Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lily Evans 93    05/04/2011    14 recensioni
Naruto, dopo uno scontro con Deidara si trova in un posto a lui molto noto, anche se cambiato. Ma com'è possibile? E cosa ci fa lì il 4° Hokage? [NaruHina] E' la mia prima fic, leggete e commentate!
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back to the past

 Padri e Figli
 

 

Questo capitolo è dedicato alla mia gemellina, Federica, perché le voglio tanto bene e anche se
so che non ama le cose sdolcinate se lo merita, in più che ha aspettato tanto per questo
capitolo.

Inoltre è dedicato a tutti coloro che nonostante il mio ritardo hanno continuato ad aspettare
il capitolo. Grazie mille! Spero che vi piaccia.


 

I giovani ninja erano appena giunti al campo n° 7, chi più teso chi meno, però tutti curiosi di vedere come si sarebbe svolto lo scontro. Non era un fatto di tutti i giorni vedere Fugaku accettare la provocazione di qualcuno che non fosse Minato, e ancor più strano era vederlo pronto a battersi. Fugaku era tra i ninja più forti del villaggio, ma da quando era diventato capo della Polizia andava sempre meno spesso in missione e si limitava a scontri amichevoli con Minato.
“Naruto, sei sicuro che sia una buona idea farli combattere? Fugaku è un osso duro, riesce a mettere me in difficoltà, non va preso alla leggera se si vuole continuare a vivere…”
“Non si preoccupi, Hokage, Sasuke sa quello che fa. Se ha deciso di affrontarlo è perchè è convinto di poterlo battere e non sarò di certo io a fermarlo. Anzi potrebbe essere l’occasione buona per farvi capire che non mentiamo”
“Come vuoi tu, io comunque non sono tranquillo. Fugaku non è il tipo da trattenersi solo perché il suo avversario è giovane.”
“Oh, se è per quello non c‘è motivo di preoccuparsi. Ho piena fiducia in Sasuke. Non si farà  battere facilmente. Non siamo degli sprovveduti alle prime armi”disse Naruto guardandolo fisso negli occhi. Minato a quel contatto si ritrasse come scottato. Non capiva perché, ma quel ragazzo gli metteva inquietudine. Aveva lo sguardo determinato di chi ne ha passate tante senza mai arrendersi, eppure non riusciva a capirne il motivo. Chi era veramente quel ragazzo? Non era una persona comune, percepiva un’enorme forza nascosta, eppure non riusciva a spiegarselo. Aveva detto di chiamarsi Naruto Uzumaki. Naruto. Come il nome di suo figlio. Era praticamente la sua versione in miniatura, doveva per forza essere suo figlio, eppure aveva il cognome di sua moglie. Chissà perché. C’era un’altra cosa che lo turbava, ed era sicuro che anche Fugaku se ne fosse accorto, tutti quei ragazzi avevano degli sguardi troppo maturi per essere di semplici ventenni, ci doveva essere per forza qualcosa sotto. Ora non rimaneva che scoprire cosa gli stavano nascondendo. Forse durante lo scontro sarebbero riusciti a capirci qualcosa di più.
Intanto i diretti interessati aspettavano impazienti l’inizio dello scontro. Tra una chiacchera e l’altra lanciavano strane occhiate ai loro genitori, come per assicurarsi che fossero davvero lì. Quella situazione era davvero strana, e andava risolta in fretta.
“Uffa,  adesso dobbiamo pure perdere tempo con ‘sto scontro. Non potevamo andare a rilassarci da qualche parte e parlare come persone civili?”
“Shikamaru! Sei sempre il solito! Lo sai anche tu che non è così semplice! Loro non hanno intenzione di crederci tanto facilmente, quindi tanto vale dimostrare che Sasuke è abbastanza forte da trasportarci fino a qui. Fortuna che tu sei il genio di Konoha. Siamo messi proprio male se non riesci a capire una cosa del genere!”
“Non credo che Naruto glielo abbia permesso per questo motivo, Ino. E di sicuro Sasuke non ha lanciato la sfida per dimostrare che possono fidarsi di noi. Lo ha fatto solo per orgoglio.”

