Isn't She Lovely?
di Breaththeuniverse

10/06/18, ore 19:08

FOrse le cose stanno andando per il verso giusto . Dai Harry cerca di darti una svegliata, louis non ti vede come un amico anche se avete chiarito, prova sempre le stesse cose, le provi anche tu solo che ancora non l’hai realizzato o non vuoi ammetterlo 😅. Tifo per loro, al prossimo capitolo❤️😘

24/05/18, ore 23:52

Ma.. Ma.. Non puoi lasciarmi così!
Voglio sapere cosa deve dirgli Louis! Il suo tono misterioso, il suo cambiamento mi hanno incuriosito tantissimo.
Comunque Gemma mi sembra un po' rimbambita, perché si comporta così con Nate?
E mi sono immaginata Niall che guarda male il povero Harry ahahahah
Mi hai lasciato con il fiato sospeso!
Al prossimo capitolo,

17/05/18, ore 14:01

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e sei una maledetta!
Io sto in pausa pranzo a lavoro, nella caffetteria fortunatamente non troppo affollata, perché ho le lacrime agli occhi! Ho iniziato quando Louis gli ha dato il regalo e continuato fino a quando Harry gli urla che gli manca! Non ce la posso fare!
Comunque ci sono rimasta male che non si sono sentiti per due mesi, ma ci sta considerando quello che è successo, è in linea con i loro personaggi.
Mi sono emozionata quando Harry ha trovato Louis fuori dalla sua porta: lo stavo sperando con tutte le mie forze!
Capitolo favoloso, l’ho adorato, ti dico solo che ho il cuore che mi batte a mille e lo stomaco sottosopra come se fossi Louis o Harry.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo.

12/05/18, ore 18:50

Harry hai combinato un disastro. Puoi sempre rimediare, lo sappiamo tutti che ami louis, altrimenti non saresti rimasto deluso dalle aspettative che avevi sul suo comportamento. Ti ama tu lo ami, perché ti devi comportare da codardo usando tua figlia come pretesto per non stare con lui. Se voi steste insieme , ruby comunque rimarrebbe la tua priorità , ma ci sarebbe spazio anche per Louis! Perché devi fare male a entrambi... sei stupido. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

09/05/18, ore 17:40

Ma perché????
Il mio cuore è a pezzi!
Allora, partiamo con ordine.
Quando Ruby ha camminato per la prima volta ho pianto anche io, ti giuro, mi sono emozionata anche io come se fossi lì con Harry!
E quando quei due maledetti si sono baciati il mio cuore ha fatto un triplo salto mortale carpiato, non riuscivo a crederci, ero così felice.. e poi ciò.
Il mio cuore si è spezzato insieme a quello di Louis. Posso però capire Harry e la sua paura, ma non è giusto!
Ora ho l'ansia nel vedere cosa succederà nei prossimi capitoli.

01/05/18, ore 22:03

Cara scusa per non aver letto prima, mi sono messa in pari adesso con i capitoli❤️. Finalmente louis si dichiara e Harry che fa ? Lo rifiuta! Capisco perché l’ha fatto , non vuole avere distrazioni e louis ne da una quantità considerevole😏, vuole concentrarsi sul crescere Ruby , ma sta facendo uno sbaglio. Louis lo aiuterebbe molto sia perché é un pediatra , sia perché Ama alla follia Ruby . Harry tornerà su i suoi passi ne sono sicura, nel mentre louis lascerà Tom . ❤️Aspetto il prossimo capitolo

Che capitolo dolcissimo!
Ho adorato il momento dello svezzamento con Ruby, sono riuscita davvero ad immaginarmela! E anche tutta la chiacchierata al parco, sì, Harry è un po’ lento, ma Louis è tanto dolce 😍 Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo!
Bravissima come sempre babe!
Un bacione grande,

18/04/18, ore 09:05

Che dolcezza questo capitolo! Louis mi fa tanta tenerezza e mi dispiace tantissimo per lui :( Tom uno stronzo di primo ordine e la cosa peggiore è che Louis non riesce a lasciarlo! Mi ha davvero stretto il cuore quando ha chiesto a Harry di rimanere a dormire con lui.
Nate sempre più testa di cavolo e Gemma più incomprensibile, fatico davvero a stargli dietro!
E sono emozionata anche io come Louis e Harry per il loro “appuntamento”! Che carini!
Complimenti babe!

