Inbetweeners
di misstaken

03/02/18, ore 11:39

Ciao! ^^
Eccomi qui. Innanzitutto, complimenti perché, anche se è la prima storia che pubblichi, non è sicuramente la prima storia che scrivi. Si nota dalla cura che hai messo nei dettagli, dalla perfetta gestione di grammatica, sintassi e trama, dal modo che hai di alternare i vari momenti narrativi in stile show don't tell, ma non troppo (in generale trovo che lo stile usato si adatti moltissimo alla storia che vuoi raccontare e che sia anche molto equilibrato a livello di descrizioni/azioni) e, soprattutto di creare la suspence!
Partiamo dal prologo: il misterioso Byron (anch'io apprezzo i riferimenti letterari <3) è morto, e si presume che la ragazza, che è in comunicazione con lui, debba salvarlo in qualche modo.
Poi passiamo al bambino degli scout sparito, anche questo molto inquietante. Facciamo la conoscenza di Max, una ragazza tosta e che mi ha subito attirato simpatie, del classico bullo omofobo del liceo, Alex... e poi la parte più curiosa: l'uovo che si schiude, e che probabilmente provoca un'alterazione tra le due dimensioni? O che permette loro di comunicare?
Insomma, tutto molto interessante e ben reso, con una dimensione da cosmogonia quasi mitica.
Continuerò presto, la storia promette davvero bene!
A presto, Rowan ^^

02/02/18, ore 20:29

Bellissimo anche questo, mi incuriosisce molto tutto il concetto di base e i personaggi. Complimenti

27/01/18, ore 15:10

Ciao, sono praticamente nuova di questa sezione e mi pento di non averla sfogliata prima, mi incuriosisce parecchio, infatti, sapere cosa significhi il risveglio oppure cosa abbiano a che fare Max ed Alice con quelle strane uova! Ma quanto è antipatico Ben? Per fortuna Alex è intervenuto a salvarla, è stato dolcissimo! In attesa di saperne di più, la inserisco sicuramente tra le Seguite. A presto! ^^