Warrior of Sea
di Arwen297

07/01/19, ore 19:19

Buon lavoro e buon anno, ti consiglio anche la storia 'Le gru della Manciuria' e una mia fic, Super Hero Taisen, dove appaiono delle emule italiane delle Sailor.

14/02/18, ore 20:25

Ok il risveglio è avvenuto e la nostra Milena ora è consapevole del suo destino e delle sue origini di guerriera. Ma ora che succederà? Si incontrerà con Heles e scoprirà la natura sua di guerriera e di compagna? La parte affascinante è stata vedere la propensione di Milena a credere di essere pazza, e scoprire solo ora che non lo era, e che le voci nella sua testa erano vere e reali tanto quanto lei. Vedremo cosa aspetta la bella eroina del mare

29/01/18, ore 13:21

Hai ripreso la storia 😄 che meraviglia !!! 😃. Ho asorato questo capitolo dall'inizio alla fine 😍.

Mi sono sempre chiesta - visto che nel Manga ed Anime non viene mostrato o spiegato - in che situazione Michiru abbia "acquisito i poteri" e quali sentimenti, emozioni e sensazioni abbia potuto provare, tu sei riuscita molto bene ad esprimere tutto ciņ e ho amato molto il tuo modo di descrivere il tutto 😀.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁.

26/01/18, ore 19:28

E vai! L'hai ripresa. Ci speravo :)
E' bello che qualcuno si cimenti sul passato delle guerriere del Sistema Solare Esterno che l'autrice non ha mai toccato. E' vero che questo "alone di mistero" che da sempre ruota intorno a Michiru, Haruka, Setsuna e Hotaru e' forse alla base del loro fascino, ma leggere del loro passato, delle loro paure, dei sogni e degli incontri e' un po' come renderle piu' vicino all'immaginario collettivo :)
Grande Arwen, grande come sempre.
Ciauuu