“Temo che Shikamaru abbia ragione. Sasuke è il solito orgoglioso, suo padre ha messo in dubbio le sue capacità e lui si è arrabbiato. Non cambierà mai!”
“Naruto, ti ricordo che sotto questo punto di vista tu e lui siete identici, quindi c’è poco da scherzare!”
“Rilassati Sakura, andrà tutto bene. Sai come è fatto. Non si lascerà di certo sconfiggere facilmente.”
“Si, ma tu gli hai proibito di usare lo Sharingan e il segno!”
“Sasuke è abbastanza forte da poterlo battere senza dover ricorrere a quel tipo di potere, lo sai anche tu Saskura-chan. Non c’è motivo per cui preoccuparsi.”
“Vorrei poter essere tranquilla come lo sei tu, Naruto. Però proprio non ci riesco.”
“Basta fidarsi di lui, Sakura. Ce la farà” disse il ragazzo con uno sguardo determinato. Conosceva bene Sasuke e sapeva di potersi fidare. Non si sarebbe fatto battere e  avrebbe dimostrato a tutti che non mentivano, così forse finalmente li avrebbero lasciati in pace.
“Hai ragione”, disse la ragazza sorridendo. S fidava di Naruto, era il suo migliore amico e non le avrebbe mai mentito su una cosa così importante. Doveva credere in Sasuke e aspettare l’esito dello scontro.
Intanto, al campo i due ninja stavano aspettando che l’Hokage desse inizio allo scontro. Sasuke era fermo immobile a un lato del campo, lo sguardo fisso ad osservare il padre, che in quel momento lo stava fissando. Minato non era il solo a tormentarsi sull’identità di quei ragazzi, anche lui era tormentato dai dubbi. Gli sembrava impossibile che quei ragazzi venissero dal futuro, e soprattutto riteneva assurdo che quel ragazzo dallo sguardo così freddo e severo, quasi vuoto, potesse essere Sasuke. Il suo Sasuke. Suo figlio. Quel bambino così piccolo e sempre allegro che era da poco entrato nelle loro vite, rendendole piene di allegria. Cosa poteva essere successo? Perché in quello sguardo c’era così tanto odio, così tanto rancore, così tanto dolore? Perché era questo che leggeva in quegli occhi. L’odio per non essere mai stato considerato al pari del fratello, il rancore verso quella persona che lui aveva tanto amato e che in cambio gli dava solo sguardi freddi e dolore. Dolore per non aver mai ricevuto un segno di affetto da una delle persone più importanti della sua vita. Ma Fugaku non poteva sapere i motivi di questi sentimenti, non poteva neanche immaginare il triste destino che attendeva entrambi i suoi figli. Non poteva sapere che presto il loro mondo sarebbe stato sconvolto e che lui avrebbe perso tutto, a causa dell’ambizione di un uomo senza scrupoli. Non poteva conoscere ciò che li attendeva e per questo rimase lì a fissare suo figlio, domandandosi se veramente quel ragazzo era Sasuke, e se non c’era un modo per cambiare ciò che li attendeva.
Intanto Sasuke restava immobile, cercava di mascherare le emozione che provava per non lasciarsi coinvolgere da esse, tuttavia non riusciva a fermare i ricordi che gli correvano veloci davanti e che si affollavano veloci nella sua mente. Davanti ai suoi occhi riviveva tutti quei momenti della sua vita in cui si era sentito incapace di fronte allo sguardo freddo e severo del padre, troppo piccolo per poter superare l’ombra di quel genio che era suo fratello, incapace di dimostrare che anche lui valeva la stima e il rispetto del padre. Riviveva tutte le volte in cui gli chiedeva di allenarlo e il padre gli rispondeva che era troppo occupato con Itachi per farlo, tutte le scottature che si era procurato cercando di imparare da solo la Palla di Fuoco Suprema, gli allenamenti estenuanti in riva al lago senza ottenere però mai riconoscimenti da quel padre tanto orgoglioso e altero. Un orgoglio e una freddezza che anche lui, Sasuke, aveva e per poco non gli avevano fatto perdere le cose più importanti che aveva, proprio come in passato era successo a suo padre. Ma ora le coso sarebbero cambiate, sarebbero state diverse! Lui non era più un bambino bisognoso dell’approvazione del padre, era cresciuto, e gli avrebbe dimostrato che nonostante tutto era diventato un ninja degno del cognome Uchiha.
Mentre pensava questo Sasuke si recò in posizione, pronto a combattere. Non si sarebbe fatto battere, avrebbe tolto ogni dubbio e dimostrato a tutti la sua potenza. Naruto gli aveva lasciato l'opportunità di scontrarsi con suo padre e non si sarebbe certo tirato indietro.
"Molto bene." disse il jinchuriki di Konoha" Potete cominciare!"


Salve a tutti! Innanzitutto, scusate! Sono imperdonabile, lo so. É più di un anno che non aggiungo, mi spiace tantissimo! Questo ultimo anno è stato piuttosto strano, per me, una specie di assestamento, per cui la voglia di scrivere non è stata tanta. Tuttavia questa storia è impostante per me, molto, e spero che lo sia anche per voi, o che per lo meno vogliate ancora leggerla. Se anche solo una persona vorrà ancora seguirla, io sarò contenta. Spero che nonostante la lunga attesa il capitolo vi piaccia! Scusate ancora! E grazie a chiunque vorrà anche solo leggere o commentare. Grazie infinite!
 
