I have no heart
di Alexys_Tenshi

13/08/18, ore 19:51

Ciao **
In effetti mi chiedevo chi ci avrebbe lasciato la pelle, e tale destino è toccato a Sakura... povera, mi è dispiaciuto! Ma per esigenze di trama si fa questo e altro.
Devo dire che questo Sasuke... cavolo, mi è piaciuto, è stato particolarmente disumano. Comunque io la penso come te, Naruto ama Sasuke, ma quest'ultimo... diciamo che ha altro per la testa. Poi il leggere di questo sangue che macchia la neve, praticamente macchia tutto, quasi in maniera indelebile... mi è piaciuto un sacco, secondo me ha fatto grande effetto ^^
Naruto come sempre è caparbio e fa di tutto, fino all'esasperazione, anche solo per smuovere qualcosa in Sasuke, sebbene a quest'ultima non sembra importare nulla.
Niente da dire, mi è piaciuta un sacco questa os ^^

27/01/18, ore 14:02

Ciao, confesso che non mi aspettavo la morte di Sakura. Quando ho letto nelle avvertenze, tra l’altro cosa strana che io le abbia guardate visto che da mio difetto non lo faccio quasi mai, ho pensato che la morte di un personaggio avrebbe comportato la morte o di Sasuke o di Naruto e quindi mi stavo preparando psicologicamente a quello.
Mi ha sorpreso di conseguenza scoprire della morte di Sakura, uccisa così a sangue freddo da Sasuke, seppur il moro sia nel suo momento più oscuro.
La storia mi è piaciuta, ottima la citazione scelta e le descrizioni in merito ai colori e alla predominanza del rosso.
Si è percepita da una parte l’apatia di Sasuke e dall’altra il suo desiderio di spezzarla in parte sporcando tutto di rosso.
L’unica cosa, come dici tu, il finale è un po’ affrettato e avrei voluto durasse di più e fosse quindi articolato maggiormente.
Alla prossima, kiss