Volevo dirti Ti Amo...
di Aomori_Aika

15/10/18, ore 12:09

FINALMENTE TORNO IN CARREGGIATA CON 'STE FOTTUTE RECENSIONI, GRAZIE A DIO!
Allora, okay, facciamo i seri.
Harley: Tu? Seria?
OCs: E noi avremo una vita felice.
Iniziare subito col piede sbagliato? Fatto. ;)
Anyway, mi sbrigherò, sarò breve e non mi perderò in inutili chiacchiere e deliri vari di onnipotenza.
Mi è piaciuta molto la poesia, hai saputo catturare tutto il dolore nelle parole, il testo emana una vera sensazione di malinconia, di ricordi passati, quasi fossero stati portati via dal vento. E' meraviglioso, un mix di sensazioni tristi, che si mescolano inevitabilmente con quel senso di salvezza di cui tanto parli, citando questo fantomatico "Lui".
Emergono i sentimenti repressi, tutti quei "ti amo" mai pronunciati e che avresti voluto dirgli.
E' davvero, davvero bella, non smetterò mai di dire che le tue poesie sono divine, che colgono l'attimo e ti entrano nel cuore, che ti conquistano solo con una lettura.
Nonostante la tristezza del testo, ho comunque sorriso di commozione, perché hai scritto un componimento davvero dolce e significativo.
Complimenti, davvero. Continua così, cozza, sono fiera di te.
Tutti: Ci siamo commossi anche noi. *Battono le mani, estasiati*

Credo di aver finito qui, anche perché ho un sacco di cose da recensire e devo sbrigarmi!
One kiss

Sakura-chan ed una gang pazza

29/01/18, ore 09:39

Buongiorno.
Dire ti amo non è così semplice anche se dovrebbe essere qualcosa di scontato. L'amore non è mai un peccato.
Complimenti.
Buona giornata :)