Grazie per alle 10 persone che hanno recensito!
 
Sarhita: Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia la fic! In effetti Sasuke è un teme che più teme non si può! Ma Fugaku è moooolto peggioXD Scherzi a parte, quei due sembrano davvero dei bambiniXD Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo, nonostante sia molto più introspettivo! Ciao!
 
Ansem6: Ciao! Mi spiace che l'altro capitolo fosse troppo corto, comunque questo è più lungoXD Per quanto riguarda Naruto vs Minato, non penso che ci sarà, anche se potrei sempre cambiare ideaXD Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo! Ciao!
 
Darkshin: In effetti, è tipico di un UchihaXD Sono più dobe loro che il Dobe stesso!XD Naruto nonostante tutto non è così tanto bakaXD Comunque non ti preoccupare, riuscirai a rifarti con Naruto e Minato...per loro ho in serbo una scena piuttosto particolare! Però adesso sto zitta! Mi sa che dovrai aspettare! A presto! Ciao!
 
Brando: Ciao! Finalmente ho aggiornato, hai visto? Sono completamente d'accordo con te, Sasuke ha passato un'infanzia piuttosto problematica, e nonostante provasse molto affetto verso i suoi genitori, non è mai riuscito a risolvere il conflitto verso di lui. Ho incluso anche Hinata perchè, per quanto ne sapevo io, anche lei ha perso la madre quando era molto piccola. Se mi sono sbagliata ti prego di dirmelo! Grazie mille per la recensione! Ciao!
 
SherryKyuubiNoYoko: Ciao! Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo! A presto! Ciao!
 
Nicoranus83: Ciao! Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia l'idea! Spèero che ti piaccia anche questo capitolo!
 
dark_angel_7: Grazie! Cosa ne pensi di questo capitolo?
 
Eli_11: Grazie mille!Spero ti piaccia anche questo!
 
foreverme96: Ciao! Grazie mille per la fiducia! Spero di non aver deluso le tue aspettative! Fammi sapere! A presto!
 
animemanga: Ciao! Non hai idea di quanto mi faccia piacere sapere che la mia storia ti piaccia così tanto! Addirittura la più bella! Mi spiace averti fatto attendere così tanto però alla fine ho aggiornatoXD Comunque non ho intenzione di abbandonarla, ne di lasciarla in sospeso!Non ti preoccupare! Ci tengo troppo a questa storia! Spero che il capitolo ti sia piaciuto! Ciao!
 
gin_ookami97: Ciao! Ti ringrazio molto per il tuo messaggio, mi ha fatto molto piacere! Volevo scusarmi, perchè quando ti ho risposto ti avevo detto che avrei aggiornato presto, invece ti ho fatto aspettare ancora secoli, Mi spiace tantissimo! Spero che tu non ti sia offesa! Scusami ancora! Inoltre spero che il capitolo ti piaccia! Ciao!
 
 
Inoltre volevo ringraziare anche le persone che hanno messo la storia tra i preferiti: 13ste, animemanga, brando, cesarina89, ChibiGoku, Eli pazzoide, Ely_11, erre92, everything_322, fenicex8, gemellina93, GoHaN, LadyG, Lilla95, LilyChan, Lupo90, Mat Fisher, Nicoranus83, playgeneration, Red Hornet, Saiyuki92, SAKUfeatHINA, Samirina, Sapphire, Sarhita, SherryKyuubiNoYokko, ShessomaruJunior, sono io, valehina, vickyN e quelle che l'hanno messa tra le seguite: alexiell, andrea83_2007, Blutigen91, briciola88, DanaYume, Di4ever, Edhelwen, Elanor92, EroSannin425, GacktLove, gemellina_93, HigurashiShinko, kaitlee90, kikachan, Lady midnight, La_SoSo, Lilla95, Mamo_Chan, mary94, Mirwen, muryhana, Neko, nico2283, Nihal, pinkpunk, rioki, ShessomaruJunior, Shizue Asahi, SnowDra1609, Targul, valehina,Viba, vickyN, e tra le ricordate: Lilla95, sawakochan.
 
Grazie anche a chiunque leggerà, e a chiunque vorrà continuare a seguire la mia storia! A presto!
 
Giulia

P.S. Scusatemi tantissimo pe la grafica, ma il mio "mezzo personale" vper l'HTML è stato cancellato(in eraltà era il blog di MSN), per cui nonj sono abiruata a usare quello ndel sito! Scusate ancora! Chiudete unb occhio per questa volta!XD Appena possibile sistemerò tutto!XD Ciao!

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lily Evans 93