Back to the past
di Lily Evans 93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/14, ore 03:35

Allora quando haj intenzione di continuare la storia fra un 1 anno forse per favore continua

11/06/14, ore 17:52

ciao o letto tutti i capitoli e volevo congratularmi con te per questa storia fantastica
lo inziata a leggerla da qualche mese e alla fine lo messa su i mie preferiti.
mi dispiace che non lai  finata. spero che la  recensione ti piaccia.
 ciao ciao da             ciaoarigatou iiii ^ ^

07/02/13, ore 11:38

Oggi, a quasi die anni del tuo ultimo capitolo, ho letto la tua storia e mi è piaciuta un sacco. sfortunatamente non ci sono molte storie di naruto adulto con minato e spero vivamente che un giorno tu abbia intenzione di continuarla intanto io la metto tra le preferite!!! Complimenti Eleonora...

06/12/11, ore 21:20

Sono arrivata fino all'ultimo capitolo postato... tutto in una sera ;) che dire... nulla se non note positive :) Mi stai incuriosendo e vedrò di seguire queste vicende strane. Anche perchè sarà una bella sfida sapere se tutto ciò avrà qualche riscontro nel futuro ;) detto questo non ho nient'altro da aggiungere :D byeeeeee

06/12/11, ore 20:41

Era una droga per lui, non poteva fare altro che stare con lei, amarla e proteggerla. [cit.]
Momento momento momento momento... respiro profumo di twilight o sbaglio? XD dillo che volevi omaggiare la saga LOL! XD allora ho un'altra critica da muoverti in questo capitolo XD e riguarda proprio il momento da cui ho estratto la citazione. Sei stata troppo frettolosa! Cioè, Naruto d'improvviso rivela i suoi sentimenti per Hinata... Insomma, senza un po' d'introduzione :( Vabeh ma non voglio demoralizzarti :) Punto in più perchè ci sono tanti personaggi e la cosa si sta facendo interessante ** Au revoir ma cherié! :)

06/12/11, ore 20:27

Ordunque sono arrivata al terzo capitolo e credo che sia ora di cominciare a recensire un po' :) che dire, è una storia carina, piacevole e interessante ma ci sono alcuni punti che vorrei tu prendessi in considerazione. Prima di tutto sarebbe più simpatico se allungassi un po' di più i capitoli, sono troppo corti! Insomma, dovresti rallentare un po' e spiegare meglio le situazioni e il perchè esse accadono :) secondo punto, attenta a qualche errore di scrittura. Ho notato qualche errore grammaticale, ma credo sia per distrazione (non voglio assolutamente essere bacchettona ok? è solo una cosa che ho notato ;D). Terzo e non meno importante, i commenti a piè di pagina. Dovresti dedicargli meno spazio e rispondere di più rispondendo ai commenti che non sulla pagina stessa della fanfic, anche perchè sembra che così (a parer mio) tu voglia allungare la pagina tutto qui. Per il resto è ok, scorrevole e come ho già detto prima piacevole alla lettura, soprattutto per una come me che ama queste situazioni contorte ;) ciao ciao, gin_chan_mt93 :D a prestooooo

23/08/11, ore 09:04

bella storia
complimenti

non vedo lora di sapere come continua

complimenti ^^

09/08/11, ore 21:20

Ciao!Senti la tua ff è proprio bella!Adoro le storie di Naruto ambientate nel passato, mi piace vedere l'incontro tra i genitori e il figlio, il loro stupore per quello che è diventato: un grande ninja e vorrei vedere come prosegue, quindi nn so se nn aggiorni perchè ti manca l'ispirazione oppure nn hai tempo, nn lo so però sappi che io sto aspettando con impazienza il continuo della storia!
Fammi sapere qualcosa per favore, almeno se hai intenzione di continuare oppure no, se è la seconda sappi che è un gran peccato.
Ste

24/04/11, ore 13:11

Ciaaooo ^^ Eccomi qui a recensire questa fantastica fic, anche se non sono un genio dei discorsi..
Comunque. La tua idea è stata davvero originale, non avevo mai letto fic del genere xD E poi quasi tutti i protagonisti sono tra i miei preferiti  ^^'                            (Adoro Minato e Kushina!) Il tuo stile è davvero scorrevole e certe parti sono anche divertenti x° Insomma, mi piace proprio, e non mi preoccupo del fatto che ci metterai tanto ad aggiornare, ci sono abituata xD (E poi io non sono da meno :S)
Allora, aspetto il prossimo cappy<3 Chu :3

23/04/11, ore 13:04

ciao......è una storia fantastica sai??l'ho letta più di 6 mesi fa e non sono più riuscita a trovarla,poi mi sono ricordata,chissà come,il titolo(XD)
e devo dire che è molto entusiasmante...non vedo l'ora di scoprire il seguito....aggiorna presto ti prego!!
Salut,
GoBy =P
PS:sono veramente curiosa di leggere la faccia del padre di Saz'ke.....hihihihihi!!!(non è che mi stia simpaticissimo Saz'ke,anzi direi che lo odio,però qui mi da una buona impressione....)
Ciao....

08/04/11, ore 21:34

Carino ma da terminare...aspetto un tuo ulteriore aggiornamento baci

07/04/11, ore 17:24

Non potrei mai e poi mai abbandonare una storia con una trama che avrei voluto leggere/vedere sin dall'inizio!
Perciò voglio il prossimo capitolo il più presto possibile! xD

Al prossimo ;D

05/04/11, ore 23:09

Cavolo, è vero che non aggiorni da tanto, ma non credevo un anno. quando cavolo è passato. A me sembra di aver letto l'ultimo capitolo, non ieri, ma abbastanza recentemente...anche perchè la storia me la ricordavo ancora. Bhe buono, significa che ha lasciato un segno, insieme ad uno nuovo scaturito, forse anche prima ma rispolverato con questo capitolo, dalla curiosità di voler assolutamente vedere un futuro confronto tra Minato e Naruto, che non deve essere per forza drastico come quello di Fugaku e Sasuke.
chissà se scopriranno quello che i loro figli hanno passato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna appena puoi, mi raccomando.
Alla prossima
Miao
Neko =^_^=

05/04/11, ore 22:33

cortino... :-( Ma carino, spero che la prossima volta che aggiorni sia più lungo! Mi piace l'idea che padri e figli se le diano di santa ragione, non è una cosa che si legge tanto spesso quindi hai l'onore di farci emozionare, Lily!

Dark

P.S. se hai bisogno di un programma, Nvu è ottimo e ti formatta direttamente i testi! :-)

05/04/11, ore 21:44

Non posso ancora crederci, hai aggiornato. Sinceramente pensavo che ormai avessi abbandonato la storia, sono contente che non sia così. E' un bel capitolo, anche se speravo ci fosse lo scontro. Dovrò aspettare il prossimo capitolo, sperando ovviamente che il tempo d'aggiornamento non sia così lungo. Almeno con questo scontro, Sasuke dimostrerà a suo padre che anche lui è degno del suo affetto e della sua stima. Per quanto riguarda Hinata, io non avevo mai saputo che aveva perso sua madre. Insomma, non l'ho mai letto da nessuna parte. E' vero che non è mai apparsa, apparte in un immagine dell'anime, però non è detto che sia morta. Insomma, anche altri genitori degli altri ragazzi non sono comparsi, ma non sono morti per quello che ne sappiamo. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]