Arcadia
di ArrowVI

29/01/18, ore 00:26

Ottimo capitolo come sempre. Questa volta è stato un capitolo più calmo( e non mi dispice). Ed è finalmente comparso il maestro. Il discorso che ha fatto a Yuu mi ha illuminato la serata XD, cosa dire sono d'accordo con tutto quello che ha detto, non cambiera niente se non si è i primi a provare a cambiare le cose. Spero che il prossimo capitolo sia dentro le mura per il colloqui, onestamente non riesco a immaginare come andra...Yuu farà lo stronzo e si incazzera con quelli del colloquio, oppure mostrera di essere(come il maestro) un illuminato facendo un colloquio pieno di passione ardente e determinazione. No dai mi sono venuti in mente solo queste due scene per quel poco che conosco di Yuu, quindi ignora pure.
Apparte la ramanzina, non ho molto altro da dir...NO, scusa quasi dimenticavo(datemi un pizzicotto) di Jeanne. A Yuu tocchera pure tornare da colei che gli ha donato un regalo d'addio ;D, per chiederle di venire a vivere da loro...(mi immagino un altro discorso pieno di flash back). Ok ora ho finito, ci vediamo al prossimo capitolo, bona e CI VEDIAMO.