Cento modi per uccidere Barbabianca
di Ice_DP

31/01/18, ore 02:15

Ma povero Ace, ora pure sul campo alimentare viene battuto D: Ti confesso, però, che quattro pentole mi sembrano un po' poche per quel fiammifero con l'appetito di un branco di rinoceronti x'D E che dire del "vecchiaccio" con i baffi a mezzaluna? Rappresenta appieno il detto "chi va piano, va sano e va lontano" .
Non voglio commentare il testo del capitolo per non sembrare ripetitiva dopo tutte queste mie recensioni e niente, ti faccio i miei soliti complimenti e alla prochaine fois!

29/01/18, ore 17:19

Ciao a te!
Sinceramente pensavo che avessi abbandonato la raccolta e per questo non ho mai pensato di recensirla prima e pensa che scoperta quando ho visto che l'avevi aggiornata da poco con due nuovo capitoli. E mi é sembrato giusto allora farti sapere cosa ne penso ^^
Allora la raccolta mi é piaciuta davvero tanto fin dal primo capitolo.
Ogni capitolo é estremamente divertente ed è stupefacente come in ognuno riesci ad inventarti ogni volta qualcosa di diverso. Non ce n'è stato ino noioso o altro ma sono uno più motivo dell'altro veramente.
Mi piace questa raccolta e ho iniziato a leggerla soprattutto per la presenza del mio cucciolo Ace *_* é uno dei miei personaggi preferiti e non ho potuto fare a meno di leggerla ehehe
In questa raccolta, seppur comica, mi sembra che lo hai caratterizzato parecchio bene e questa è una cosa estremamente positiva.
Adoro il modo in cui si impegna per uccidere Barbabianca fallendo ogni volta e direi che mostri bene tutta ka sua tenacia la caparbietà nel perseguire i suoi obiettivi.
Davvero ti auguro di arrivare fino al capitolo 100
Adoro questa raccolta e mi fa sorridere volta. Brava davvero.

28/01/18, ore 20:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAH, QUESTA ERA EPICA! Riesco definitivamente a vederci Ace buttarsi a capofitto in una situazione del genere e fallire. Buon lavoro e buon anno, a presto.