, dovevo avvisare la mia famiglia e combattere accanto a loro, dovevo stare insieme a Edward e a Renesmee, il mio posto era lì…Marta sembrava essersi calmata, mi avvicinai e iniziai a lavarle il sangue che le imbrattava il volto…ansimava e ogni tanto lanciava un urlo che avrebbe gelato il sangue a qualunque umano, il viso stava cominciando a perdere colore e le ferite che aveva sul viso si stavano rimarginando,era appena cominciato il suo secondo giorno di calvario, sembrava che il dolore che la lancinava si fosse affievolito, volevo crederlo…a quest’ora probabilmente il veleno doveva aver raggiunto i polmoni perché ad un certo punto cominciò a tossire sangue, le alzai la testa in modo che non soffocasse e sentii l’odore ormai pungente del suo sangue che bruciava…la giornata passò con molta calma, Marta non si agitò molto, almeno non come il primo giorno…il terzo fu decisamente il peggiore, ricominciò a gridare per il dolore, poi a momenti si calmava e sembrava quasi in coma, poi ricominciava a gridare…ad un certo punto sentii il suo cuore prendere il volo, stava correndo la sua ultima corsa, sembrava stesse per scoppiare, lei cominciò a dimenarsi, il suo respiro era diventato un affanno, il suo corpo tremava…e poi, come era iniziato finì, il suo cuore emise un ultimo battito sordo e si fermò per sempre…mi avvicinai a lei, le sfiorai il volto e la chiamai – Marta, è tutto finito, non avere paura...- lei aprii gli occhi, erano di un rosso cupo, appena mi vide ringhiò e si avventò su di me, era spaventosamente forte, mi sbattè al muro e si guardò intorno confusa, il suo sguardo ritornò a me, sembrava riconoscermi, si diede un’altra occhiata in giro e disse – Bella, cosa…cosa mi è successo?- la feci sedere e cercai le parole per spigare ad una ragazzina che aveva perso la sua umanità e che ora era una vampira neonata….

 

 

 

 

 

IL MIO PICCOLO ANGOLINO

Eccomi sono tornata!!!

Scusate se non ho aggiornato per un casino di tempo ma sono tornata solo ieri dall’Egitto, vacanza stupenda!!!

Scusate ancora ma non ho il tempo di rispondere alle recensioni quindi ringrazio velocemente:

-lory_lost_in_her_dreams

-stezietta w

-noe_princi89

-karima

-pao87

-Eddyrossen95

Grazie 100000000000000 ragazze, grazie anche a tutte quelle che mi hanno aggiunta tra i preferiti, che mi seguono e che hanno permesso alla mia storia di arrivare a quota 2054 visite…un piccolo spoiler del prossimo cap: “Alice ci guardò con uno sguardo vacuo, era come se fosse entrata in un altro mondo, un mondo che solo lei poteva vedere…- stanno arrivando…sono tanti…vogliono Nessie…vogliono Edward…fuoco…Bella...- poi urlò, e Edward cadde a terra in ginocchio…Alice riprese parola, singhiozzava e disse – Bella…l’hanno uccisa…hanno ucciso Bella!-“

Mi raccomando continuate a seguire e a recensire…baci!

                                               Fantasia

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fantasia