Isn't She Lovely?
di Breaththeuniverse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/18, ore 23:48

Tesoro fai bene a farli interagire e a farli sentire come se ci fossero sentimenti sotto ! Perché è già così . Basta guardare Harry e la reazione di delusione , quando ha sentito la conversazione di louis e il fidanzato. Per essere deluso vuol dire che gli piace già parecchio; mentre louis stesso non riesce a fare a meno di preoccuparsi e incantarsi quando vede Harry . Andrà sempre a ingrandirsi questa cosa che c’e tra Loro , fin quando non si salteranno addosso . Ruby è bellissima❤️. Aspetto il prossimo capitolo

20/02/18, ore 23:45

Harry continua a essere sempre una sorpresa e lo ammiro sempre di più ! Chi cavolo è il fidanzato di louis?😤 deve essere single , perché deve stare con Harry !! Ma tanto si lasceranno e poi louis vedendo che persona meravigliosa sia Harry, non ci penserà due volte ad accaparrarselo😏😏❤️ . Aspetto il prossimo capitolo

18/02/18, ore 22:12

Ti perdono per il ritardo solo per questo bellissimo capitolo, come sempre aggiungerei!
Amo il nome della bimba, ma più la spiegazione di Harry.. Mi sono quasi commossa anche io!
Continuo a pensare anche io che ci sia qualcosa che non va nella relazione di Gemma e Nate, non so cosa, ma la faccenda mi puzza: sono davvero curiosa di vedere cosa li ha portati a prendere una decisione del genere.
Sono felicissima che siano comparsi Louis e Niall. Adoro Niall versione segretario! E Louis versione pediatra mi intriga un bel po'.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e anche di scoprire chi sia il fidanzato di Louis!
Un bacione,

08/02/18, ore 18:24

Hello babe!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Penso che nella famiglia Styles l'unico con tutte le rotelle al posto giusto sia Harry: Robin e Anne hanno preso la situazione sin troppo alla leggera, sembra quasi che Harry si debba occupare del cane di Gemma, non della figlia; Gemma poi nasconde qualcosa, ne sono certa anche io.
Harry è davvero coraggioso e di una dolcezza unica, non vedo l'ora di vederlo in versione papà *-*
Comunque nel prossimo capitolo c'è il mio (me piacerebbe) Louis.. Non vedo l'ora!
Un bacione grande,

08/02/18, ore 00:49

Inizio col dire che ammiro harry per il coraggio e la determinazione che sta avendo nell'aver scelto di essereil padre dells bambina, é stato esemplare. Lo stesso non si puó dire di Gemma! Non si vergogna a lanciare una bomba del genere a suo fratello, facendo finta di nulla? Ha ragione harry , sono d'accordo con lui su tutto quello che ha discusso con gemma. Non vuoi bambini , fai sesso protetto. Come si fa a essere cosi senza cuore, non pensando che hai una vita che ti cresce in grembo? L' avrei strozzata con le mie mani. Harry sono felicissima per te, perché cosi facendo coronerai il tuo sogno di diventare padre, gemma non dovrá permettersi di cambiare idea quando poi sarà troppo tardi e la bambina non sará piu sua. Ormai la bambina sarà di harry e lei non avrá piu voce in capitolo. Non merita neanche di far parte della vita di quella bambina quando nascerà. Non la merita. Detto questo non vedo l'ora che harry incontri Louis e sarà amore a prima vista.
Ps. Mi hai fatto commuovere con le decisioni e riflessioni di harry, anche io la penso come lui su tutta la linea e sono felice che sia lui il genitore a tutti gli effetti della bambina. La amerà come nessuno hs fatto mai!! Aspetto il prossimo capitolo al piu presto, non vedo l'ora di leggerlo .<3 <3

31/01/18, ore 19:31

Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo!
Non so quante volte te l'ho detto, ma te lo ripeto: adoro come scrivi! Hai una padronanza del linguaggio eccezionale che cattura il lettore!
Passando alla trama, mi piace lo spunto e questo Harry diverso dal solito, più freddo e contenuto nelle emozioni, ma comunque con un cuore grande. La proposta di Gemma è davvero assurda, sono sconvolta io, immagino Harry!
I personaggi di Jane e Barbara sono adorabili, spero che abbiano spazio nella storia.
Complimenti ancora e ti aspetto la prossima settimana!
Un bacione,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]