No no, Louis non è per niente fissato! Ahahahah
Comunque, partendo dall’inizio, Gemma sto iniziando a non sopportarla! Sono sicura anche io che sta nascondendo qualcosa, ma sta diventando qualcosa di fastidiosissimo!
Mi ha fatto una tenerezza quando Louis è andato a casa di Harry, super preoccupato per Ruby, e poi l’ha presa in braccio e ha giocato con lei.. Mi sono immaginata la scena dolcissima!
Ho adorato la freddura di Harry e ho iniziato a ridere anche io Ahahahah E, lo ammetto, ho riso anche quando Louis ha dovuto avvicinare il sedile della macchina.. Sono una brutta persona, lo so! Ahahahah
Ah e mi sono immaginato Louis in tutta la sua gnoccaggine.. Sarei svenuta alla sua visione! Ahahahah
In sostanza capitolo bellissimo come sempre, babe.

18/03/18, ore 00:55

Ovviamente mi é piaciuto da morire. Io l’avevo detto che aveva litigato con Tom . Quello non vuole bambino, ma cosa ci fa con louis una persona così!? I bambini sono tutto! Non mancherà molto alla chiusura di questa storia tra Tom e louis, non vanno d’accordo su questo argomento, che per louis è tutto . Harry sarebbe più che felice di far parte della vita di louis come fidanzato , formerebbero una bellissima famiglia , lui Harry e ruby, sarebbero meravigliosi . Il più basso sente già di avere una connessione con quella bambina, la vuole già molto bene e se ne renderà sempre più conto.❤️❤️😍 aspetto il prossimo capitolo con ansia

16/03/18, ore 23:14

Partiamo dal fatto che io ho già iniziato a commuovermi nella prima parte, quando mi hai dedicato questo capitolo.. GRAZIE! Ti giuro non ci credevo!
Il capitolo è stato di una dolcezza assurda. Mi ha fatto male il cuore nel vedere Louis così triste, che avrei voluto coccolarlo anche io, soprattutto nella scena in cui lui sta quasi per piangere, mentre stringe a sè Ruby. Harry è stato un tesoro, così vicino a Louis.. Sono la dolcezza quei due!
Bella anche l’ultima parte in cui Harry scopre che non apprezza allo stesso modo il silenzio di casa sua dopo la presenza di Louis.
Mi piace un sacco come stai creando il personaggio di Louis, è dolce e delicato.
Infine, last but not least, adoro Niall e la sua spontaneità! Mi sono immaginata la scena in cui lui sbracciava in direzione di Harry e Louis che cercava di bloccarlo! Ahahahah
Bel capitolo come sempre, diciamo che ormai questi due non hanno più un rapporto professionale e neanche uno amicale (se mai l’hanno avuto!)
Un bacione gigantesco,

16/03/18, ore 16:11

Piaciuto solo? L'ho letteralmente adorato! Certo, mi dispiace un po' che Louis abbia un fidanzato, come dire, parole poche carine insomma, e soprattutto che si chiami Tom ( ti prego dimmi che non hai preso ispirazione da Tom Felton, non è così, vero?). Comunque, capitolo fantastico, aggiorna presto!!

05/03/18, ore 21:49

Ovvio che si. Ho la netta sensazione che louis abbia quell’espressione triste perché ha litigato con Tom , e che il discorso era Harry e la cena a casa sua. Sicuramente il momento quando Harry da la bambina a louis e lui si allontana dal suo fidanzato e quello fa quell’espressione seccata e interrogativa .. chissà che Harry non faccia tornare il sorriso sul viso di louis 😍😍❤️. Al prossimo capitolo

05/03/18, ore 13:08

Se Harry non va a salutarli, gli tiro un bicchiere di birra in testa! Ahahahah
Comunque il ragazzo di Louis è davvero strano, quasi inquietante!
La questione di Gemma è strana, ho capito che si vuole allontanare dalla bambina, ma insomma, è sempre tuo fratello!
E Louis è triste perché si è lasciato?? E il terzo ragazzo è Liam!
Aspetto il nuovo capitolo!

27/02/18, ore 23:12

Mamma che super capitolo! Succede di tutto!
Ammetto che anche io mi sono emozionata quando è nata Ruby <3
Harry sta facendo davvero un lavorone con la bimba e in modo egregio!
Comunque a Louis è scattato qualcosa, è palese, anche Niall ha fatto la battuta!
Comunque sono curiosissima di sapere che sia il fidanzato di Louis!
A presto con il nuovo capitolo!