Lo strano caso dell'appartamento 22B
di QueenSango

07/02/18, ore 16:59

Mamma santa X°°D Quando entrano le ragazze e loro restano immobili mi hanno ucciso! Tipo bestiole di fronte al pericolo. Paralisi.
Perché quelle due, specie Mimi, sono un pericolo, diciamocelo.
Già Mimi che quasi li sbrana. Poi mette il regiseno in freezer... a quel punto ho sputato un polmone. Sapevo che qualcuno avrebbe usato quella "chicca"! Grazie!! X°°°D
Qualcuno dica a Mimi che non so se funzioni sul serio...
Poi Kou, che mentre parlano ha il motivetto in testa. Yama... povero, è solo timido, Mimichan, cerca di capirlo. Ok, ogni tanto morde, ma è timido!
Tai e Sora, fortunatamente, sono più calmi e diplomatici. Almeno qualcuno. Almeno fino all'incidente in bagno.
Però, Sora... tirare un pettine contro Taichi è come accoltellarlo! Non riuscirà a toglierselo per un bel po', povera bestia!!
Altra cosa che ho apprezzato: Yamato e la carne. E' un mio headcanon (forse non solo mio, ok) che lui la adori, quindi anche qui grasse risate a suo danno XD Grazie, Mimi. Sul serio.
E poi Kou-scanner. Non ha né peli sulla lingua, né delicatezza. OMG! Questo ragazzo farà ammattire la nostra pazzoide preferita. Jou senpai dovrà penare molto per consolarla e rinfrancarla dal tormento dei suoi coinquilini X°D
...
Insegnate a Kou a non vestirsi come un daltonico! E le ciabatte animalose rosa sono carine, fine u.u
Spero ci sarà presto il nuovo capitolo **

01/02/18, ore 16:05

[Questi sono messaggi subliminali... Aggiungo anche te alla lista di persone che consigliano Stranger Things e spero di recuperarlo a esami finiti]
Rieccomi, come una persecuzione ~ abbi pazienza.
E niente, rido malissimo! Se anche qui vale il detto per il quale "Il buongiorno si vede dal mattino", a fine storia avremo un appartamento in fiamme, due coinquilini in carcere, altri due in ospedale e uno disperso probabilmente nel Burundi, forse insieme a Jou che si cimenta nei medici senza frontiere...
Va bene, torno seria.
Ce li vedo tantissimo quei tre ad osservare Mimi e Sora come fossero due aliene, due esemplari di una specie sconosciuta, giunte sulla terra per scombussolare i loro ritmi... E mentre loro le fissano, temendo di sentire la loro risata malefica in sottofondo, le altre due - Mimi, in verità - si perdono in commenti che mi hanno fatta ridere, perché Yamato serial killer sarebbe più imbranato di me. E niente, Mimi e Yamato si scannano che neanche cane e gatto... E noi ce la ridiamo...
Quella del reggiseno in freezer mi ha steso (c'è un po' di Sheldon sia in Koushiro che in Yamato o sbaglio?), senza considerare che questa Mimi che non ha peli sulla lingua mi sta piacendo (povero Yamato... Tranquillo, voglio bene anche a te) e... Sì Jou raggiungici anche tuuu! Voglio vederli esauriti x'D
Sora e Taichi mi hanno inevitabilmente fatta ridere, anche se sì, non essendo troppo fan della Taiora detesto ammettere di poterci vedere già delle hint. Si prospettano tanti casini e tante risate e io non vedo l'ora di leggere ancora di questo strambo quintetto.
Purtroppo, però, devo farti di nuovo presente che qualcosa che non fila nel modo giusto c'è. A volte la fretta è cattiva consigliera e anche in questo caso manca qualche parola, e qualche concetto ripetuto da una frase all'altra stona molto e la lettura non procede fluida (ad esempio quando Sora si sveglia ripeti "sveglia" a distanza di poche parole, o anche quando ripeti in due frasi separate ma vicine "il ragazzo dai capelli biondi....ecc")... Quindi rileggi tanto e stai attenta!
Comprendo il disagio di avere ispirazione quando si è sotto esame ~ infatti ora non dovrei proprio essere qui...
Ti chiedo scusa per queste ultime note e attendo con ansia il prossimo capitolo!
WolfEyes

26/01/18, ore 15:22

Ciao :D sono contenta che tu sia tornata, anche perchè questa storia si prospetta davvero molto interessante, le premesse ci sono proprio tutte ahah Adoro Kou, è già il mio preferito e credo che il riferimento al mitico Sheldon sia nella parte in cui parla del calcolo delle misure di Mimi. La parte della musichetta di Stranger Things è stata semplicemente fantastica ahahah non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo :D alla prossimaaa